Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
Ragazzi sto cercando un vecchissimo gioco ma non ricordo proprio il titolo.
E' un'avventura grafica punta e clicca per PC a sfondo fantasy,dove il protagonista si svegliava nel suo letto con una prostituta morta e di conseguenza,egli veniva accusato di omicidio.

Ah,e mentre ci sono,non ricordo il titolo di un vecchio platform 2d per gamegear in cui impersonavamo una ragazza che deve salvare la sorella rapita,ricordo che il boss finale era una specie di cervello con spina dorsale dietro un vetro e che la protagonista poteva alternare diversi poteri magici scegliendoli da una griglia orizzontale sotto lo schermo di gioco.
Il platform è Psychic World,l'avventura grafica non mi viene per ora...

 
Ragazzi sto cercando un vecchissimo gioco ma non ricordo proprio il titolo.
E' un'avventura grafica punta e clicca per PC a sfondo fantasy,dove il protagonista si svegliava nel suo letto con una prostituta morta e di conseguenza,egli veniva accusato di omicidio.
Ma a sfondo Fantasy intendi proprio che è di genere Fantasy, come per esempio uno dei Simon The Sorcerer, Kyrandia, Discworld ecc.?

Era con visuale in terza o prima persona?

 
Ma a sfondo Fantasy intendi proprio che è di genere Fantasy, come per esempio uno dei Simon The Sorcerer, Kyrandia, Discworld ecc.?Era con visuale in terza o prima persona?
Fantasy con cavalieri,maghi etc etc,e la visuale è in terza persona (avvenura grafica comunque).

Ricordo pure,sempre nelle battute iniziali del gioco che durante la fuga venivamo rinchiusi in una piccola prigione e dovevamo evadere,ma quando provavo ad uscire trovavo una guerriera (amica del protagonista) che mi falciava in due.

 
Non mi ricordo il titolo di un VG:

Allora, quando avevo la ps2 mi ero fissato con un gioco di Dragon Ball, il quale, nella modalità della storia principale presentava vari scenari con dei segnalini che rappresentavano i pg e se due si trovavano sulla stessa casella cominciava lo scontro ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dopo aver ucciso il boss si passava allo scenario successivo. Era una droga e lo vorrei recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Spero di essere stato chiaro :imfao:

Ps: Mi ricordo che fosse in 2D mi pare.

EDIT: Mi ricordo che al posto di muoversi sul "tabellone" si poteva scegliere di scavare nel punto in cui ci trovavamo per trovare bonus o equipaggiamenti vari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 
Dovrebbe essere Dragonball Infinite World



952548_20081007_screen024.jpg


 
No, non era questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png I personaggi avevano dei veri e propri segnalini. Non si camminava sul tabellone. Cioè, i segnalini mi ricordo saltellavano :rickds:

 
Neanche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il resto è super dragon ball z,i budokai e i budokai tenkaichi,non ne hanno fatti altri..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che sia budokai 2?






 
Eccoloooo!!! Prima di ordinarlo al volo vorrei chiederti una cosa, per caso anche la storia di budokai 3 si sviluppa così? Sennò prendo quest'ultimo :cat:

 
Eccoloooo!!! Prima di ordinarlo al volo vorrei chiederti una cosa, per caso anche la storia di budokai 3 si sviluppa così? Sennò prendo quest'ultimo :cat:
No,budokai 3 voli nella world map.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
No,budokai 3 voli nella world map.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok perfetto. Allora ordino questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grazie mille per il tuo aiuto :cat:

 
Vuoto di memoria

E' da anni che mi scervello perchè non riesco a ricordare il nome di uno dei primi giochi per la mia PS1. In pratica eri una bambina, il setting era un orfanotrofio dove ricordo solo che gli altri bambini e le insegnanti erano cattive, ad esempio la bambina veniva messa in punizione, l'atmosfera era molto cupa e in pratica si fuggiva da questa scuola e si girava per la cittadina, se non sbaglio totalmente desolata, mi ricorda vagamente i sobborghi di londra ma potrebbe benissimo essere inventata, purtroppo è tutto ciò che ricordo, per altre domande chiedete pure e cercherò di spremermi le meningi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 
The city of the lost children?




esattamente proprio questo!! In pochi minuti hai risolto un dilemma di almeno 7/8 anni XD Grazie mille!

 
ciao volevo una info su crash team racing, dato che ho trovato la controparte jap, Crash Bandicoot Racing, che in generale prediligo.

vorrei sapere se è giocabile, nel senso che ci sono molte scritte a schermo, che ovviamente non capirei, lo chiedo per chi ha la versione pal ovviamente...

 
ciao volevo una info su crash team racing, dato che ho trovato la controparte jap, Crash Bandicoot Racing, che in generale prediligo.vorrei sapere se è giocabile, nel senso che ci sono molte scritte a schermo, che ovviamente non capirei, lo chiedo per chi ha la versione pal ovviamente...
Il gioco ha due modalità principali, Avventura e Arcade. Arcade (così come Time trial) sono semplici corse, quindi non avrai troppi problemi per capire (ti basta capire una volta la posizione di queste modalità sul menù e via). La modalità avventura invece ti chiede di fare cose specifiche, ti trovi in un hub iniziale da cui trovi poi le varie sfide (che sono corsa, raccolta monete e altro), insomma è un pelino più articolata, quindi magari non ti sarà sempre chiaro che devi fare, però credo che tu possa farcela, in fondo si tratta di andare avanti e vincere tutte le sfide. Al massimo ti vedi un walktrhough per capire dove devi andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top