siccome son passato da un topic sui picchia mi son venute in mente 2 cose che penso sia meglio chiedere qui, mi ricordo di un picchiaduro di cui lessi su mega console, se non sbaglio il numero dove vennero recensiti super street fighter 2 e mortal kombat 2, era un picciaduro con un giocatore di basket (mi pare un vero giocatore di basket) come protagonista, o almeno c'era almeno un giocatore di basket nel roster, si so che state pensando tutti a shaq fu, ma non era quello graficamente era molto meglio e se la giocava con i titoli della snk, graficamente mi ricordava breakers, sopratutto per la prospetiva (per quello sono sicuro che non sia shaq fu che aveva i personaggi molto piccoli) e per la grafica
tra l'altro forse non esiste perche mi ricordo che nell'articolo il gioco era stato cazziato male da capcom per essere un clone di street fighter, con gente praticamente identica al gioco capcom, e non mi ricordo se il gioco fosse stato cancellato, ritirato dai negozi o multato pesantemente proprio per quello (capcom ha vinto e qualcosa la fatta)
poi c'è un altro picchiaduro stavolta in 3d di cui non mi ricordo molto, mi pare che fosse un simil tekken con una buona grafica (da ps2) la particolarita era che si puoteva vincere tramite fuori ring (mi pare) la modalita arcade non era lineare ma era "a tappe" a scelta multipla su una specie di mappa stilizata
una cosa simile
che sembrava un gioco da tavolo, oltre a cio comparivano le icone dei pezzi degli scacchi che mi pare corrispondevano a personaggi speciali (mi ricordo di un grande cavaliere nero), un ultima particolarita e che prima di uno scontro l'avversario poteva venir abbatuto da un altro tizio che voleva sfidarti
a naso non mi ricordo il periodo ma in sala arrivo dopo virtua fighter 3 e tekken tag
ps: tempo fa chiesi per un gioco dos, e non siete riusciti ad aiutarmi, pero a grande :zan: sono riuscito a trovarlo per caso, crystal cave
il protagonista me lo ricordavo in blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi c'è un altro picchiaduro stavolta in 3d di cui non mi ricordo molto, mi pare che fosse un simil tekken con una buona grafica (da ps2) la particolarita era che si puoteva vincere tramite fuori ring (mi pare) la modalita arcade non era lineare ma era "a tappe" a scelta multipla su una specie di mappa stilizata

una cosa simile
a naso non mi ricordo il periodo ma in sala arrivo dopo virtua fighter 3 e tekken tag
ps: tempo fa chiesi per un gioco dos, e non siete riusciti ad aiutarmi, pero a grande :zan: sono riuscito a trovarlo per caso, crystal cave

Ultima modifica da un moderatore: