Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
E' quello !!! grazie mille !!!! :cat::cat::cat::cat::cat:
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Un paio di giorni fa ho trovato su youtube un gioco per ps1 Excalibur 2555, e guardandolo mi sono ricordato ad un gioco quasi identico , con lo stesso stile , ricordo che le porte si aprivano allo stesso modo.. Dato che ho ancora delle demo , l'ho provato sulla demo che avevo ma non era quello, ne sono sicuro. Sapete aiutarmi? Anche come ambientazione era tipo medioevo, sto cercando ovunque e non riesco a trovarlo :(

Un paio di giorni fa ho trovato su youtube un gioco per ps1 Excalibur 2555, e guardandolo mi sono ricordato ad un gioco quasi identico , con lo stesso stile , ricordo che le porte si aprivano allo stesso modo.. Dato che ho ancora delle demo , l'ho provato sulla demo che avevo ma non era quello, ne sono sicuro. Sapete aiutarmi? Anche come ambientazione era tipo medioevo, sto cercando ovunque e non riesco a trovarlo :(
Deathtrap Dungeon?

No mannaggia :(

Ragazzi sto cercando un gioco penso non più vecchio del 2000. Era in 2D e si sparava e uno dei primi boss era un tirannosauro o un drago fatto di ossa e se non sbaglio sparava fuoco. Non ricordo se era per ps1 o ps2 ma credo più la seconda

ragazzi qualcuno mi risponde per favore sul topic delle valutazioni :tragic:?

Ragazzi sto cercando un gioco penso non più vecchio del 2000. Era in 2D e si sparava e uno dei primi boss era un tirannosauro o un drago fatto di ossa e se non sbaglio sparava fuoco. Non ricordo se era per ps1 o ps2 ma credo più la seconda
Nessuno :(

Inviato dal mio GT-S5300 con Tapatalk 2

Era tipo così?
275px-Demons_Crest.jpg

Che poi mi viene in mente appunto solo Demon's Crest, ma è per super nintendo non playstation.

phreistoric isle

- - - Aggiornato - - -

No mannaggia :(
forse parli di vampire hunter D

Buongiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png mi servirebbe una mano, sto cercando un picchiaduro 3d da sala giochi del 96 - 97. Purtroppo gli unici indizi che ho sono che c'era una mummia, un tizio su un cavallo o una specie di pegaso (o anche solo il cavallo, boh..) e che l'arena era praticamente un'isolotto volante...

nome gioco "forse" per SNES

Non ho trovato un thread inerente ai giochi di cui non si conosce il nome, in caso chiedo di spostare:cat:

Allora, ricordo secoli fa di aver giocato a questo presunto gioco per SNES nel quale si lanciavano missili dalla nostra nave (o no?) verso l'orizzonte.

Nel frattempo passavano delle navi tipo quelle della battaglia navale e col giusto tempismo le si affondava.

Un altro gioco era incentrato sui combattimenti aerei, di cui pero' ricordo poco o niente, se non erro sempre per SNES.

Grazie a chi mi aiutera' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Non ho trovato un thread inerente ai giochi di cui non si conosce il nome, in caso chiedo di spostare:cat:
Allora, ricordo secoli fa di aver giocato a questo presunto gioco per SNES nel quale si lanciavano missili dalla nostra nave (o no?) verso l'orizzonte.

Nel frattempo passavano delle navi tipo quelle della battaglia navale e col giusto tempismo le si affondava.

Un altro gioco era incentrato sui combattimenti aerei, di cui pero' ricordo poco o niente, se non erro sempre per SNES.

Grazie a chi mi aiutera' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:
Intanto ti ho spostato il thread qua, che è il topic ufficiale per le Richieste sui Retrogiochi.

Per il primo gioco hai provato a vedere se fosse proprio Super Battleship per snes?

ragazzi tanto tempo fa quando ero piccolo c'era un gioco per cabinati di cui non riesco a ricordare il nome, ho cercato anche su internet ma niente. Era a scorrimento dove si controllavano fino a 2 personaggi, 2 ragazzini, uno moro e uno biondo mi pare, tra cui uno dei 2 lanciava coltelli. Il gioco era a livello, alcuni di questi li si giocava in volo e l'ultimo boss si chiamava Gaia. Qualcuno lo conosce?

Intanto ti ho spostato il thread qua, che è il topic ufficiale per le Richieste sui Retrogiochi.Per il primo gioco hai provato a vedere se fosse proprio Super Battleship per snes?
grazie per lo spostamento.

comunque no, quello che dico io e' qualcosa di mooolto piu' semplice asd

edit: appena ricordato una fatto importante.

la console in questione non era una SNES vera e propria, era una di quelle tarocche con un centinaio di giochi all'interno.

Pero' era tale e quale a questa

80s-tech-05-0413-lgn.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi tanto tempo fa quando ero piccolo c'era un gioco per cabinati di cui non riesco a ricordare il nome, ho cercato anche su internet ma niente. Era a scorrimento dove si controllavano fino a 2 personaggi, 2 ragazzini, uno moro e uno biondo mi pare, tra cui uno dei 2 lanciava coltelli. Il gioco era a livello, alcuni di questi li si giocava in volo e l'ultimo boss si chiamava Gaia. Qualcuno lo conosce?
Spin Master?

no, il primo livello mi pare era ambientato in un bosco, il primo pg era biondo con un berretto e aveva una pistola, il secondo capelli scuri e lanciava pugnali :morris82:
3 wonders - Midnight wanderers

[video=youtube;b--KTq5tov8]

Potrei dire Darkstalker the night warrior ma è un'azzardo :rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
3 wonders - Midnight wanderers

[video=youtube;b--KTq5tov8]

siii è lui!! che console era? solo cabinati *-*?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro