Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La vedo dura, a sto punto lo dicevano alla gamescom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsticavoli il trailer... forse quello che mi ha più fatto sussultare in questa gamescom, davvero belissimo... possibilità che esca entro fine anno?
La vedo molto dura pure io, al 99% uscirà a inizio 2015.La vedo dura, a sto punto lo dicevano alla gamescom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
C'è sempre il tgs come "ultima spiaggia" però..
Anche io ho subito pensato a ICO, ma se riprende a piene mani dal meglio di Ueda riuscendo a plasmare una propria personalità, allora può uscirne un gioco con i cosiddetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgioco carino ma le somiglianze con Ueda sono al limite del plagio.
E sti cazz* no? Questo mi ispira decisamente più di qualsiasi cosa abbia fatto Ueda, e mi pare che di simile ad ICO abbia solo il bambino, per ora.gioco carino ma le somiglianze con Ueda sono al limite del plagio.
Madò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifIl direttore creativo Raul Rubio Munarriz ha rivelato alcuni dettagli su Rime, che potete trovare sul Playstation Blog. Eccoli:
- Il protagonista ha lasciato la sua casa, ma non si sa il perchè, e si trova su un'isola.
- Gli animali possono guidare il protagonista verso determinati punti d'interesse, dandogli indizi sulla strada da seguire. Ma possono anche essere pericolosi, per esempio i cinghiali.
- Il mantello indossato dal protagonista ha un suo perchè, ma non rivela quale.
- Essendo un gioco open-world, ci si potrà spostare in giro per l'isola: questo vorrà dire andare a piedi ma anche scalare montagne, nuotare...e anche se l'area sembra vuota, non lo è.
- Molti rompicapi si baseranno sull'uso delle luci, dei suoni e delle prospettive.
- Ci saranno fasi di esplorazione sottacqua.
- La torre avrà un ruolo centrale all'interno del gioco, e nell'ambientazione è il più importante punto di riferimento.
rompicapi, rompicapi everywhere....lo voglio!!!Il direttore creativo Raul Rubio Munarriz ha rivelato alcuni dettagli su Rime, che potete trovare sul Playstation Blog. Eccoli:
- Il protagonista ha lasciato la sua casa, ma non si sa il perchè, e si trova su un'isola.
- Gli animali possono guidare il protagonista verso determinati punti d'interesse, dandogli indizi sulla strada da seguire. Ma possono anche essere pericolosi, per esempio i cinghiali.
- Essendo un gioco open-world, ci si potrà spostare in giro per l'isola: questo vorrà dire andare a piedi ma anche scalare montagne, nuotare...e anche se l'area sembra vuota, non lo è.
- Molti rompicapi si baseranno sull'uso delle luci, dei suoni e delle prospettive.
- La torre avrà un ruolo centrale all'interno del gioco, e nell'ambientazione è il più importante punto di riferimento.
Profuma anche un bel po' di Wind Waker anche dalle dichiarazioni. Nei prossimi giorni me la guardo di sicuro l'intervistaIl direttore creativo Raul Rubio Munarriz ha rivelato alcuni dettagli su Rime, che potete trovare sul Playstation Blog. Eccoli:
WiLD non è un indie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif21 cose che potresti non aver visto nel nuovo, sensazionale trailer di RIME
http://blog.it.playstation.com/2014/08/21/21-cose-che-potresti-non-aver-visto-nel-nuovo-sensazionale-trailer-di-rime-2/
FantasticoProbabilmente l'unico cosiddetto indie che prenderò insieme a WiLD.
Allora diciamo che sarebbe uno di quel paio di giochi che prenderò in DD.WiLD non è un indie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
MI PARE nulla di confermato, ma imho ci potrebbe pure stare il retail, visto che è Sony a metterci i dindi e visto che l'han presentato come gioco-bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAllora diciamo che sarebbe uno di quel paio di giochi che prenderò in DD.
Perchè esce solo sul PSN, No?
Mamma mia, sempre più interessato voglio giocarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifIl direttore creativo Raul Rubio Munarriz ha rivelato alcuni dettagli su Rime, che potete trovare sul Playstation Blog. Eccoli:
A meno di conferme che ho saltato, secondo me una versione retail di wild è possibile.Ma poi perchè aspettare il nuovo Ico o The Last Guardina,quando il nuovo Ico è Rime?
- - - Aggiornato - - -
Allora diciamo che sarebbe uno di quel paio di giochi che prenderò in DD.
Perchè esce solo sul PSN, No?