Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
quando vado dal blacksmith per prendere l'ascia ho detto di potenziarmi la spada poi però per l'ascia mi dice torna + tardi ke dovrei fare quindi????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
un giretto... combatti un pò di mostri e fai qualche dungeon

gioco di volley su dreamcast

salve, neo possessore di dreamcast, volevo sapere se esiste un gioco di volley sul dreamcast...grazie

tra una settimana dovrei avere un megadrive con 6 gioki...cmq chiedevo consigli per gli acquisti ed ero indeciso tra:

street fighter 2

thunder force IV

comix zone

e infine ovviamente battletoads

allora cosa dite qual'è il migliore???

tra una settimana dovrei avere un megadrive con 6 gioki...cmq chiedevo consigli per gli acquisti ed ero indeciso tra:street fighter 2

thunder force IV

comix zone

e infine ovviamente battletoads

allora cosa dite qual'è il migliore???
comix zone,battletoads e tunderforce IV te li consiglio!

Qualcuno si ricorda il nome di un picchiaduro in 2d, molto bello, ci giocavo tra il 1994/1996, tra i personaggi mi ricordo una ragazza bionda che al posto degli hadouken lanciava una fenice infuocata e un tizio molto simile a Bruce Lee (tipo Fei Long di Street Fighter). Grazie.

approposito.......per gioki come phantasy star 2 come si salva????
per phantasy star cè il menù di save... devi se non ricordo male, trovare la struttura nella città dove inizi.al 2, al resto non li ricordo, perchè è da troppo tempo che non li gioco... per altri simili come sword of vermillion o story of thor premendo pausa cè il comando save. da lì lo salvi.

Qualcuno si ricorda il nome di un picchiaduro in 2d, molto bello, ci giocavo tra il 1994/1996, tra i personaggi mi ricordo una ragazza bionda che al posto degli hadouken lanciava una fenice infuocata e un tizio molto simile a Bruce Lee (tipo Fei Long di Street Fighter). Grazie.
non è per caso World of Heroes ????

sisi World Heroes......la tipa da te descritta e' Janne, bionda in armatura armata di spada....il simil bruce lee e' Kim Dragon, reso molto piu' forte e agile in World Heroes 2

166jic0.gif
[/img]

2hok5sn.jpg
[/img]

Esatto è proprio World of Heroes! Non mi veniva in mente il nome. Grazie mille!

The Legend Of Dragoon

ragazzi, sto giocando per la prima volta a questo splendido gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png perchè a suo tempo lo avevo trascurato abbastanza (sacrilegio). Sono arrivato al negozio di Fueno subito dopo essere scampato alla nave fantasma, però per qualche strano motivo non riesco a comprare due armi: Dardo Prodigio e Mazzafrusta.. come è possibile?

ho una marea di soldi accumulata durante il gioco e non me le fa comprare, mi dice "impossibile armare" quando le evidenzio per prenderle :keyParadise:

qualcuno sa darmi una dritta, non c'è modo di prenderle?

mi è venuto il dubbio che siano armi finali e siano per il momento bloccate :Morris82:

Hai chiesto nella sezione jrpg ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

quante ore dura???ci sto giocando è sembra molto stiloso.........
e risci ad andare avanti??? io mi sono bloccato dopo che jeff arriva da ness e paul... nella prigione della città del circo...

cmq dura parecchio, ed è assolutamente bello! giocatelo tutto!

demi nn puoi aprire un topic per ogni cosa che ti frulla in testa... ci sono svariati topic resi ufficiali e creati appostiamente per raccogliore domandine da una risposta e via come questa. occhio per il futuro.

Hi!

allora avevo un gioco per pc di corsa nel quale si era in delle specie di motori o craft ma non ricordo bene cmq eravamo in delle arene lo scopo era quello di uccidere l'avversario con un gancio...mi pare

cmq mi ricordo che gli toglievo i polmoni e i vari organi

lo conoscete?

Hi!
allora avevo un gioco per pc di corsa nel quale si era in delle specie di motori o craft ma non ricordo bene cmq eravamo in delle arene lo scopo era quello di uccidere l'avversario con un gancio...mi pare

cmq mi ricordo che gli toglievo i polmoni e i vari organi

lo conoscete?
i polmoni alle macchine??? cmq se parli di un gioco di corsa con craft e macchine penso sia little big racer,sennò non lo sò.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro