UFFICIALE PC Ride | Il “Gran Turismo” delle moto by Milestone

Pubblicità
modificando o elaborando la moto? qual'è il giusto settaggio per giocare a difficoltà media? si guadagnano più crediti aumentando la difficoltà o no? speriamo esca una patch che ribilanci il tutto
Io ad esempio ho notato che, almeno nelle prime gare, avendo la moto originale riuscivo a giocare su facile e non di più, non per la difficoltà dato che in curva prendevo vantaggio tranquillamente ma per come se ne andavano in rettilineo...non avevo proprio modo di farcela, 1° in curva e poi mi passavano per esempio i primi 5 e sempre cosi per tutti e 3 i giri.:tragic: Poi cominciando a modificare la moto in curva andavo ancora più forte e riuscivo a giocarmela meglio nel dritto, riuscendo anche un po ad aumentare la difficoltà(per ora gioco su medio senza aiuti con pad xbox/tasti default).

Riguardo i crediti penso si guadagni lo stesso a prescindere dalla difficoltà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il resto comunque sono contentissimo, alla fine l'importante è che diverte anche se per alcune cose può sembrare un po meno realistico, in fin dei conti è un gioco...poi certe volte succedono pure incidenti strani da spaccarsi da ridere:rickds:...se voglio la vera simulazione prendo la moto e mi vado a fare un giro ;p

Ultima modifica:
Io ad esempio ho notato che, almeno nelle prime gare, avendo la moto originale riuscivo a giocare su facile e non di più, non per la difficoltà dato che in curva prendevo vantaggio tranquillamente ma per come se ne andavano in rettilineo...non avevo proprio modo di farcela, 1° in curva e poi mi passavano per esempio i primi 5 e sempre cosi per tutti e 3 i giri.:tragic: Poi cominciando a modificare la moto in curva andavo ancora più forte e riuscivo a giocarmela meglio nel dritto, riuscendo anche un po ad aumentare la difficoltà(per ora gioco su medio senza aiuti con pad xbox/tasti default).
Riguardo i crediti penso si guadagni lo stesso a prescindere dalla difficoltà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il resto comunque sono contentissimo, alla fine l'importante è che diverte anche se per alcune cose può sembrare un po meno realistico, in fin dei conti è un gioco...poi certe volte succedono pure incidenti strani da spaccarsi da ridere:rickds:...se voglio la vera simulazione prendo la moto e mi vado a fare un giro ;p
E' implementato il controller nei menù?

E' uscito per tutti tranne che per xbox 360/one che esce il 10 aprile
Lol grazie! Sai anche di qualche offerta in giro per caso??..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lol grazie! Sai anche di qualche offerta in giro per caso??..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Di solito i giochi per console li prendo su amazon, non penso ci siano siti come per il pc per prenderli a metà prezzo.

Per la ps4 pure é stato rimandato. Tutto il 10 aprile.
Non so ho guardato su amazon e dice che è disponibile, mi sono basato su quello

Ultima modifica:
ti sbagli io ho un negozio di videogame e per la ps4 lo ho gia' dal 26 marzo

Una ricerchina da 2 minuti contati.

Ufficialmente é stato rimandato.

Ma le copie nei negozi già c'erano ormai e lo vendono. A me é arrivato oggi da amzon per ps 4

Ufficialmente é stato rimandato.Ma le copie nei negozi già c'erano ormai e lo vendono. A me é arrivato oggi da amzon per ps 4
Se no la gente avrebbe sfondato i negozi con la moto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non male dai.!!

Le uniche cose che non mi convincono sono il suono delle moto davvero troppo basso e poco caratteristico, ma soprattutto i DB-Killer non si possono vedere.! Mi fai mettere le slick, scarico completo, perfino specchietti e targa però mi tieni il catalizzatore (Es; duke 690) e lasci i DB-Killer in tutti gli scarichi :tragic:

Non male dai.!!Le uniche cose che non mi convincono sono il suono delle moto davvero troppo basso e poco caratteristico, ma soprattutto i DB-Killer non si possono vedere.! Mi fai mettere le slick, scarico completo, perfino specchietti e targa però mi tieni il catalizzatore (Es; duke 690) e lasci i DB-Killer in tutti gli scarichi :tragic:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg noooo

Non male dai.!!
Le uniche cose che non mi convincono sono il suono delle moto davvero troppo basso e poco caratteristico, ma soprattutto i DB-Killer non si possono vedere.! Mi fai mettere le slick, scarico completo, perfino specchietti e targa però mi tieni il catalizzatore (Es; duke 690) e lasci i DB-Killer in tutti gli scarichi :tragic:

Non tutte.

Sulla Speed per esempio ci sono sia con sia senza.

Che brutta cosa che non ci sono le super moto :(

Mi pare non ci siano moto come: Aprilia dorsoduro, ducati hyper motard, yamaha xt660, ktm smc 690,aprilia sxv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif che dovrebbero essere cma supermoto o motard.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro