Ufficiale Rick and Morty | Ottava stagione conclusa | Adult Swim

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
non sarà brillante come le prime stagioni ma a me la quarta è piaciuta, la puntata della vasca dell'acido è splendida :asd:  

La nuova stagione per me non e` ai livelli dell altre. Lo so a tantissimi piace, ma non per me.

Ieri mi sono visto le 5 puntate finali, salvo solo l'ultima, le altre molto fiacche.

Continuano a hintare cose di trama come Evil Morty ma poi non succede mai niente :dsax:  

ps: hanno cambiato il doppiatore italiano di Jerry :<

Ultima modifica da un moderatore:
Io invece ho trovato la quarta stagione spettacolare come le altre 3, magari può essere leggermente più debole ma siamo a livelli altissimi eh.. Magari si mantenesse sempre a questo livello senza svaccare. Hype a mille per la quinta stagione 

Beh ma la puntata del treno è spettacolarmente fottuta di testa
Anch'io in linea di massima ho trovato questa stagione un po' meno ispirata delle altre, ma rimane sempre molto godibile

ultime puntate molto sottotono rispetto alle altre 3 stagioni imho

Viste le prime 3: la prima non male, la seconda e sopratutto la terza sono abbastanza sotto soglia, speriamo...

Finita la 4 stagione e l'ho trovata abbastanza sottotono rispetto alle prime 3.

Sono rimasto leggermente deluso, più che altro perché hanno impiegato un anno emmezzo per farla uscire e producendo 10 puntate di cui alcune buone e altre, a mio avviso, non moltissimo in linea con la serie, relegando lo sviluppo della trama principale

Per intenderci quella che riguarda la città dei Rick/evoluzioni della famiglia/situazione con il governo galattico
Solo all'ultima puntata, che, guardacaso, risulta la migliore. Speravo ce ne fossero almeno 2, se non molte di più come le altre stagioni, peccato.

Ho contattato Eagle Pictures se c'erano novità di un arrivo della quarta stagione in bluray e dvd, mi hanno detto che non hanno più i diritti :tristenev:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro