qualcuno si ricorda....
di un paio di giochi, cabinati da bar attorno a metà degli anni 90'.
Uno era una sorta di picchiaduro, ma non convenzionale per l'epoca (stile strett fighter,Fatal fury per capirci)....i lottatori erano tra i più vari dal wrestler, al soldato mercenario.....gli stage erano delle arene rettangolari in cui potevi raccogliere casse o barili e lanciareli addosso al nemico ed anche armi se non erro.....una sorta di Final Fight, ma non con la classica struttura da picchiaduro a scorrimento in quanto era un picchiaduro in cui gli scontri erano solo 1v1 o 2v2.
L'altro è sempre un gioco di "combattimento" particolare però poichè era fondamentalmente un gioco improntato sullo scontro da armi da fuoco.
Tra i personaggi da poter selezionare ricordo 2 gemelle che combattevano mano nella mano ed un uomo in sedia a rotelle, ricordava molto il dottor Xavier degli X-Man.
Altra cosa molto particolare era che gli stage risentivano degli effetti del combattimento....combattendo su una nave ricordo bene, se sparavi sul fondo con un bazooka, il colpo creava una falla nello scafo e la nave incominciava ad imbarcare acqua che poteva portare alla morte dei giocatori per annegamento, qualora non si riuscisse a portare a termine in tempo il match.
Qualcuno si ricorda di questi 2 giochi?li cerco da anni invano, spero qualcuno possa aiutarmi ad individuarli.