PS4 Rime

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mamma mia, sempre più interessato voglio giocarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A meno di conferme che ho saltato, secondo me una versione retail di wild è possibile. :unsisi:
Preferirei quella di Rime... o meglio entrambi in retail e facciamo prima...

Ultima modifica da un moderatore:
Preferirei quella di Rime... o meglio entrambi in retail e facciamo prima...
C'è dietro sempre sony no? Possibile anche questa, magari dopo il D1 in digitale se riesce a vendere bene, un po' come journey. :kep88:

MI PARE nulla di confermato, ma imho ci potrebbe pure stare il retail, visto che è Sony a metterci i dindi e visto che l'han presentato come gioco-bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
speriamo cazxo :kep88:

magari in versione cartonata così li metto affianco quelle ps2 di ico e shadow :alone:

C'è dietro sempre sony no? Possibile anche questa, magari dopo il D1 in digitale se riesce a vendere bene, un po' come journey. :kep88:
Journey però è stata una faccenda a parte, spero non si ripeta una situazione simile con WiLD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Journey però è stata una faccenda a parte, spero non si ripeta una situazione simile con WiLD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In che senso? Non ho seguito la vicenda so solo che esiste una versione fisica del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In che senso? Non ho seguito la vicenda so solo che esiste una versione fisica del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ricordo bene, quelli di TGC han tirato troppo la corda e dopo un po' Sony s'è rotta il cavolo di finanziare i lavori e di continuare a metterci soldi e ha tagliato i fondi e i TGC han completato i lavori, a detta loro, rischiando la bancarotta.

Se ricordo bene, quelli di TGC han tirato troppo la corda e dopo un po' Sony s'è rotta il cavolo di finanziare i lavori e di continuare a metterci soldi e ha tagliato i fondi e i TGC han completato i lavori, a detta loro, rischiando la bancarotta.
Azz non lo sapevo. :morristend:

Grazie, speriamo non succeda allora.

peccato abbiano detto non ci siano puzzle subacquei, ma sono comunque curioso di vedere le fasi sottomarine oltre allo sfruttamento delle meccaniche del suono come si vede nel trailer...

il resto si vede di già essere god

che figo! ho appena finito deadlight e guacamelee mi ha divertito tantissimo.

questo apparterrà comunque ad un genere totalmente diverso, ma mi ispira veramente un sacco
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: mi pare un misto tra ICO e The Witness

Stupendo, spero prima o poi facciano una versione retail... comunque va acquistato a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stupendo, spero prima o poi facciano una versione retail... comunque va acquistato a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sono sicuro che lo faranno anche in retail:predicatore:, non si lasceranno sfuggire l'opportunità, soprattutto se vende bene in DD.

che cover figherrima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro