UFFICIALE PC Ride | Il “Gran Turismo” delle moto by Milestone

Pubblicità
Giocata la demo anche io e mi è piaciuta parecchio. Graficamente soffre di alti e bassi assurdi (modelli e texture delle moto ottimi, spettatori e piloti inguardabili, ambientazioni buone) ma tutto sommato mi piace e il gameplay è il classico simarcade (poco sim e molto arcade, direi) in stile GT che si lascia giocare bene anche con un semplice gamepad. L'unico difetto che ho notato, oltre al già citato comparto grafico altalenante, è l'esiguo numero di opzioni riguadanti il gameplay... ok che si tratta di un simarcade e non di un vero simulatore, ma mi sembrano comunque poche.
Dimenticavo: la demo mi gira perfettamente a 60 FPS granitici in 1080p su un i7 4790k in coppia con una GTX 970, non capisco chi critica l'ottimizzazione. Il titolo ha pure parecchie opzioni grafiche per essere un racing game.
Momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tu hai una piccola bestiola come PC, 60FPS a 1080p con quella configurazione mi pare il miminimo da quel poco che ho visto.

Mi getto anche io a provare la demo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giocata la demo anche io e mi è piaciuta parecchio. Graficamente soffre di alti e bassi assurdi (modelli e texture delle moto ottimi, spettatori e piloti inguardabili, ambientazioni buone) ma tutto sommato mi piace e il gameplay è il classico simarcade (poco sim e molto arcade, direi) in stile GT che si lascia giocare bene anche con un semplice gamepad. L'unico difetto che ho notato, oltre al già citato comparto grafico altalenante, è l'esiguo numero di opzioni riguadanti il gameplay... ok che si tratta di un simarcade e non di un vero simulatore, ma mi sembrano comunque poche.
Dimenticavo: la demo mi gira perfettamente a 60 FPS granitici in 1080p su un i7 4790k in coppia con una GTX 970, non capisco chi critica l'ottimizzazione. Il titolo ha pure parecchie opzioni grafiche per essere un racing game.
il mio i7 870 e gtx 760 oc fatica a tenere il massimo 60 rocksolid.. la grafica non è nulla di che e dovrebbero essere granitici per sta grafichetta...

Ci sono giochi piu pompati graficamente che mi tengono il massimo a 60fps stabili..

con la tua configurazione mi sembra ovvio che non hai problemi.

Inviato Dal Mio Note 4

Ultima modifica da un moderatore:
il mio i7 870 e gtx 760 oc fatica a tenere il massimo 60 rocksolid.. la grafica non è nulla di che e dovrebbero essere granitici per sta grafichetta...
Ci sono giochi piu pompati graficamente che mi tengono il massimo a 60fps stabili..

con la tua configurazione mi sembra ovvio che non hai problemi.

Inviato Dal Mio Note 4
Stessa sensazione.

Ho tutto al massimo ma ho dovuto disabilitare il Vsync per ottenere un framerate intorno a 60fps, in alcune curve, con parecchie moto, si vedono proprio dei drop pesanti.

Ma possibile che non si possano salvare i progressi nella demo ? Mi sarebbe piaciuto poter potenziare al massimo le 3 moto fare qualche record sulla pista che non sia contro i bot.

dopo aver scaricato la demo l'ho provato se così si può dire, problemi di FPS non ne ho riscontrati e anzi tutt'altro, maxato a 1440p gira ottimamente peccato che nel mio caso sia presente dello stuttering osceno, dopo aver fatto diverse prove ho disinstallato tutto senza perdere ulteriore tempo :kep88: l'idea di un nuovo tourist trophy mi garbava assai e magari fosse girato perfettamente ( come sulla carta fà lol ) avrei fatto la follia di prenderlo ma grazie a *** con questa demo ho subito desistito, se ne riparla tra qualche mese a 15 euro ( forse )

A me è piaciuta un sacco. Ho trovato il seriale a 22€ sono proprio tentato di prenderlo.!

A me è piaciuta un sacco. Ho trovato il seriale a 22€ sono proprio tentato di prenderlo.!
Io l'ho comprato su instangame a 22,80€ ma stri marpioni ancora devono mandarmi la key, a qualcuno è arrivata???

Non vedo l'ora di provarlo domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

Come non detto, arrivata la key, purtroppo non si può ancora scaricare li mortacci sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Quando Azzo me lo fanno fare il download che tra 10 ore esce????

Quando Azzo me lo fanno fare il download che tra 10 ore esce????
Non capisco perchè a volte il preload arriva così in ritardo. Per Dragon Ball Xenoverse lo attivarono solamente 6 ore prima del lancio, ad esempio.

Ultima modifica:
Ancora niente download che palle però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io l'ho comprato su instangame a 22,80€ ma stri marpioni ancora devono mandarmi la key, a qualcuno è arrivata???
Non vedo l'ora di provarlo domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

Come non detto, arrivata la key, purtroppo non si può ancora scaricare li mortacci sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma è attivabile su steam?

Ma è attivabile su steam?
Certo, è solo attivabile tramite steam credo che il gioco necessiti di essere attivato su steam anche per la versione retail.

Qualcuno lo ha già messo in download? Io sono al lavoro e prima delle 18 nada... Mi toccherà giocarlo domani porca pupazza maledetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Certo, è solo attivabile tramite steam credo che il gioco necessiti di essere attivato su steam anche per la versione retail.
Qualcuno lo ha già messo in download? Io sono al lavoro e prima delle 18 nada... Mi toccherà giocarlo domani porca pupazza maledetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Niente sono finite le scorte, mi tocca prenderlo su kinguin a 27 euro... :morris82:

Ma non è che per far contenta la M$ oltre a rimandare le versioni PS han rimandato anche la versione PC???

Su steam lo danno sbloccabile tra tre ore ma è molto sospetto non possa essere scaricato prima.. è la prima volta che mi succede che non si possa scaricare un gioco almeno un giorno prima... questi lo sbloccano alle 20 ma per i cojoni come il sottoscritto che se lo deve scaricare tocca giocarlo il giorno dopo, scandalosi.

Io sto scaricando sono 17 GB di roba, sto a 5 GB, domani dovrei finire, maledetta connessione a 300KB :rickds:

salve ragazzi, mi accodo a quelli che lo hanno preso ieri, perchè la demo mi aveva divertito parecchio, ma è normale che la carriera anche se la gioco a difficoltà normale e vado a tavoletta non riesco ad arrivare oltre le ultimissime posizioni?:morris82:

nella demo arrivai in testa senza problemi con la Ducati, adesso mi sembra che abbia preso la kawasaki, ma nemmeno a molto facile riesco ad ottenere posizioni accettabili, idem per le gare veloci? gli avversari vanno proprio il doppio!! consigli?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sembra che ci sia qualche problema nel bilanciamento della difficoltà :kep88: Comunque si riesce a giocare tranquillamente a medio modificando un minimo la moto(scarichi, centralina e filtro...poi anche gomme, ecc dipende dai soldi che hai)

modificando o elaborando la moto? qual'è il giusto settaggio per giocare a difficoltà media? si guadagnano più crediti aumentando la difficoltà o no? speriamo esca una patch che ribilanci il tutto

Bellissimooooooooooooooo! c'ho giocato mezz'oretta, SPETTACOLO :game:

Mi ricorda tantissimo Tourist Trophy per la play 2 :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro