I
indigesta
purtroppo no, la grafica era più complessa, e il gioco non si svolgeva su una sola schermata (scorreva parecchio, diciamo, in ogni direzione)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Haunted CastleCiao a tutti, sto cercando di ricordare il nome di un gioco da sala degli anni '88-'89, era un survival horror dove il protagonista era tipo "he-man", usava come arma inizialmente una frusta, era di dimensioni medie, procedeva mi ricordo in un cimitero uccidendo zombie, pipistrelli e alla fine entrava nel castello di dracula e aveva lo scontro finale con lui.. mi ricordo che nello scontro con il vampiro gli tirava addosso croci di colore bianco. Come si chiama? Grazie.
Attenzione,non possiamo rispondere perchè,le Roms sono pratiche illegali nel forum.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifè possibile scaricarlo da qualche sito per giocarci?
Era questo per caso?Spero possiate aiutarmi.Sto cercando di ricordare un gioco arcade di snowboard che ricordo mi piaceva parecchio
ai tempi delle sale giochi :tragic:
Mi ricordo che non c'era una gara con altri concorrenti (credo..), ma si basava parecchio sui punti ottenuti con i trick.
Si potevano eseguire anche rotazioni di 180gradi in volo, e se non ricordo male (ma potrei sbagliarmi) si riceveva un voto per ogni trick.
C'era una schermata di selezione dei personaggi all'inizio, ognuno con caratteristiche diverse, purtroppo ricordo solo la "Spin" tra queste.
Era questo per caso?
Non riesco a trovare un video decente,ma sono sicuro sia Alpine Surfer della Namco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo purtroppo no.La grafica era diversa, meno 3d ma più bella per quello che ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No neanche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon riesco a trovare un video decente,ma sono sicuro sia Alpine Surfer della Namco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aero Fighters
[video=youtube;mMVLVpQ-jAQ]
Buonasera,sono un neofita di questo fantastico forum.
Dunque, io avrei bisogno della vostra consulenza, per risalire ad un titolo di un gioco da salagiochi degli anni '90 che mi appassionava parecchio.
Il gioco era di Boxe, il pugile manovrato lo si vedeva di schiena, ed era trasparente con il busto a reticoli (mi sembra di volore verde).
E' da 1 anno che cerco di risalire invano a questo titolo!
Chi mi dà una mano?
Grazie.
L'avventura grafica ce l'ho sulla punta della lingua ma non mi viene, di che periodo era più o meno?Ragazzi sto cercando un vecchissimo gioco ma non ricordo proprio il titolo.
E' un'avventura grafica punta e clicca per PC a sfondo fantasy,dove il protagonista si svegliava nel suo letto con una prostituta morta e di conseguenza,egli veniva accusato di omicidio.
Ah,e mentre ci sono,non ricordo il titolo di un vecchio platform 2d per gamegear in cui impersonavamo una ragazza che deve salvare la sorella rapita,ricordo che il boss finale era una specie di cervello con spina dorsale dietro un vetro e che la protagonista poteva alternare diversi poteri magici scegliendoli da una griglia orizzontale sotto lo schermo di gioco.