Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
lo scrivo qui che sul topic ufficiale non mi ha risposto nessuno
theme hospital

avevo intensione di prendelo per ps1, qualcuno sa se è in italiano (o multilingua la versione pal uk)...io non mi ricordo piu ci giocavo su pc a 15 anni e sinceramente ora che ne sono passati altri 15 non mi ricordo proprio, in piu volevo sapere se la versione ps1 era castrata in qualche modo o aveva caricamenti o rallentamenti eccessivi rispetto alla controparte pc

grazie
È in italiano:sisi:

Non ricordo il nome di un platform 2D uscito su Mega Drive.

Ricordo che eri uno scoiattolo rosso e che 2 boss (gli unici che ricordo) erano un contadino ragno e un gigante che poteva staccarsi gli occhi per lanciarteli.

Qualche idea? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ricordo il nome di un platform 2D uscito su Mega Drive.Ricordo che eri uno scoiattolo rosso e che 2 boss (gli unici che ricordo) erano un contadino ragno e un gigante che poteva staccarsi gli occhi per lanciarteli.

Qualche idea? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mr. Nutz?

Se hai la Ps2 lo trovi in Taito Legends 2 se non sbaglio

Se hai la Ps2 lo trovi in Taito Legends 2 se non sbaglio
cavolo ho taito 1 ma non sapevo peroprio ci fosse in taito 2

EDIT ho controllato pare in europa si chiamasse football champ, però su ebay ne ho trovato uno anche per ps1 chiamato super football champ, è lo stesso della vesione per saturn??

EDIT 2 assolutamente no, c'era solo per coin-op

http://www.gamefaqs.com/ps/573602-super-football-champ/images

Ciao a tutti!!!

Io volevo sapere se esiste una versione rimasterizzata della grande avventura grafica DAY OF THE TENTACLE????

Ciao a tutti!!!Io volevo sapere se esiste una versione rimasterizzata della grande avventura grafica DAY OF THE TENTACLE????
Nope, se ti interessa però è uscito un seguito fatto da dei fan, penso si chiami Return of the Tentacle;

ciao volevo sapere se era possibile reperire la boss theme del t-rpg per Game Gear "Arliel - Crystal Densetsu" conosciuto anche con il nome "Crystal Warriors".. o se magari esiste un modo per estrarne le musiche dalla rom anche se ne dubito fortemente..

qualcuno si ricorda....

di un paio di giochi, cabinati da bar attorno a metà degli anni 90'.

Uno era una sorta di picchiaduro, ma non convenzionale per l'epoca (stile strett fighter,Fatal fury per capirci)....i lottatori erano tra i più vari dal wrestler, al soldato mercenario.....gli stage erano delle arene rettangolari in cui potevi raccogliere casse o barili e lanciareli addosso al nemico ed anche armi se non erro.....una sorta di Final Fight, ma non con la classica struttura da picchiaduro a scorrimento in quanto era un picchiaduro in cui gli scontri erano solo 1v1 o 2v2.

L'altro è sempre un gioco di "combattimento" particolare però poichè era fondamentalmente un gioco improntato sullo scontro da armi da fuoco.

Tra i personaggi da poter selezionare ricordo 2 gemelle che combattevano mano nella mano ed un uomo in sedia a rotelle, ricordava molto il dottor Xavier degli X-Man.

Altra cosa molto particolare era che gli stage risentivano degli effetti del combattimento....combattendo su una nave ricordo bene, se sparavi sul fondo con un bazooka, il colpo creava una falla nello scafo e la nave incominciava ad imbarcare acqua che poteva portare alla morte dei giocatori per annegamento, qualora non si riuscisse a portare a termine in tempo il match.

Qualcuno si ricorda di questi 2 giochi?li cerco da anni invano, spero qualcuno possa aiutarmi ad individuarli.

un ò più di dettagli? Grafica in 3D e più o meno anno in cui li hai provati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

un ò più di dettagli? Grafica in 3D e più o meno anno in cui li hai provati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

anni 90' prima metà, erano in 2d.

Del primo gioco ricordo forse anche un pg che era un luchador tipo,un altro simile a Guile di SF ed un simile ancora ad un wrestler forse Ultimate Warrior.Il concetto era un pò quello del fight club, combattimenti clandestini senza esclusione di colpi.

Del secondo oltre le gemelle, ed il vecchio in sedia a rotelle ricordo una spia personaggio somigliante a Sagat solo che vesito in modo elegante con un abito blue se non erro.Lo scontro con armi da fuoco prevedeva mitragliatrici, granate, Bazooka e chi più ne ha più ne metta.

Ricordo un paio di livelli degli scontri la nave da crociera ed un museo con al centro un enorme acquario.La particolarità di questi scenari era la grande interazione e che erano strutturati su più piani, tipo case (viste di lato in 2d chiaramente) a 3/4 piani.

I ricordi sono vaghi lo so, ma sono passati molti anni.

Oddio sei un mito!!!Quante ore passate su sto gioco, stupendo!!!

Come hai fatto a ricordarti???
Grazie alla tua descrizione.:asd:Poteva anche essere pit fighter ma non hai dettto che i personaggi fossero digitalizzati.

Grazie alla tua descrizione.:asd:Poteva anche essere pit fighter ma non hai dettto che i personaggi fossero digitalizzati.

Minchia sei un grande.

Violence Fight dell'89 eccolo qui.

Si che poi non ho fatto nemmeno una descrizione perfetta.Mi ricordo sceglievo sempre Bad Blue.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. l'altro invece ti dice qualcosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro