Switch Rhythm Paradise Groove | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Polmo ho finito tutto il single player e fatto un po' del multiplayer, ed ora posso dire con certezza che è il migliore della serie: 30 minigiochi unici ognuno con il suo seguito, 20 remix anziché 10, più difficile grazie alla serie perfetta e modalità notturna, più longevo, più canzoni cantate rispetto al passato, gestione dei menù migliorata con possibilità di impostare le musiche preferite e guardare i video, doppiaggio italiano, addirittura l'opzione di accessibilità per i non vedenti. Letteralmente su 30 minigiochi gli unici 2 che non mi sono piaciuti molto sono Ali in sincronia e Carovana ballerina

Polmo ho finito tutto il single player e fatto un po' del multiplayer, ed ora posso dire con certezza che è il migliore della serie: 30 minigiochi unici ognuno con il suo seguito, 20 remix anziché 10, più difficile grazie alla serie perfetta e modalità notturna, più longevo, più canzoni cantate rispetto al passato, gestione dei menù migliorata con possibilità di impostare le musiche preferite e guardare i video, doppiaggio italiano, addirittura l'opzione di accessibilità per i non vedenti. Letteralmente su 30 minigiochi gli unici 2 che non mi sono piaciuti molto sono Ali in sincronia e Carovana ballerina
Secondo me, da quel che ricordo Fever ha una selezione di minigochi iniziali migliori, però si, alla fine ha tanta qualità questo gioco e una bella varietà.
Unica cosa peccato che pochi remix hanno delle varianti estetiche uniche.

Comunque a Beatspell sono proprio scarso, quando perdo il ritmo faccio una fatica colossale a recuperare anche se mi prendo uno o due giri di pausa, avete consigli?

Stesso mio problema con beatspell, sto faticando un bel po' con il livello finale

Secondo me, da quel che ricordo Fever ha una selezione di minigochi iniziali migliori, però si, alla fine ha tanta qualità questo gioco e una bella varietà.
Unica cosa peccato che pochi remix hanno delle varianti estetiche uniche.

Comunque a Beatspell sono proprio scarso, quando perdo il ritmo faccio una fatica colossale a recuperare anche se mi prendo uno o due giri di pausa, avete consigli?
Ma vogliamo parlare dei brani dei remix? :ivan:

Beatspell devo ancora avviarlo, sto in pena scimmia da Perfect. Quello del frisbee 2 :segnormechico:

Mado' non c'è proprio modo.

Il gioco del dinosauro fa coppia con quello del samurai per quanto è stretto il tempismo, sono 3 volte che mi appare il perfect nella versione 1 e sono 3 volte (quindi 9 in totale) che lo sbaglio :sadfrog:

Il gioco del dinosauro fa coppia con quello del samurai per quanto è stretto il tempismo, sono 3 volte che mi appare il perfect nella versione 1 e sono 3 volte (quindi 9 in totale) che lo sbaglio :sadfrog:
In questi due non ho tanti problemi, credo di avere entrambi i Perfect. Ma in quello del dinosauro lo avevo qualche problema, finché ho capito che dovevo leggermente anticipare :zaza50:

Quello del samurai boh, ce l'ho proprio dentro il ritmo :sottosotto:

Ieri ho finito Beatspell. Ho preso solo 3 o 4 stelle. 5 neanche una volta. La boss fight finale mi sarà durata 10 minuti.
I rainbow perfect della campagna non ci proverò neanche a farli lol. E gli ultimi livelli delle lezioni di batteria sono fuori di testa, non credo riuscirò a finirli.
Il gioco è stupendo, ma il 100% con in più il massimo dei punteggi anche nelle modalità secondarie per me è praticamente impossibile. :asd:

Ma la figlia di Tsunku che a 7 anni cantava "I'm a lady now" mentre a 18 anni canta "Soon be a lady"? :sard:

rinuncerò a prendere tutte le medaglie solo a causa del samurai errante dove, ahimè, il gioco semplicemente non va a tempo :tristenev:

Sono arrivato a 50 perfetti, che nei giochi precedenti erano quelli che servivano per finire il gioco al 100%, qui invece ne mancano altri 30 :sard:
Sono l'unico che ha l'impressione che i minigiochi, nonostante durino quasi tutti circa 2 minuti o pure meno, mentre li fai sembrano non finire mai?

Sono arrivato a 50 perfetti, che nei giochi precedenti erano quelli che servivano per finire il gioco al 100%, qui invece ne mancano altri 30 :sard:
Sono l'unico che ha l'impressione che i minigiochi, nonostante durino quasi tutti circa 2 minuti o pure meno, mentre li fai sembrano non finire mai?
Pochi giorni fa ho riacceso Megamix tanto per, e mi ero stupito di quanto durassero poco i minigiochi. Mi sa proprio che qua li hanno fatti belli lunghi in generale. Per me ci sta, anche a livello coreografico sono più elaborati dei vecchi giochi della serie. Si è persa un po' l'identità in alcuni remix ma io preferisco così, con più personalità in tutti i minigiochi singoli

Fatti tutti i Perfect :well:

I primi due livelli li ho anche "stellati", magari ci provo con qualcun altro ma non scherziamo, farli tutti è un'impresa troppo disumana :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro