Switch Rhythm Paradise Groove | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non riesco a capire il livello della luna. A volte proprio non capisco quando passare e quando no lol. Sono poi riuscita non so come a prendere un Good e ad andare avanti ma per avere l’Amazing lì sarà impossibile. Fino a quel punto però credo di aver preso tutte le medaglie tranne che col cane e il frisbee. Certi livelli sono meno complicati di quanto mi sembrasse all’inizio. Ce ne sono di divertentissimi e le musiche sono fantastiche. Nella seconda metà del gioco mi aspetto dei livelli improponibili. :dsax:
Ma sai, nel tentativo di offrire quanta più varietà è possibile, il ritmo spesso segue logiche molto diverse tra un livello e l'altro :pokidance:

Ci sta non "coglierne" qualcuno.
[automerge]1783074635[/automerge]
Non si trova da nessuna parte :sadfrog:
Madonna se manco oggi arriva da sto Gamelife di melma non rispondo di me stesso.

Tipo me lo scarico su eShop :well::sowhat::bnoir:
[automerge]1783076192[/automerge]
Attenzione la mia copia mi aspetta sigillata in negozio :ahsn:

Mio Dio hype inverosimile :ivan:

Ultima modifica:
Non riesco a capire il livello della luna. A volte proprio non capisco quando passare e quando no lol. Sono poi riuscita non so come a prendere un Good e ad andare avanti ma per avere l’Amazing lì sarà impossibile. Fino a quel punto però credo di aver preso tutte le medaglie tranne che col cane e il frisbee. Certi livelli sono meno complicati di quanto mi sembrasse all’inizio. Ce ne sono di divertentissimi e le musiche sono fantastiche. Nella seconda metà del gioco mi aspetto dei livelli improponibili. :dsax:
Appena presa la medaglia nel gioco della luna, c'è una parte che confonde ad 1/3 circa, per il resto basta ascoltare bene con che suono inizia lo starnuto.
Quello della corsa mi è sembrato decisamente più difficile

Appena presa la medaglia nel gioco della luna, c'è una parte che confonde ad 1/3 circa, per il resto basta ascoltare bene con che suono inizia lo starnuto.
Quello della corsa mi è sembrato decisamente più difficile
Quello della corsa a ostacoli con la programmatrice del videogioco che ti dà il voto alla fine? Quello l'ho fatto chiudendo gli occhi ed è più semplice. Un po’ come quello delle macchinine nella seconda colonna. A volte non guardare lo schermo è meglio. :asd:

Quello della corsa a ostacoli con la programmatrice del videogioco che ti dà il voto alla fine? Quello l'ho fatto chiudendo gli occhi ed è più semplice. Un po’ come quello delle macchinine nella seconda colonna. A volte non guardare lo schermo è meglio. :asd:
Sì quello, invece quello delle macchinine per ora è stato il più semplice e pure quello che mi è piaciuto meno.
Ed a proposito di cose che non mi stanno piacendo, i 3 remix che ho fatto finora hanno la stessa estetica dei giochi :sadfrog: Nei vecchi Rhythm Paradise quasi ogni remix aveva un tema specifico, tipo quello giapponese e quello preistorico del Fever o quello del barbiere del Megamix

Raga non trovo copie fisiche.. Ma che caz...

Procedo digital o un giorno perderò la licenza del gioco cusa chiusura eShop?

Raga non trovo copie fisiche.. Ma che caz...

Procedo digital o un giorno perderò la licenza del gioco cusa chiusura eShop?
Ancora puoi scaricare la roba del DSI Ware, non credo sia un problema, ma vedi te :asd:
Sul Nintendo Store è disponibile fisico e costa uguale

Ancora puoi scaricare la roba del DSI Ware, non credo sia un problema, ma vedi te :asd:
Sul Nintendo Store è disponibile fisico e costa uguale
Ero sarcastico ovviamente visto il momento attuale, cmq ora vedo o amazon o Nintendo store, evidentemente sono tornate oggi le copie disponibili ovunque

Su Amazon mi dà spedito con arrivo 4 Settembre MA posso modificare il giorno di arrivo con lunedì 6 Luglio.
Ora non capisco, arriva domani 4 Luglio e quindi aspetto o cambio la data di arrivo dal 4 Settembre al lunedì 6 Luglio? Ma che hanno bevuto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro