Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
ragazzi vorrei sapere di wild arms 5....mi intriga il gioco....ne vale la pena ad un buon prezzo??
bhè è un buon jrpg... se ti piace il genere allora si.

Spero di non aver sbagliato sezione, visto che si parla di PS1 xD
Spero che qualcuno ci abbia giocato, che devo fare quando il Digimon ha la nuvoletta con la goccia azzurra che cade? Ho prova con il cerotto e la medicina, ma non li vuole!
e' stanco fallo riposare o alla clinica di centauromon o nel letto della casa di jijimon;)

Problema con Capcom VS su Gamecube

Ragazzi ho Capcom VS SNK 2 su Gamecube (lo gioco su Wii) ma i tasti sono settati male... vado nelle opzioni e li setto con i classici pugni e calci ma qyuando vado nel gioco vero e proprio mi ritrovo con tactical e altre cose che non danno nessun risultato, solo L ed R danno calci e pugni e io non so come fare a giocare...

problema noto

non si capisce chi è la scimmia che ha mappato quei tasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

devi insistere. io ero riuscito a mappare i tasti in un modo intelligente (non mi ricordo quale era, ma una mappatura è buona)

rimane un gioco poco giocabile su cubo

Ragazzi ho Capcom VS SNK 2 su Gamecube (lo gioco su Wii) ma i tasti sono settati male... vado nelle opzioni e li setto con i classici pugni e calci ma qyuando vado nel gioco vero e proprio mi ritrovo con tactical e altre cose che non danno nessun risultato, solo L ed R danno calci e pugni e io non so come fare a giocare...
lo stesso problema che mi dà il mio super mario all-star:asd:

Ho una domanda riguardante il Game Boy Advance: un utente mi ha proposto di scambiarlo con un mio gioco per Wii, ma mi ha detto che manca il coperchio della batteria; ora essendo interessato (per via della compatibilità con i giochi del GB color) mi sono messo a cercare in giro un coperchio di riserva, ma ho notato che praticamente tutti quelli che vendono un GBA usato o non funzionante non hanno il coperchio; ma come stà questa faccenda? Ma che, il coperchio del GBA è un pezzo da collezione ?!

Ho una domanda riguardante il Game Boy Advance: un utente mi ha proposto di scambiarlo con un mio gioco per Wii, ma mi ha detto che manca il coperchio della batteria; ora essendo interessato (per via della compatibilità con i giochi del GB color) mi sono messo a cercare in giro un coperchio di riserva, ma ho notato che praticamente tutti quelli che vendono un GBA usato o non funzionante non hanno il coperchio; ma come stà questa faccenda? Ma che, il coperchio del GBA è un pezzo da collezione ?!
anche a me manca:asd:

praticamente quasi tutti utilizzavano un alimentatore da muro...

sostituivi lo sportello con questa batteria e la attacchi all'alimentazione.

e con gli sportelli ti ci soffiavi il naso e andavano al cestino... io me lo son ritrovato con l'alimentatore sennò non la sapevo questa cosa.

mai visti tutti sti gba senza coperchio di cui parli. e si che è solido tanto quanto quelli dei normali telecomandi delle tv, quindi per romperlo bisogna proprio essere ciuchi, ma parecchio...

anche a me manca:asd: praticamente quasi tutti utilizzavano un alimentatore da muro...

sostituivi lo sportello con questa batteria e la attacchi all'alimentazione.

e con gli sportelli ti ci soffiavi il naso e andavano al cestino... io me lo son ritrovato con l'alimentatore sennò non la sapevo questa cosa.
Ah, ecco spiegato l'arcano! Ma quindi ci dovrebbe essere una batteria tipo quella del DS? E nel caso, l'alimentatore del DS è compatibile? Lo scambio proposto non mi dispiacerebbe, ma se poi ci devo spendere soldi in più per farlo funzionare, lascio perdere!

Ah, ecco spiegato l'arcano! Ma quindi ci dovrebbe essere una batteria tipo quella del DS? E nel caso, l'alimentatore del DS è compatibile? Lo scambio proposto non mi dispiacerebbe, ma se poi ci devo spendere soldi in più per farlo funzionare, lascio perdere!
no... è una batteria simile al ds, con la forma dello sportello del GBA. deve rimanere attaccata alla alimentazione per funzionare...

no... è una batteria simile al ds, con la forma dello sportello del GBA. deve rimanere attaccata alla alimentazione per funzionare...
Visto che non mi ha detto nulla a riguardo (attendo da lui informazioni più dettagliate), suppongo che la batteria ci sia: a questo punto avrei bisogno di un apposito alimentatore?

Visto che non mi ha detto nulla a riguardo (attendo da lui informazioni più dettagliate), suppongo che la batteria ci sia: a questo punto avrei bisogno di un apposito alimentatore?
praticamene è unos portello alternativo ecco delle foto:

709458043750p.jpg

vedi quello sportello? ecco dietro ci sono le batterie(una piccola struttura contentente le batterie). senza l'alimentazione(spina + cavo) non ci fai nulla...

praticamene è unos portello alternativo ecco delle foto:
709458043750p.jpg

vedi quello sportello? ecco dietro ci sono le batterie(una piccola struttura contentente le batterie). senza l'alimentazione(spina + cavo) non ci fai nulla...
Supponendo che il tutto costi 10/15 eurozzi, mi sa che 'sto scambio non si farà; grazie per le informazioni!

Supponendo che il tutto costi 10/15 eurozzi, mi sa che 'sto scambio non si farà; grazie per le informazioni!
di nulla.

problema notonon si capisce chi è la scimmia che ha mappato quei tasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

devi insistere. io ero riuscito a mappare i tasti in un modo intelligente (non mi ricordo quale era, ma una mappatura è buona)

rimane un gioco poco giocabile su cubo
Problema risolto: si deve scegliere A-ISM nella selezione del personaggio (A credo stia per Arcade, e GC per Gamecube... con GC-ISM si eseguono le mosse speciali con lo stick destro... un'idiozia)... il gioco io l'ho trovato molto giocabile su Cubo tanto che l'ho completato al primo tentativo a livello di difficoltà standard con Zangief (ormai facciamo una bella coppia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ho imparato a usarlo molto bene - muro o non muro 3 passi avanti)... però devo dire che la grafica di Street fighter Alpha Antology su PS2, che dovrebbe avere gli stessi sprite Capcom di questo gioco, è più morbida e bella a vedersi... su Gamecube si vedono i pixel molto grossi negli sprite 2D...

chi si ricorda un pac-man vecchia data, dove si potevano rinchiudere sia i fantasmi che pac-man stesso... entravi qui e rimanevi dentro o te o i fantasmi, poi si apriva la gabbia dopo un pò.

qualche info in +:quando prendi un frutto i fantasmi diventano invisibili e puoi mangiarli.

Problema cassetta pokemon argento

volevo riprendere pokemon argento

acceso il game boy premo "continua" e mi dice che i salvataggi sono...

danneggiati:cry2:
per fortuna non era la mia cassettina con i salvataggio migliore però...

provo a fare nuovo gioco e a salvare...

spengo e riaccendo sembra tutto ok...

ma poi togliendo la cassetta e rimettendola di nuovo quella dannata frase "dati danneggiati"!!!

lo fa anche ad un mio amico questo scherzo

ora vorrei sapere come faccio a rimettere a posto la mia cassettina da farla funzionare normalmente?

poi vorrei sapere come posso farmi un backup dei miei salvataggi visto quello che è accaduto e come rimetterli

grazie in anticipo

ah dimenticavo ho provato sia su gbc che gba

volevo riprendere pokemon argentoacceso il game boy premo "continua" e mi dice che i salvataggi sono...

danneggiati:cry2:
per fortuna non era la mia cassettina con i salvataggio migliore però...

provo a fare nuovo gioco e a salvare...

spengo e riaccendo sembra tutto ok...

ma poi togliendo la cassetta e rimettendola di nuovo quella dannata frase "dati danneggiati"!!!

lo fa anche ad un mio amico questo scherzo

ora vorrei sapere come faccio a rimettere a posto la mia cassettina da farla funzionare normalmente?

poi vorrei sapere come posso farmi un backup dei miei salvataggi visto quello che è accaduto e come rimetterli

grazie in anticipo

ah dimenticavo ho provato sia su gbc che gba
La batteria interna non riesce più a mantenere i salvataggi e va cambiata.

Non so come fare per il backup, ma se hai un Pokémon Stadium puoi provare a far partire Argento lì, con me è riuscito a "riportare in vita" la batteria un paio di volte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro