Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
L'edizione che cerchi non so quale sia però di sicuro non è virtua fighter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ma sei sicuro??eppure quando l'ho visto al negozio pochi mesi fa,mi sono segnata sul cellulare il nome che era virtua fighter!!!O___O non ti ricordi questi 3 personaggi?sigh sob sto diventando matta!!

ma sei sicuro??eppure quando l'ho visto al negozio pochi mesi fa,mi sono segnata sul cellulare il nome che era virtua fighter!!!O___O non ti ricordi questi 3 personaggi?sigh sob sto diventando matta!!
No, virtua fighter che io sappia non usa armi o spadoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

accidenti..una volta ero riuscita a trovare una foto di quello con la maschera enorme ma non l ho salvataaa argh!!:cry2:

Al momento non sapei dirti che gioco è, se aspetti qualcuno che è più informato di me ti risponderà di sicuro comunque non credo sia Virtua fighter visto che non ha mai avuto armature e armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Benvenuta sul forum

7211_1.JPG

In basso a sinistra c'è il tizio con la maschera verde.

veramente nel primo post parla anche di una tizia con armatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

COVER-World_Heroes2.jpg

Eccotela:Nev:

ah e c'e pure la tipa vestita con la tuta da karate con la coda

@feanor:mi dispiace ma ha i capelli viola

Gran own..ehm gran gioco.Lo giocavo da picolo al mare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve a tutti, non mi ricordo il titolo di un gioco di combattimento per SNES.

L'obbiettivo era quello di andare avanti, fare il **** a una massa di balordi per tutto il tragitto e alla fine sconfiggere il boss di fine livello.

Questo titolo era ambientato nei tempi moderni....

Mi ricordo che arrivando al livello finale, dovevi battere uno alla volta tutti i boss che si avevano sconfitto in tutto il gioco (impresa impossibile, almeno per me), in un mega ascensore che continuava a scendere...

Si poteva giocare in 2 alla volta !

Se avete qualche idea postatemi qualche immagine o citatemi il nome (magari mi riviene in mente).

Grazie :kappe:

P.S

Conoscete qualche sito dove vengono catalogati tutti i titoli picchiaduro per snes (magari con qualche immagine) ?

Mmh...un livello con ascensore c'era praticamente in tutti i picchiaduro a scorrimento di

una volta, addirittura, mi sembra, anche in "Turtles in Time"...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro