PS4 Rime

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per caso ci sono anche combattimenti o sono tuti puzzle ambientali?
"In RiME non ci sono combattimenti, non c'è nessuno con cui parlare, non ci sono mansioni e strade alternative; esistono delle macro-aree da scandagliare, oggetti chiave da raccogliere per poter avanzare e un'importante numero di puzzle ambientali da risolvere".

E' poesia pura,aldilà delle influenze di tutti i tipi,il gioco vive di vita propria.Mistico,ascetico,e longevo(chi dice che è corto è perchè va all'uscita del gioco senza esplorare).I riferimenti sono tanti:Zelda wind waker,studio ghibli,ico, papo-yo e tanto altro ancora,io addirittura ho sentito anche nella musica influenze musicali dei Pink Floyd(Shine your crazy diamond)...Insomma ripeto la Sony sè fatta sfuggire un AAA da sotto il naso..Consigliatissimo!

Ultima modifica da un moderatore:
Credo proprio che lo prenderò ^^

Se amazon spagnolo si decide a spedirmi la.collector ne sarei grato ho troppa voglia di giocarlo. . . .

:bruniii:

Finito,che dire,mi ha fatto emozionare.Capolavoro.Perla rara secondo me fara incetta di premi.

Se amazon spagnolo si decide a spedirmi la.collector ne sarei grato ho troppa voglia di giocarlo. . . .
:bruniii:
Mi sta facendo stare in ansia... :sad2:

Tirando le somme,aldilà della "forse" ripetitività degli enigmi(nel senso di soluzione)è il tema,lo scenario vario e soprattutto la cosa brutta è che la storia ti porta in fondo aggrappandosi e tirandoti fino alla fine.Era da tempo(e stò giocando a zelda breath of wild su wiiu)che un gioco non mi prendeva "emozionalmente parlando" cosi..Poi un altra cosa,chi ha detto che è breve questo gioco??Tirando via all'uscita si lo finisci in 6-8 ore..Ma cè nè da esplorare.Appena capisco dove trovare le mie ore ve lo dico quanto ci ho messo(ho esplorato pochissimo infatti ho trovato neanche 1/3 dei segreti)....Insomma l'unico difetto che ho trovato è una minima ripetitività negli enigmi(come soluzione)e basta, cosa che senza secondo me arrivava al 10.Poi come pregi:la storia(emozionante)-la grafica(direte "la grafica"?Belli gli effetti della pioggia?Eppoi lo capirete giocando,dico solo che la pro era sempre con le ventole accese)infatti per farlo uscire prima mi dà l'impressione che non l'hanno ottimizzato più di tanto,la musica(inspirata e con influenze progressive)e il tema di chiusura affascinante.In chiusura dico solo che la Sony sè persa una gran tripla AAA.Capolavoro per me da 9,5,mettete 1 punto in meno se siete freddi e non vi emozionate nei giochi.

Anche a me sta piacendo tantissimo. Stile grafico e soundtrack eccezionali. Mi sta piacendo molto anche il gameplay con enigmi e un po' di esplorazione. Una piccola perla, ve lo consiglio.

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

E se sei all'inizio scorpion17 non sai ancora dentro il vortice emozionale....
Veramente oggi l'ho finito. Mi è piaciuto davvero tanto, ve lo consiglio vivamente. Davvero emozionante.

Veramente oggi l'ho finito. Mi è piaciuto davvero tanto, ve lo consiglio vivamente. Davvero emozionante.
Finito al 100%? Quanto ti è durato?

Lo sto provando su PC, il gioco mi sembra molto bello come ambientazione, musica, grafica e indovinelli!

Senza spoilerare diciamo che ho appena appena passato il tutorial, anche se in realtà non c'è una guida iniziale lo chiamo io cosi,

ma è cosi tutto intuitivo all'inizio che non ho trovato particolari problemi a capire le meccaniche di gioco!

Non vedo l'ora di portarlo avanti!

:cat:

C'è ancora qualcuno che vende la collector's a prezzo decente, 45/50€ + sped, magari per PC? Mi sa di no :asd:

Ultima modifica:
Bellissimo,una volta finito( e non so quanto ci ho messo ma penso non meno di 8 ore con 1/3 di collezionabili trovati)ti fai i livelli slegati uno a uno e ti cerchi i collezionabili..Giocone passato sottovoce ultimamente ma ne vale alla grande!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro