Raikoh Minamoto
Punk
Gamesfaq e passa la paura,alla fine è un racing arcade,niente di troppo complesso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il gioco ha due modalità principali, Avventura e Arcade. Arcade (così come Time trial) sono semplici corse, quindi non avrai troppi problemi per capire (ti basta capire una volta la posizione di queste modalità sul menù e via). La modalità avventura invece ti chiede di fare cose specifiche, ti trovi in un hub iniziale da cui trovi poi le varie sfide (che sono corsa, raccolta monete e altro), insomma è un pelino più articolata, quindi magari non ti sarà sempre chiaro che devi fare, però credo che tu possa farcela, in fondo si tratta di andare avanti e vincere tutte le sfide. Al massimo ti vedi un walktrhough per capire dove devi andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
speriamo, alla fine mi sono appena preso racing lagoon che cercavo da una vita....e li sarà dura...Gamesfaq e passa la paura,alla fine è un racing arcade,niente di troppo complesso.
Vandal Hearts?Ragazzi sto cercando il titolo di un gioco che giocai parecchi anni fa (ps1) in pratica si tratta di una sorta di gdr a turni (tipo ff tactics) con una storia d'amore importante e poi ricordo un castellonon è molto ma magari potete darmi una mano a ritrovarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ho visto ora dei gameplay e credo sia questo, solo per avere la certezza dovrei vedere la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVandal Hearts?
A turni????ciao volevo chiedervi se sapete il nome di un Horror a turni.......c'erano una ragazza e 2 uomini ed era ambientato in un castello/chiesa/magione........era per PS1....
no no proprio a TURNI.....nella prima sciena c'era questa donna che si svegliava e c'era un mostro che la stava aggredendo arriva questo....prete o simil....che vuole salvarla e parte il combattimento a turni....a ota mi ricordo l'ambientazione era una villa e in una sciena c'erano 2 vecchi che gli spiegavano il perche delle strane cose che accadevano nella magione mentre in realta volevano avvelenarli......mi ricordo che l'uomo mangio....credo la zuppa avvelenata e la donna poi lo curò definendolo stupido e ingenuo.....A turni????
Non c'è che intendi dire che era tipo avventura punta e clicca,clock tower?
parasite eve? però non è che era proprio a turni.. boh..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifciao volevo chiedervi se sapete il nome di un Horror a turni.......c'erano una ragazza e 2 uomini ed era ambientato in un castello/chiesa/magione........era per PS1....
ma quelli li so.....credo fosse un prodotto di nicchia.....poi era tutto a turni c'erano i comandi "Sparare"(quando finivi le muniz diventava attacare) "Difendere" "Oggetti"parasite eve? però non è che era proprio a turni.. boh..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo di averlo trovato:
....per caso ti ricordi di che genere era?un altro game che non ricordo il titolo era per ps1 ed in copertina c'era un bambino. In pratica lui era il protagonista e se non sbaglio aveva dei poteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif inoltre erano 2 cd
Heart of darkness?un altro game che non ricordo il titolo era per ps1 ed in copertina c'era un bambino. In pratica lui era il protagonista e se non sbaglio aveva dei poteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif inoltre erano 2 cd
eccolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngHeart of darkness?
![]()