Strider
Ninja Man
- Iscritto dal
- 24 Dic 2006
- Reazioni
- 7,735
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngE' quello !!! grazie mille !!!! :cat::cat::cat::cat::cat:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngE' quello !!! grazie mille !!!! :cat::cat::cat::cat::cat:
Deathtrap Dungeon?Un paio di giorni fa ho trovato su youtube un gioco per ps1 Excalibur 2555, e guardandolo mi sono ricordato ad un gioco quasi identico , con lo stesso stile , ricordo che le porte si aprivano allo stesso modo.. Dato che ho ancora delle demo , l'ho provato sulla demo che avevo ma non era quello, ne sono sicuro. Sapete aiutarmi? Anche come ambientazione era tipo medioevo, sto cercando ovunque e non riesco a trovarlo :(
Nessuno :(Ragazzi sto cercando un gioco penso non più vecchio del 2000. Era in 2D e si sparava e uno dei primi boss era un tirannosauro o un drago fatto di ossa e se non sbaglio sparava fuoco. Non ricordo se era per ps1 o ps2 ma credo più la seconda
Era tipo così?Ragazzi sto cercando un gioco penso non più vecchio del 2000. Era in 2D e si sparava e uno dei primi boss era un tirannosauro o un drago fatto di ossa e se non sbaglio sparava fuoco. Non ricordo se era per ps1 o ps2 ma credo più la seconda
phreistoric isleRagazzi sto cercando un gioco penso non più vecchio del 2000. Era in 2D e si sparava e uno dei primi boss era un tirannosauro o un drago fatto di ossa e se non sbaglio sparava fuoco. Non ricordo se era per ps1 o ps2 ma credo più la seconda
forse parli di vampire hunter DNo mannaggia :(
Intanto ti ho spostato il thread qua, che è il topic ufficiale per le Richieste sui Retrogiochi.Non ho trovato un thread inerente ai giochi di cui non si conosce il nome, in caso chiedo di spostare:cat:
Allora, ricordo secoli fa di aver giocato a questo presunto gioco per SNES nel quale si lanciavano missili dalla nostra nave (o no?) verso l'orizzonte.
Nel frattempo passavano delle navi tipo quelle della battaglia navale e col giusto tempismo le si affondava.
Un altro gioco era incentrato sui combattimenti aerei, di cui pero' ricordo poco o niente, se non erro sempre per SNES.
Grazie a chi mi aiutera' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()
grazie per lo spostamento.Intanto ti ho spostato il thread qua, che è il topic ufficiale per le Richieste sui Retrogiochi.Per il primo gioco hai provato a vedere se fosse proprio Super Battleship per snes?
Spin Master?ragazzi tanto tempo fa quando ero piccolo c'era un gioco per cabinati di cui non riesco a ricordare il nome, ho cercato anche su internet ma niente. Era a scorrimento dove si controllavano fino a 2 personaggi, 2 ragazzini, uno moro e uno biondo mi pare, tra cui uno dei 2 lanciava coltelli. Il gioco era a livello, alcuni di questi li si giocava in volo e l'ultimo boss si chiamava Gaia. Qualcuno lo conosce?
no, il primo livello mi pare era ambientato in un bosco, il primo pg era biondo con un berretto e aveva una pistola, il secondo capelli scuri e lanciava pugnali :morris82:
3 wonders - Midnight wanderersno, il primo livello mi pare era ambientato in un bosco, il primo pg era biondo con un berretto e aveva una pistola, il secondo capelli scuri e lanciava pugnali :morris82:
siii è lui!! che console era? solo cabinati *-*?3 wonders - Midnight wanderers
[video=youtube;b--KTq5tov8]
nu, era in 3d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.pngPotrei dire Darkstalker the night warrior ma è un'azzardo![]()