The_BACH
Andrea Zeppeli
Momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGiocata la demo anche io e mi è piaciuta parecchio. Graficamente soffre di alti e bassi assurdi (modelli e texture delle moto ottimi, spettatori e piloti inguardabili, ambientazioni buone) ma tutto sommato mi piace e il gameplay è il classico simarcade (poco sim e molto arcade, direi) in stile GT che si lascia giocare bene anche con un semplice gamepad. L'unico difetto che ho notato, oltre al già citato comparto grafico altalenante, è l'esiguo numero di opzioni riguadanti il gameplay... ok che si tratta di un simarcade e non di un vero simulatore, ma mi sembrano comunque poche.
Dimenticavo: la demo mi gira perfettamente a 60 FPS granitici in 1080p su un i7 4790k in coppia con una GTX 970, non capisco chi critica l'ottimizzazione. Il titolo ha pure parecchie opzioni grafiche per essere un racing game.
Tu hai una piccola bestiola come PC, 60FPS a 1080p con quella configurazione mi pare il miminimo da quel poco che ho visto.
Mi getto anche io a provare la demo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif