Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Preferirei quella di Rime... o meglio entrambi in retail e facciamo prima...Mamma mia, sempre più interessato voglio giocarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
A meno di conferme che ho saltato, secondo me una versione retail di wild è possibile.![]()
C'è dietro sempre sony no? Possibile anche questa, magari dopo il D1 in digitale se riesce a vendere bene, un po' come journey. :kep88:Preferirei quella di Rime... o meglio entrambi in retail e facciamo prima...
speriamo cazxo :kep88:MI PARE nulla di confermato, ma imho ci potrebbe pure stare il retail, visto che è Sony a metterci i dindi e visto che l'han presentato come gioco-bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Journey però è stata una faccenda a parte, spero non si ripeta una situazione simile con WiLD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'è dietro sempre sony no? Possibile anche questa, magari dopo il D1 in digitale se riesce a vendere bene, un po' come journey. :kep88:
In che senso? Non ho seguito la vicenda so solo che esiste una versione fisica del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifJourney però è stata una faccenda a parte, spero non si ripeta una situazione simile con WiLD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ricordo bene, quelli di TGC han tirato troppo la corda e dopo un po' Sony s'è rotta il cavolo di finanziare i lavori e di continuare a metterci soldi e ha tagliato i fondi e i TGC han completato i lavori, a detta loro, rischiando la bancarotta.In che senso? Non ho seguito la vicenda so solo che esiste una versione fisica del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Azz non lo sapevo. :morristend:Se ricordo bene, quelli di TGC han tirato troppo la corda e dopo un po' Sony s'è rotta il cavolo di finanziare i lavori e di continuare a metterci soldi e ha tagliato i fondi e i TGC han completato i lavori, a detta loro, rischiando la bancarotta.
Sono sicuro che lo faranno anche in retailStupendo, spero prima o poi facciano una versione retail... comunque va acquistato a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif