Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
sono completi di custodia e manuale?
assolutamente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

son nuovi:asd:cmq nella mia edicola c'è(adesso non sò se è ancora rimasto) ma è sicuramente uscito.
il problema è che mi sa che è uscito tempo fa, quindi in edicola non credo si trovi :(

mi sa che faccio prima a cercarlo nei negozi tradizionali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

a quanto si trova più o meno un nintendo 64 con qualche gioco? e i giochi in parte? 

stanotte me lo son sognato :claudia:
lol. cmq con 25e te lo porti a casa con mario 64 e qualcos'altro...

lol. cmq con 25e te lo porti a casa con mario 64 e qualcos'altro...
loose ovviamente entrambi;p

comq ho 2 problemi

il primo è che non mi parte mario 64:cry2:

il secondo è che zelda majora non parte dicendomi che il mio sistema non è supportato...essendo il gioco usa e la console pal credo...come posso fare?

mi potete aiutare?

loose ovviamente entrambi;p
comq ho 2 problemi

il primo è che non mi parte mario 64:cry2:

il secondo è che zelda majora non parte dicendomi che il mio sistema non è supportato...essendo il gioco usa e la console pal credo...come posso fare?

mi potete aiutare?
Ci vuole un adattatore universale, mi pare che si chiami Passport qualcosa...

Peraltro Zelda Majora's Mask, se non ricordo male, necessita anche dell'espansione di memoria. Credo sia proprio obbligatoria per giocarci.

Peraltro Zelda Majora's Mask, se non ricordo male, necessita anche dell'espansione di memoria. Credo sia proprio obbligatoria per giocarci.
Sì, per Majora ci vuole l'expansion pack!

come mario 64 non parte? che problema ha? prova a smuovere la cartuccia...

ho entrambi...il problema lo leggi sotto

Sì, per Majora ci vuole l'expansion pack!
ce l'ho

il problema è che mi dice:

questo gioco non è supportato dal suo sistema

ho inserito la memoria ram!

come mario 64 non parte? che problema ha? prova a smuovere la cartuccia...
non vuole proprio andare mi da schermo nero!

ce l'ho

Se i giochi sono USA e la console è Pal, ovviamente ti serve l'adattatore per i giochi NTSC...

Edit: non avevo letto che li avevi; ma l'adattatore sei sicuro che sia universale e non per i soli giochi Jappo?

ce l'ho

Se hai l'adattatore universale allora non saprei cosa dirti, strano però. Prova a togliere e rimettere tutto più volte ma sicuramente avrai già provato...

Se i giochi sono USA e la console è Pal, ovviamente ti serve l'adattatore per i giochi NTSC...
Edit: non avevo letto che li avevi; ma l'adattatore sei sicuro che sia universale e non per i soli giochi Jappo?
su 3 giochi usa uno parte che è zelda oot

gli altri due no

Se hai l'adattatore universale allora non saprei cosa dirti, strano però. Prova a togliere e rimettere tutto più volte ma sicuramente avrai già provato...
ti sei già dato la risposta:gaf:

comq li riporto al proprietario e prenderò solo cassette pal:tristenev:

esiste ocarina of time in italiano?? io ricordo che lo possedevo in inglese...volevo sapere se esiste in ita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png...grazie

Ciao,

mi è arrivato oggi il Master System di cui parlavo in un altro thread, come sempre è "quasi" tutto a posto.

Ho collegato la console direttamente al televisore tramite l'uscita RF Out per mezzo di un comune cavo antenna, non ho idea di come funzioni la cosa ma sembra che il canale si sintonizzi totalmente a caso, a me è capitato il 36,

il problema principale però, è la presenza di un fruscio che maschera completamente qualsiasi traccia audio e non ho idea di come eliminarlo.

Esiste inoltre una terza porta A/V Out ma non so a cosa possa servire.

Ciao,mi è arrivato oggi il Master System di cui parlavo in un altro thread, come sempre è "quasi" tutto a posto.

Ho collegato la console direttamente al televisore tramite l'uscita RF Out per mezzo di un comune cavo antenna, non ho idea di come funzioni la cosa ma sembra che il canale si sintonizzi totalmente a caso, a me è capitato il 36,

il problema principale però, è la presenza di un fruscio che maschera completamente qualsiasi traccia audio e non ho idea di come eliminarlo.

il problema del fruscio potrebbe dipendere più dalla console o della stessa cartuccia che dal cavo antenna. in ogni caso te accertati di aver trovato il canale che visualizza meglio, e ricollega il tutto nel migliore dei modi, se hai altri giochi prova pure quelli e magari prova pure a cambiare tv, e vedi se il fruscio resta. l'altra porta dovrebbe essere quella della presa scart, evidentemente hai un ms prima versione, quello migliore, il ms2 nn aveva la possibilità di scart. in ogni caso quel cavo migliorerebbe un bel po l'immagine e probabilmente risolveresti anche il problema audio, ma è tutt'altro che facile da trovare, se ben ricordo è lo stesso del mega drive, ma nn ci giurerei perchè è parecchio che nn ho un ms sotto mano.

mi sto da poco avvicinando al retrogaming, ma sono molto ignorante in materia, ho adocchiato uno SNES e sono seriamente intenzionato a prenderlo, avrei però bisogno di qualche info: avendo a disposizione solo una tv lcd (anche se molto piccola, credo siano 17") avrò problemi nella risoluzione video? con i cavi in dotazione alla console, posso già attaccarla alla tv o serve cavetteria particolare, se c' è altro che pensate debba sapere, dite pure e grazie mille per le eventuali risposte

mi sto da poco avvicinando al retrogaming, ma sono molto ignorante in materia, ho adocchiato uno SNES e sono seriamente intenzionato a prenderlo, avrei però bisogno di qualche info: avendo a disposizione solo una tv lcd (anche se molto piccola, credo siano 17") avrò problemi nella risoluzione video? con i cavi in dotazione alla console, posso già attaccarla alla tv o serve cavetteria particolare, se c' è altro che pensate debba sapere, dite pure e grazie mille per le eventuali risposte
con i cavi in dotazione puoi collegarla tranquillamente alla tv lcd;)

però la vedrai abbastanza male:bah!:per colpa del cavo rf e perchè le vecchie console non supportavano una risoluzione molto grande

si vedrà male anche se è molto piccola, la mia è 17"?
accertati che il tuo schermo lcd abbia un attacco antenna prima di tutto, altrimenti del cavo rf nn te ne fai niente. successivamente se intendi goderti maggiormente lo snes puoi sempre dotarti di scart rgb, vanno benissimo anche quelli del game cube nn ufficiali nintendo, e le trovi a meno di 10 euro, e ti assicuro che la qualità migliora nn poco.

Ciao,mi è arrivato oggi il Master System di cui parlavo in un altro thread, come sempre è "quasi" tutto a posto.

Nella terza porta ci devi mettere il cavo antenna, così passerai direttamente a visualizzare i programmi tv semplicemente spostando la levetta su tv. Il canale 36 non è sintonizzato a caso, è propio quello dove cade il segnale. Se senti un fruscio , probabilmente i cavi non sono infilati bene nei connettori: controlla. ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro