Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
Il gioco ha due modalità principali, Avventura e Arcade. Arcade (così come Time trial) sono semplici corse, quindi non avrai troppi problemi per capire (ti basta capire una volta la posizione di queste modalità sul menù e via). La modalità avventura invece ti chiede di fare cose specifiche, ti trovi in un hub iniziale da cui trovi poi le varie sfide (che sono corsa, raccolta monete e altro), insomma è un pelino più articolata, quindi magari non ti sarà sempre chiaro che devi fare, però credo che tu possa farcela, in fondo si tratta di andare avanti e vincere tutte le sfide. Al massimo ti vedi un walktrhough per capire dove devi andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gamesfaq e passa la paura,alla fine è un racing arcade,niente di troppo complesso.
speriamo, alla fine mi sono appena preso racing lagoon che cercavo da una vita....e li sarà dura...

mi sono rimasti 2-3 giochi da prendere, uno è castlevania symphony of the night ntsc usa e l'altro è Hokuto no ken Seikimatsu Kyuseisyu Densetsu, del resto posso farne anche a meno anche perchè ormai i prezzi stanno diventando spropositati!

era bello quando trovavo nei mercatini pezzi a 5 euro...

Game title... help //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi sto cercando il titolo di un gioco che giocai parecchi anni fa (ps1) in pratica si tratta di una sorta di gdr a turni (tipo ff tactics) con una storia d'amore importante e poi ricordo un castello :rickds::rickds: non è molto ma magari potete darmi una mano a ritrovarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ragazzi sto cercando il titolo di un gioco che giocai parecchi anni fa (ps1) in pratica si tratta di una sorta di gdr a turni (tipo ff tactics) con una storia d'amore importante e poi ricordo un castello :rickds::rickds: non è molto ma magari potete darmi una mano a ritrovarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Vandal Hearts?

Vandal Hearts?
ho visto ora dei gameplay e credo sia questo, solo per avere la certezza dovrei vedere la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi piccola richiesta :

da bambino ricordo che giocavo ad uno street figher per il super nintendo dove ad un certo punto dovevo spaccare una macchina nel minor tempo possibile...

Non mi ricordo assolutamente quale fosse ... Voi sicuramente ve lo ricordate .

Grazie in anticipo

Edit . Fa niente... trovato !!!!

ciao volevo chiedervi se sapete il nome di un Horror a turni.......c'erano una ragazza e 2 uomini ed era ambientato in un castello/chiesa/magione........era per PS1....

ciao volevo chiedervi se sapete il nome di un Horror a turni.......c'erano una ragazza e 2 uomini ed era ambientato in un castello/chiesa/magione........era per PS1....
A turni????

Non c'è che intendi dire che era tipo avventura punta e clicca,clock tower?

A turni????
Non c'è che intendi dire che era tipo avventura punta e clicca,clock tower?
no no proprio a TURNI.....nella prima sciena c'era questa donna che si svegliava e c'era un mostro che la stava aggredendo arriva questo....prete o simil....che vuole salvarla e parte il combattimento a turni....a ota mi ricordo l'ambientazione era una villa e in una sciena c'erano 2 vecchi che gli spiegavano il perche delle strane cose che accadevano nella magione mentre in realta volevano avvelenarli......mi ricordo che l'uomo mangio....credo la zuppa avvelenata e la donna poi lo curò definendolo stupido e ingenuo.....

parasite eve? però non è che era proprio a turni.. boh..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

parasite eve? però non è che era proprio a turni.. boh..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma quelli li so.....credo fosse un prodotto di nicchia.....poi era tutto a turni c'erano i comandi "Sparare"(quando finivi le muniz diventava attacare) "Difendere" "Oggetti"

Credo di averlo trovato:

Se è questo è un rpg che con gli horror ce azzecca poco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit:arrivato tardi.

Credo di averlo trovato:

si è questo comunque sulla scatola c'era scritto Horror......

lo scrivo qui che sul topic ufficiale non mi ha risposto nessuno

theme hospital

avevo intensione di prendelo per ps1, qualcuno sa se è in italiano (o multilingua la versione pal uk)...io non mi ricordo piu ci giocavo su pc a 15 anni e sinceramente ora che ne sono passati altri 15 non mi ricordo proprio, in piu volevo sapere se la versione ps1 era castrata in qualche modo o aveva caricamenti o rallentamenti eccessivi rispetto alla controparte pc

grazie

un altro game che non ricordo il titolo era per ps1 ed in copertina c'era un bambino. In pratica lui era il protagonista e se non sbaglio aveva dei poteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif inoltre erano 2 cd

un altro game che non ricordo il titolo era per ps1 ed in copertina c'era un bambino. In pratica lui era il protagonista e se non sbaglio aveva dei poteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif inoltre erano 2 cd
....per caso ti ricordi di che genere era?

Heart of darkness?

51CPVMSRPGL.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro