A
acer45
Io ad esempio ho notato che, almeno nelle prime gare, avendo la moto originale riuscivo a giocare su facile e non di più, non per la difficoltà dato che in curva prendevo vantaggio tranquillamente ma per come se ne andavano in rettilineo...non avevo proprio modo di farcela, 1° in curva e poi mi passavano per esempio i primi 5 e sempre cosi per tutti e 3 i giri.:tragic: Poi cominciando a modificare la moto in curva andavo ancora più forte e riuscivo a giocarmela meglio nel dritto, riuscendo anche un po ad aumentare la difficoltà(per ora gioco su medio senza aiuti con pad xbox/tasti default).modificando o elaborando la moto? qual'è il giusto settaggio per giocare a difficoltà media? si guadagnano più crediti aumentando la difficoltà o no? speriamo esca una patch che ribilanci il tutto
Riguardo i crediti penso si guadagni lo stesso a prescindere dalla difficoltà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per il resto comunque sono contentissimo, alla fine l'importante è che diverte anche se per alcune cose può sembrare un po meno realistico, in fin dei conti è un gioco...poi certe volte succedono pure incidenti strani da spaccarsi da ridere

Ultima modifica: