UFFICIALE PC Ride | Il “Gran Turismo” delle moto by Milestone

Pubblicità
Se é per questo mancano anche le turistiche come GS, Multistrada, Tiger Explorer, Turismo Veloce e Adventure; non ne sento la mancanza onestamente.

In Tourist Trophy c'erano supermotard e scooter anche.

Sinceramente rendevano il parco vetture più eterogeneo e aggiungevano un pizzico di simpatia al gioco.

Con mio fratello ci ammazzavamo sugli scooter xD

Tra l'altro a parte le prime due(e credo l'aprilia), le altre sono tutte monocilindriche, inadatte per quel tipo di gare, sui rettilinei verrebbero sverniciate senza pietá.

Si ma potevano aggiungere gare solo per motard,un po' come in gran turismo ci sono gare solo di rally o solo di un modello di macchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena scaricato un aggiornamento di circa 16MB da steam, ho cercato ma niente. Qualcuno sa cosa hanno corretto/aggiunto?

Edit: Sta mattina ho trovato questo sulla pagina facebook di ride:

- IMPORTANT NEWS -

We want to inform you that the causes of the save game corruption and crashes are the following:

- Inviting friends in your motoclub

- Partecipating to Championship in the World Tour

We are putting all our efforts in working on the patch that will solve these issues and other minor ones following your feedbacks and suggestions.

PC/Steam patch is yet online. Console patch will be released shortly after following the approval process of the platform holders.

We apologize for the inconvenience and we assure you support in the future. Please help us to improve your game experience by reporting issues or suggestions to:

- Customer Support: http://milestone.it/contacts/support/?lang=en

- Steam BUG Thread: http://steamcommunity.com/…/discussio…/0/618457398964899602/

Thank you for your understanding.

"in teoria" su pc dovrebbero aver risolto i problemi, speriamo :morris82:

Ultima modifica:
Non tutte.Sulla Speed per esempio ci sono sia con sia senza.
E' vero! Ne ho trovato uno senza con la BMW HP4.

Mi pare non ci siano moto come: Aprilia dorsoduro, ducati hyper motard, yamaha xt660, ktm smc 690,aprilia sxv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif che dovrebbero essere cma supermoto o motard.
Ci starebbe stata benissimo una categoria speciali tipo 4T vs 2T

Ci starebbe stata benissimo una categoria speciali tipo 4T vs 2T
Già l'rs250 il ktm 390 se lo mangia a colazione xD

Ci vorrebbe qualche 500 da gp per fare nuova contro vecchia generazione, potenza libera contro potenza ed elettronica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Già l'rs250 il ktm 390 se lo mangia a colazione xDCi vorrebbe qualche 500 da gp per fare nuova contro vecchia generazione, potenza libera contro potenza ed elettronica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Per par condicio dovrebbero aggiungere anche le gp moderne o almeno quelle che hanno fatto la storia, diventerebbe uno scimmiottamento dei giochi di motogp, un pappone che fa tutto ma non fa niente.

Per par condicio dovrebbero aggiungere anche le gp moderne o almeno quelle che hanno fatto la storia, diventerebbe uno scimmiottamento dei giochi di motogp, un pappone che fa tutto ma non fa niente.
Se mettono solo le 2t e fanno un campionato vecchia scuola 250 e/o 500 non mi offendo se non mettono quelle nuove anche ;p

Per chi vuole entrare ho fatto un gruppo su steam: http://steamcommunity.com/groups/ridemotoclub/

Ultima modifica:
Ragazzi ma su pc anche voi avete uno strano filtro a puntini che rende un pò "sporca" la grafica del gioco? Non trovo nessuna opzione per disattivarlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ragazzi ma su pc anche voi avete uno strano filtro a puntini che rende un pò "sporca" la grafica del gioco? Non trovo nessuna opzione per disattivarlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Il Chromatic Aberration? non ho il gioco ma credo che sia questo o l'effetto pellicola...

Il Chromatic Aberration? non ho il gioco ma credo che sia questo o l'effetto pellicola...
Come si disattiva? E' molto simile a quello che c'era sul primo bad company (per fare un esempio)

Come si disattiva? E' molto simile a quello che c'era sul primo bad company (per fare un esempio)
Non saprei non ho il gioco...chiedi a qualcuno qui dentro...

Io come effetti ho disattivato il Motion blur e l'High quality AFX e la grafica è buona, cioè non ho effetti strani, ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ride: Game

Scusatemi se già c'era una discussione già aperta......ho cercato ma non l'ho trovata.

Comunque, mi potete dire i settaggi grafici ottimali per questo gioco?

geforce experience (che uso solitamente per l'autodetect), non lo porta tra la lista dei giochi supportati, il gioco di suo non ha un autodetect.......e insomma non so come muovermi.

ho un rog g74sx con gtx 560m 3gb, i7-2670qm @ 2,20 ghz, 8gb ram.

Grazie anticipatamente.

Preso ieri con lo sconto di Steam (e il credito di qualche cartina).

Domanda: con la configurazione in firma se metto a tutto schermo il framerate si blocca a 50. Se lo metto in finestra va a 60. C'è un modo per metterlo a tutto schermo ma che viaggi a 60fps???

Ultima modifica:
Preso ieri con lo sconto di Steam (e il credito di qualche cartina). Domanda: con la configurazione in firma se metto a tutto schermo il framerate si blocca a 50. Se lo metto in finestra va a 60. C'è un modo per metterlo a tutto schermo ma che viaggi a 60fps???
Potevi aspettare e prendere il 2 che sta per uscire :morristend:

Non vedo la tua configurazione...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro