xbox One Ride

Pubblicità
Ci sono due obiettivi buggati mi sa:
Vinci il bronzo in 4 eventi elite...due oro un argento e un bronzo niente obiettivo...(suppongo sia vincere 4 ori? :sad2:)

Ottieni 100,000 cr...ci sono arrivati ma niente...anche qui devo arrivare a 1,000,000? :sad2:

- - - Aggiornato - - -

Impostami come compagno di squadra per le gare offline...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
subito!

Ci sono due obiettivi buggati mi sa:
Vinci il bronzo in 4 eventi elite...due oro un argento e un bronzo niente obiettivo...(suppongo sia vincere 4 ori? :sad2:)

Ottieni 100,000 cr...ci sono arrivati ma niente...anche qui devo arrivare a 1,000,000? :sad2:

- - - Aggiornato - - -

Impostami come compagno di squadra per le gare offline...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io prima ho sbloccato quello di raggiungere i 100K e mi ha sbloccato tutto tranquillamente :morristend:

Io prima ho sbloccato quello di raggiungere i 100K e mi ha sbloccato tutto tranquillamente :morristend:
Ok allora è buggato su 360 idem l'altro...:bah!:

A meno che online si guadagnano crediti separati dalla carriera...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

mi sta veramente gasando....fino ad ora mi sembra anche ben bilanciata la difficoltà anche perchè mantenendo un certo tipo di elaborazioni si riesce a rimanere entro distacchi verosimili e si lotta sempre per le prime posizioni senza che nulla sia scontato

Dopo averlo giocato un altro po' posso dire che il gioco supera la sufficienza ma i cali di frame sono assolutamente da sistemare.

Nel circuito cittadino cinese, molto bello per altro, si nota uno stuttering davvero estenuante.

Se risolvessero queste problematiche sarebbe oltre il 7

mi si sono corrotti i dati del world tour...:ivan:

dalla pos 50 riparto dalla 300..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

GRAZIE MILESTONE...:morristend:

dalla pos 50 riparto dalla 300..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Sei l'unico ad avere questo problema o ci sono stati altri casi segnalati?

Sei l'unico ad avere questo problema o ci sono stati altri casi segnalati?
In questo forum siamo in 2 a giocarci su 360 e mi pare 2/3 su one...quindi non è che facciamo molto testo statisticamente parlando...

Nella sezione ps4 praticamente quasi tutti hanno avuto sto problema...io pensavo fosse un problema legato alla console sony invece è proprio il gioco buggato fino al midollo...

Ora la voglia di venderlo al volo mi è venuta...dopo mi so calmato e ho riniziato seppur con pochissima voglia(trofei elite che li sblocchi man mano e son bloccati di nuovo) porca troja dalla posizione 40 ripartire da 300....in più alcuni obiettivi penso si siano buggati(tipo avevo 16 moto ne ho prese altre 4..niente obiettivo delle 20 moto)

In sintesi ho ricominciato...se capita un altra volta lo vendo il giorno dopo fottesega perdo del soldi :patpat:

Mmmh...capito. Mi dispiace anche se un po ti sta bene così impari a non scaricare i gwg che poi mi tocca lasciarli in sospeso a vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mmmh...capito. Mi dispiace anche se un po ti sta bene così impari a non scaricare i gwg che poi mi tocca lasciarli in sospeso a vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Alla fine l'ho preso perchè nuovo stava a 50€ su old...e tra 50 e 70 ci passa una bella differenza(dandolo dietro si parla tipo di 35€)...

Gears alla fine non ci gioca più nessuno quindi amen...per il resto la old giuen ha i mesi contati ormai; non so quanto siano attendibili le classifiche ride su 360 online è stato giocato da 100 persone scarse....:morristend:

Per un pò non ci gioco va :gufo::sad2:

cmq si può tranquillamente dire che su 360 graficamente siamo al limite del proponibile...sono pochissimi i circuiti nei quali non si verificano problemi su textures e di instabilità del frame rate...mi fa anche strano perchè paragonandolo anche ad un fm3 sono ben lontani sotto tutti i punti di vista...la moto non è così dettagliata ed ha una risoluzione cmq bassa,gli scenari sono poco dettagliati e poco definiti,ciò nonostante ci sono tracciati con scorci un pò più ampi nei quali il frame rate scende anche a 15fps...poi è ormai normale vedere sparire le carene delle moto avversarie mentre si allontanano o vederle riapparire in ritardo o non vederle proprio mentre ci si avvicina e li si sorpassa,per non parlare della definizione delle parti tonde che diventano spigolose...insomma,come fisica siamo su livelli buoni,come IA pure,come customizzazione pg ottimi/moto discreti,come varietà di circuiti livelli buoni,divertimento elevato ma tecnicamente siamo anche sotto pgr4...l'illuminazione nemmeno la considero:bah!:

successo anche a me, l'ho accantonato, anzi son ripartito e mi son preso le superbike... Non ho voglia di mettermi di nuovo con le naked

successo anche a me, l'ho accantonato, anzi son ripartito e mi son preso le superbike... Non ho voglia di mettermi di nuovo con le naked
Io son ripartito con una naked con la tuta e il casco(vero) di vale rossi..che ti vuoi ridere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi mi è rivenuto in mente qualcosa che lessi sul forum...ovvero evitare le gare di campionato(quelle da 3 corse) nel world tour...

Non a caso mi è successo proprio facendo un campionato...mi scoccia che avevo fatto anche un numero sufficiente di gare per finire tutto...però giocandolo onestamente molte non le avevo vinte poi ormai molti obiettivi credo siano andati a puttane(tipo il conteggio del numero di moto si è sballato)...:morristend:

- - - Aggiornato - - -

Per un pò non ci gioco va :gufo::sad2:
Io son ripartito...anche se veramente con voglia zero...però almeno le moto e i potenziamenti restano quindi le prime gare le ho rifatte ridendo...:patpat:

Io do tempo max una settimana se non esce una patch lo vendo...

Quantomeno per una settimana mi ci son divertito di brutto...:morristend:

- - - Aggiornato - - -

cmq si può tranquillamente dire che su 360 graficamente siamo al limite del proponibile...sono pochissimi i circuiti nei quali non si verificano problemi su textures e di instabilità del frame rate...mi fa anche strano perchè paragonandolo anche ad un fm3 sono ben lontani sotto tutti i punti di vista...la moto non è così dettagliata ed ha una risoluzione cmq bassa,gli scenari sono poco dettagliati e poco definiti,ciò nonostante ci sono tracciati con scorci un pò più ampi nei quali il frame rate scende anche a 15fps...poi è ormai normale vedere sparire le carene delle moto avversarie mentre si allontanano o vederle riapparire in ritardo o non vederle proprio mentre ci si avvicina e li si sorpassa,per non parlare della definizione delle parti tonde che diventano spigolose...insomma,come fisica siamo su livelli buoni,come IA pure,come customizzazione pg ottimi/moto discreti,come varietà di circuiti livelli buoni,divertimento elevato ma tecnicamente siamo anche sotto pgr4...l'illuminazione nemmeno la considero:bah!:
Ma fm3 era su due dischi...anzi ti dirò fm4 che era su un disco solo non a caso lo trovai inferiore al 3....

I milestone purtroppo più di tanto non riescono a fare...e non è nemmeno più la scusa che non hanno soldi...perchè con i vari motogp han venduto bene...:patpat:

Concordo. sbk x degli stessi sviluppatori ma vecchio di 5 anni non ha nessuno dei grossolani difetti di Ride. Comunque alla fine divertente chi mi vuole aggiungere gamertag alexnippo

puntuale come un orologio svizzero ecco che mi ritrovo i file danneggiati....porca eva...garage al completo con tanto di customizzazioni ma world tour,reputazione ed elitè tour resettati...adesso può rimanere a fare in cùlo nella mensola,se mi gira lo riprendo a tempo perso,altrimenti lo rivendo e fancùlo a sti imbecilli...non ho voglia di mettermi ogni settimana a rifare tutto

Ma fm3 era su due dischi...anzi ti dirò fm4 che era su un disco solo non a caso lo trovai inferiore al 3...
Veramente anche il 4 è doppio disco, forse la versione bundle è solo un DVD e non ha le auto extra, non saprei. :morristend:

puntuale come un orologio svizzero ecco che mi ritrovo i file danneggiati....porca eva...garage al completo con tanto di customizzazioni ma world tour,reputazione ed elitè tour resettati...adesso può rimanere a fare in cùlo nella mensola,se mi gira lo riprendo a tempo perso,altrimenti lo rivendo e fancùlo a sti imbecilli...non ho voglia di mettermi ogni settimana a rifare tutto
Ragazzi ma quando vi dico una cosa io fidatevi...:rickds:

Cmq mi sono impuntato...e son riuscito a finire tutte le gare per arrivare in prima posizione nel ranking e tutte le gare elite(molto velocemente senza spegnere la console) e....GLI OBIETTIVI SONO PURE BUGGATI su 360...:imfao:

Oggi o appena posso lo vendo lo vendo è stato un errore lo ammetto...gioco discreto ma santo *** nel 2015 non si può far uscire un gioco in queste condizioni per giunta era stato spostata 15gg la data di uscita promessa una patch che mai arriverà....mentre giocavo mi chiedevo.."ma se sto gioco l'avessero fatto i turn 10...sarebbe stato ***"...:patpat:

Mi spiace ho sempre sostenuto i milestone ma stavolta se ne possono andare a fare in ****...

- - - Aggiornato - - -

online su 360 c'è il deserto:bah!:
Le classifiche parlano chiaro avran giocato 100 persone...ma secondo me già ha venduto poco considera che molti l'han venduto subito ed ecco spiegato..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro