PS4 Rime

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
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sticavoli il trailer... forse quello che mi ha più fatto sussultare in questa gamescom, davvero belissimo...

possibilità che esca entro fine anno?

 
sticavoli il trailer... forse quello che mi ha più fatto sussultare in questa gamescom, davvero belissimo... possibilità che esca entro fine anno?
La vedo dura, a sto punto lo dicevano alla gamescom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è sempre il tgs come "ultima spiaggia" però..

 
La vedo dura, a sto punto lo dicevano alla gamescom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
C'è sempre il tgs come "ultima spiaggia" però..
La vedo molto dura pure io, al 99% uscirà a inizio 2015.

 
gioco carino ma le somiglianze con Ueda sono al limite del plagio.
Anche io ho subito pensato a ICO, ma se riprende a piene mani dal meglio di Ueda riuscendo a plasmare una propria personalità, allora può uscirne un gioco con i cosiddetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ero venuto a conoscenza di 'sto titolo prima di adesso. Appena ho letto Adventure Open World mi sono fiondato poco speranzoso. Il trailer del Gamescom mi ha fatto venire i brividi! Lo terrò d'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

 
gioco carino ma le somiglianze con Ueda sono al limite del plagio.
E sti cazz* no? Questo mi ispira decisamente più di qualsiasi cosa abbia fatto Ueda, e mi pare che di simile ad ICO abbia solo il bambino, per ora.

Già perchè so che almeno questo uscirà, ha poi mille punti in più, tra l'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Come stile e ambientazione ci siamo alla grande. Solo non ho ancora capito bene quale sia lo scopo del gioco, camminare e basta ? Non ci sono nemici da affrontare ?

 
Ma magari uscisse una cosa stile ueda.

Almeno rimpiazziamo il guardiano :rickds:

 
Il direttore creativo Raul Rubio Munarriz ha rivelato alcuni dettagli su Rime, che potete trovare sul Playstation Blog. Eccoli:

- Il protagonista ha lasciato la sua casa, ma non si sa il perchè, e si trova su un'isola.

- Gli animali possono guidare il protagonista verso determinati punti d'interesse, dandogli indizi sulla strada da seguire. Ma possono anche essere pericolosi, per esempio i cinghiali.

- Il mantello indossato dal protagonista ha un suo perchè, ma non rivela quale.

- Essendo un gioco open-world, ci si potrà spostare in giro per l'isola: questo vorrà dire andare a piedi ma anche scalare montagne, nuotare...e anche se l'area sembra vuota, non lo è.

- Molti rompicapi si baseranno sull'uso delle luci, dei suoni e delle prospettive.

- Ci saranno fasi di esplorazione sottacqua.

- La torre avrà un ruolo centrale all'interno del gioco, e nell'ambientazione è il più importante punto di riferimento.

 
Il direttore creativo Raul Rubio Munarriz ha rivelato alcuni dettagli su Rime, che potete trovare sul Playstation Blog. Eccoli:
- Il protagonista ha lasciato la sua casa, ma non si sa il perchè, e si trova su un'isola.

- Gli animali possono guidare il protagonista verso determinati punti d'interesse, dandogli indizi sulla strada da seguire. Ma possono anche essere pericolosi, per esempio i cinghiali.

- Il mantello indossato dal protagonista ha un suo perchè, ma non rivela quale.

- Essendo un gioco open-world, ci si potrà spostare in giro per l'isola: questo vorrà dire andare a piedi ma anche scalare montagne, nuotare...e anche se l'area sembra vuota, non lo è.

- Molti rompicapi si baseranno sull'uso delle luci, dei suoni e delle prospettive.

- Ci saranno fasi di esplorazione sottacqua.

- La torre avrà un ruolo centrale all'interno del gioco, e nell'ambientazione è il più importante punto di riferimento.
Madò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
Il direttore creativo Raul Rubio Munarriz ha rivelato alcuni dettagli su Rime, che potete trovare sul Playstation Blog. Eccoli:
- Il protagonista ha lasciato la sua casa, ma non si sa il perchè, e si trova su un'isola.

- Gli animali possono guidare il protagonista verso determinati punti d'interesse, dandogli indizi sulla strada da seguire. Ma possono anche essere pericolosi, per esempio i cinghiali.

- Il mantello indossato dal protagonista ha un suo perchè, ma non rivela quale.

- Essendo un gioco open-world, ci si potrà spostare in giro per l'isola: questo vorrà dire andare a piedi ma anche scalare montagne, nuotare...e anche se l'area sembra vuota, non lo è.

- Molti rompicapi si baseranno sull'uso delle luci, dei suoni e delle prospettive.

- Ci saranno fasi di esplorazione sottacqua.

- La torre avrà un ruolo centrale all'interno del gioco, e nell'ambientazione è il più importante punto di riferimento.
rompicapi, rompicapi everywhere....lo voglio!!!

 
E' un open world con uniche battaglie che ho visto contro ombre(guarda caso) nel video..E importante è un puzzle solving!https://www.youtube.com/watch?v=i_ulihSriV0

 
Ultima modifica da un moderatore:
Il direttore creativo Raul Rubio Munarriz ha rivelato alcuni dettagli su Rime, che potete trovare sul Playstation Blog. Eccoli:
- Il protagonista ha lasciato la sua casa, ma non si sa il perchè, e si trova su un'isola.

- Gli animali possono guidare il protagonista verso determinati punti d'interesse, dandogli indizi sulla strada da seguire. Ma possono anche essere pericolosi, per esempio i cinghiali.

- Il mantello indossato dal protagonista ha un suo perchè, ma non rivela quale.

- Essendo un gioco open-world, ci si potrà spostare in giro per l'isola: questo vorrà dire andare a piedi ma anche scalare montagne, nuotare...e anche se l'area sembra vuota, non lo è.

- Molti rompicapi si baseranno sull'uso delle luci, dei suoni e delle prospettive.

- Ci saranno fasi di esplorazione sottacqua.

- La torre avrà un ruolo centrale all'interno del gioco, e nell'ambientazione è il più importante punto di riferimento.
Profuma anche un bel po' di Wind Waker anche dalle dichiarazioni. Nei prossimi giorni me la guardo di sicuro l'intervista

 
Non è un'intervista, ha preso spunto dal video per indicare 21 cose che magari possono essere sfuggite. Lo vedo ancora un po' vago come gameplay, nel senso che spero ci sia anche un po' d'azione, però non c'è dubbio che dal punto di vista dell'atmosfera sia fantastico.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma poi perchè aspettare il nuovo Ico o The Last Guardina,quando il nuovo Ico è Rime?

- - - Aggiornato - - -

WiLD non è un indie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora diciamo che sarebbe uno di quel paio di giochi che prenderò in DD.

Perchè esce solo sul PSN, No?

 
Allora diciamo che sarebbe uno di quel paio di giochi che prenderò in DD.

Perchè esce solo sul PSN, No?
MI PARE nulla di confermato, ma imho ci potrebbe pure stare il retail, visto che è Sony a metterci i dindi e visto che l'han presentato come gioco-bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Il direttore creativo Raul Rubio Munarriz ha rivelato alcuni dettagli su Rime, che potete trovare sul Playstation Blog. Eccoli:
- Il protagonista ha lasciato la sua casa, ma non si sa il perchè, e si trova su un'isola.

- Gli animali possono guidare il protagonista verso determinati punti d'interesse, dandogli indizi sulla strada da seguire. Ma possono anche essere pericolosi, per esempio i cinghiali.

- Il mantello indossato dal protagonista ha un suo perchè, ma non rivela quale.

- Essendo un gioco open-world, ci si potrà spostare in giro per l'isola: questo vorrà dire andare a piedi ma anche scalare montagne, nuotare...e anche se l'area sembra vuota, non lo è.

- Molti rompicapi si baseranno sull'uso delle luci, dei suoni e delle prospettive.

- Ci saranno fasi di esplorazione sottacqua.

- La torre avrà un ruolo centrale all'interno del gioco, e nell'ambientazione è il più importante punto di riferimento.
Mamma mia, sempre più interessato voglio giocarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma poi perchè aspettare il nuovo Ico o The Last Guardina,quando il nuovo Ico è Rime?
- - - Aggiornato - - -

Allora diciamo che sarebbe uno di quel paio di giochi che prenderò in DD.

Perchè esce solo sul PSN, No?
A meno di conferme che ho saltato, secondo me una versione retail di wild è possibile. :unsisi:

 
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