Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
ciao ragazzi, ricordo questo gioco che giocavo da piccolo in sala giochi... era un'avventura 2d in cui un ragazzo con in capelli castani (credo avesse anche un mantello ma nn ne sono sicurissimo) andava avanti nei suoi livelli e per passare al seguente doveva sconfiggere ogni volta un boss. ricordo perfettamente che il primo boss era uno scheletro gigante, il secondo potrebbe essere un albero.. help!

Cercasi nome di un gioco di corse per SNES

Ragazzi qualcuno di voi si ricorda il nome di un gioco per SNES di corse? Lo stile di gioco era quasi identico ad F Zero, purtroppo mi ricordo solo il nome di una pilota, mi sembra una bionda di nome Surf, e uno moro con una macchina rossa...scusate la richiesta difficilissima ma magari qualcuno si ricorda....

che sia street racer?

TPB0VZGSrFY

C'è il topic ufficiale <.

Ricordate Pocket fighter PSX? Stupendo! Uscì su tante console ed anche Arcade... MA... io e un mio amico ricordavamo nella vecchissima sala giochi del paese (ora chiusa da una vita) lo stesso gioco... lievemente diverso.

Tipo: ricordavamo che potevi utilizzare Dimitri e che alcune mosse erano diverse. Ricordiamo entrambi le stesse cose... EPPURE... faccio ricerche e NIENTE e NESSUNO mi trova questa versione di Pocket fighter con Dimitri utilizzabile (che è la prima feature diversa che ricordo!). Tanto che spesso ho pensato di aver immaginato tutto... ma ricorda le stessissime cose anche il mio amico.

Chi mi aiuta a trovare la versione (o il nome) di questo "diverso" Pocket fighter?

ciao ragazzi, ricordo questo gioco che giocavo da piccolo in sala giochi... era un'avventura 2d in cui un ragazzo con in capelli castani (credo avesse anche un mantello ma nn ne sono sicurissimo) andava avanti nei suoi livelli e per passare al seguente doveva sconfiggere ogni volta un boss. ricordo perfettamente che il primo boss era uno scheletro gigante, il secondo potrebbe essere un albero.. help!
nessuno mi aiuta? :tragic:

Ricordate Pocket fighter PSX? Stupendo! Uscì su tante console ed anche Arcade... MA... io e un mio amico ricordavamo nella vecchissima sala giochi del paese (ora chiusa da una vita) lo stesso gioco... lievemente diverso.
Tipo: ricordavamo che potevi utilizzare Dimitri e che alcune mosse erano diverse. Ricordiamo entrambi le stesse cose... EPPURE... faccio ricerche e NIENTE e NESSUNO mi trova questa versione di Pocket fighter con Dimitri utilizzabile (che è la prima feature diversa che ricordo!). Tanto che spesso ho pensato di aver immaginato tutto... ma ricorda le stessissime cose anche il mio amico.

Chi mi aiuta a trovare la versione (o il nome) di questo "diverso" Pocket fighter?
io conosco questo gioco ma non so aiutarti

comq c'era la versione per saturn che è meglio di quella ps1:sisi:(è identica o quasi a quella arcade graficamente,quella saturn)

hai provato a vedere la versione per saturn?

Bel gioco.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Le mosse dell'arcade sulla versione console magari variavano un pochino visto che la psx non era proprio adatta per i picchia 2d che circolavano al tempo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Demitri comunque appariva solo sullo sfondo del suo stage insieme a Jedah...:wush::wush:

io conosco questo gioco ma non so aiutarticomq c'era la versione per saturn che è meglio di quella ps1:sisi:(è identica o quasi a quella arcade graficamente,quella saturn)

hai provato a vedere la versione per saturn?

Bel gioco.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Le mosse dell'arcade sulla versione console magari variavano un pochino visto che la psx non era proprio adatta per i picchia 2d che circolavano al tempo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDemitri comunque appariva solo sullo sfondo del suo stage insieme a Jedah...:wush::wush:
Viste tutte le versioni e nessuna ha Demitri... maledizione è un mistero!

uno dei miei coin-op preferiti

l' unica conversione su console casalinga era per pc- engine

Un aiutino: quando ero piccolo giocai ad un titolo per SNES in cui si utilizzava una specie di pallina di pongo, la quale andando per ilivelli, poteva prendere la forma di vari animali, mi ricordo che il primo livello era una specie di prato verde con una casetta dal tetto a punta, varie piattaforme di "legno" ecc....... ricordo benissimo che il primo animale che si poteva clonare era una specie di gatto arancione......... qualcuno può aiutarmi? grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Un aiutino: quando ero piccolo giocai ad un titolo per SNES in cui si utilizzava una specie di pallina di pongo, la quale andando per ilivelli, poteva prendere la forma di vari animali, mi ricordo che il primo livello era una specie di prato verde con una casetta dal tetto a punta, varie piattaforme di "legno" ecc....... ricordo benissimo che il primo animale che si poteva clonare era una specie di gatto arancione......... qualcuno può aiutarmi? grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
per caso e' super putty ?

4lls0n.jpg
[/img]

per caso e' super putty ?
4lls0n.jpg
[/img]
No, questo ce l'ho anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In quello che dico io utilizzi una palla (simile, ma mi pare fosse senza occhi nè altro) che si trasformava in varie cose, prendendo un power up

L'unica cosa che ricordo benissimo era il primo livello (una specie di campagna verde con una casetta col tetto a punta, simile al primo livello di Tombi!) e la prima trasformazione in un gatto arancione

Anche io sto cercando un gioco... quando un mio amico comprò il Sega Mega Drive nella confezione era inclusa una cartuccia con diversi giochi, mi pare che fossero 4 o 5. Uno di questi era un gioco di calcio, me lo ricordo bene... un altro era Shinobi. Ma di questa cartuccia, ne sto cercando uno in particolare... era un picchiaduro 2D a scorrimento orizzontale, in stile Cadillac & Dinosaurs; c'erano diversi personaggi, armi, mazze, cibo per curarsi, ecc. Era fantastico e lo giocavamo sempre in due, qualcuno ha idea di che gioco sia? Magari se vi ricordate di quella cartuccia multi-gioco il resto viene da se...

Credo si tratti di Streets of Rage

c'erano questi giochi:

* MegaGames 3 in 1 - Vol 1: Includes Columns, Super Hang-On and World Cup Italia '90* MegaGames 3 in 1 - Vol 2: Includes Golden Axe, Streets of Rage and The Revenge of Shinobi

* MegaGames 3 in 1 - Vol 3: Includes Super Thunder Blade, Alien Storm and Super Monaco GP

* MegaGames 4 in 1: Includes Flicky, Gunstar Heroes, Alex Kidd in the Enchanted Castle and Altered Beast

* Menacer 6-game cartridge: Included with Sega's lightgun accessory, contains 6 original shooting games

* 6-Pak: Includes Columns, Golden Axe, The Revenge of Shinobi, Sonic the Hedgehog, Streets of Rage and Super Hang-On

* Sonic Compilation: Includes Sonic the Hedgehog, Sonic the Hedgehog 2, and Dr. Robotnik's Mean Bean Machine

* Triple Score, 3 Games in 1: contains Hang-On, World Championship Soccer, and Columns

No, questo ce l'ho anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn quello che dico io utilizzi una palla (simile, ma mi pare fosse senza occhi nè altro) che si trasformava in varie cose, prendendo un power up

L'unica cosa che ricordo benissimo era il primo livello (una specie di campagna verde con una casetta col tetto a punta, simile al primo livello di Tombi!) e la prima trasformazione in un gatto arancione
Non è che si tratta di A Boy and his Blob?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro