Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
Quello che dici te è Spin Masters,altri giochi stile Metal Slug sono Gunforce 1 e 2 (meglio il 2,usciti in sala giochi) magari Gunstar Heroes (Sega MegaDrive) e Robocop vs Terminator (Snes/MegaDrive ma quello per la console Sega è nettamente meglio) e i vari Contra

non sono proprio giochi uguali a Metal Slug però potrebbero piacerti

qual'e il titolo?

:cry2: ragazzi sto cercando il titolo di un coin on l'anno all'incirca gli 80' ci giocavo da ragazzo. c'era una dune buggy che saltava sui grattacieli per recuperare dei sacchi di soldi. e qui finisce il mio ricordo. conoscete il titolo?

Ragazzi salve, vi volevo chiedere il nome di un titolo per psx che giocavo nel '98 circa... era ambientato nel mondo di hercules o qualcosa del genere e mi sembra che si potessero comprare lance e rane ad un certo punto, mi piaceva tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Salve a tutti.

Ho da poco scaricato dalla Virtual Console Super Mario World.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il primo mondo è Yoshi Island.

Volevo chiedere per curiosità da quanti mondi come Yoshi Island è composto.

Grazie

Ragazzi salve, vi volevo chiedere il nome di un titolo per psx che giocavo nel '98 circa... era ambientato nel mondo di hercules o qualcosa del genere e mi sembra che si potessero comprare lance e rane ad un certo punto, mi piaceva tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Forse Herc's Adventures

Salve a tutti.Ho da poco scaricato dalla Virtual Console Super Mario World.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il primo mondo è Yoshi Island.

Volevo chiedere per curiosità da quanti mondi come Yoshi Island è composto.

Grazie
Up.-.-

Poi volevo chiedere come si fà a superare quella parte (nella seconda casa dei fantasmi) dove ci son quelle bolle verdi.Sto impazzendo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aiutoooo

ciao a tutti...aiutatemi,raga km si kiama quel gioko x pc vekkio vekkio ke pratikamente c'era una skermata kn delle astronavi al centro e tu stavi al bordo dello skermo e pian piano dovevi tagliare il quadro di gioko se li tokkavi morivi ed usciva una figura sotto..ke gioko era?

ciao a tutti...aiutatemi,raga km si kiama quel gioko x pc vekkio vekkio ke pratikamente c'era una skermata kn delle astronavi al centro e tu stavi al bordo dello skermo e pian piano dovevi tagliare il quadro di gioko se li tokkavi morivi ed usciva una figura sotto..ke gioko era?
Ce ne sono tanti fatti come dici tu... il primo che ho visto si chiamava Cstle era in sala giochi e riempiendo le parti dello schermo si disegnavano dei castelli... quello che dici tu penso sia Qixx, se non sbaglio c'era anche per Gameboy

Aiuto per un gioco

Ciao scusate se apro anche qui ma nella sezione X box (vecchia) non so se è perché è poco frequentata o se sono dei debosciati ma non mi aiuta nessuno XD

Ho un problema con Call of Cthulhu: mi sono bloccato in questo gioco, allora, devo liberare Brian, e in accordo a quanto scritto su Gamefaqs volevo fargli vedere la sua foto con la sua ragazza e il messaggio sul retro ma non so come fare! Se provo a usarla mi dice che non c'è tempo per queste cose, e se provo ad aprire la cella mi dice che non uscirà a meno che non gli dimostro che si può fidare di me!

Aiutatemi ragazzi, altrimenti se mi fa impazzire ancora un pò sto gioco va a finire che lo archivio e mi metto a giocare a Shadow of memories che mi è arrivato proprio oggi!

Up.-.-
Poi volevo chiedere come si fà a superare quella parte (nella seconda casa dei fantasmi) dove ci son quelle bolle verdi.Sto impazzendo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
up -_-

Cercasi gioco.

Come da titolo sto cercando un gioco per la ps1, non mi ricordo bene il nome, mi sembra un qualcosa del tipo overblow o qualcosa di simile, so che è un gioco di pirati dove tu andavi in giro con una nave pirata dove passavi ostacoli vari bombardando le cose che ostacolavano, avevo la demo una volta ma non lo trovo più, e mo volendo riuscivo ad a procurarmelo in qualche modo.

Grazie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

guarda credo di si, è da anni che non lo uso ma guardando un po di immagini per internet non sembra però credo proprio che è quello, poi una volta lo cercavo ma non lo trovai mai e quindi alla fine me lo dimenticai anche, ma siccome mo sembrerebbe una cosa facile da trovare in giro magari si può fare.

grazie comunque.

PS. Mi scuso con i moderatori, non avevo fatto caso a questo topic per questo genere di argomento. ;^)

Mi serve titolooooooo

Premessa: non so neanche se sto postando nella sezione giusta.:bah!:

Raga, sto cercando disperatamente un GDR della Squaresoft (sono sicuro al 90%). Un titolo uscito a cavallo fra Final Fantasy 7 e 8. Mi pare fosse su 3 CD ma non sono sicurissimo.

Comunque sia era un GDR dove i personaggi si spostavano e combattevano con dei robottoni. QUalcuno ne sa nulla?

Ormai non so più dove andare a cercare. La piattaforma per ui uscì era la Play1.

HELPP! (con 2 P così mi aiutate di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro