Superquadro
"Titolo Utente"
- Iscritto dal
- 17 Dic 2007
- Reazioni
- 0
Se é per questo mancano anche le turistiche come GS, Multistrada, Tiger Explorer, Turismo Veloce e Adventure; non ne sento la mancanza onestamente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' vero! Ne ho trovato uno senza con la BMW HP4.Non tutte.Sulla Speed per esempio ci sono sia con sia senza.
Ci starebbe stata benissimo una categoria speciali tipo 4T vs 2TMi pare non ci siano moto come: Aprilia dorsoduro, ducati hyper motard, yamaha xt660, ktm smc 690,aprilia sxv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif che dovrebbero essere cma supermoto o motard.
Già l'rs250 il ktm 390 se lo mangia a colazione xDCi starebbe stata benissimo una categoria speciali tipo 4T vs 2T
Per par condicio dovrebbero aggiungere anche le gp moderne o almeno quelle che hanno fatto la storia, diventerebbe uno scimmiottamento dei giochi di motogp, un pappone che fa tutto ma non fa niente.Già l'rs250 il ktm 390 se lo mangia a colazione xDCi vorrebbe qualche 500 da gp per fare nuova contro vecchia generazione, potenza libera contro potenza ed elettronica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Se mettono solo le 2t e fanno un campionato vecchia scuola 250 e/o 500 non mi offendo se non mettono quelle nuove anche ;pPer par condicio dovrebbero aggiungere anche le gp moderne o almeno quelle che hanno fatto la storia, diventerebbe uno scimmiottamento dei giochi di motogp, un pappone che fa tutto ma non fa niente.
Essì ci vorrebbe proprio!Se mettono solo le 2t e fanno un campionato vecchia scuola 250 e/o 500 non mi offendo se non mettono quelle nuove anche ;p
Per chi vuole entrare ho fatto un gruppo su steam: http://steamcommunity.com/groups/ridemotoclub/
Il Chromatic Aberration? non ho il gioco ma credo che sia questo o l'effetto pellicola...Ragazzi ma su pc anche voi avete uno strano filtro a puntini che rende un pò "sporca" la grafica del gioco? Non trovo nessuna opzione per disattivarlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Come si disattiva? E' molto simile a quello che c'era sul primo bad company (per fare un esempio)Il Chromatic Aberration? non ho il gioco ma credo che sia questo o l'effetto pellicola...
Non saprei non ho il gioco...chiedi a qualcuno qui dentro...Come si disattiva? E' molto simile a quello che c'era sul primo bad company (per fare un esempio)
Potevi aspettare e prendere il 2 che sta per uscire :morristend:Preso ieri con lo sconto di Steam (e il credito di qualche cartina). Domanda: con la configurazione in firma se metto a tutto schermo il framerate si blocca a 50. Se lo metto in finestra va a 60. C'è un modo per metterlo a tutto schermo ma che viaggi a 60fps???