Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"In RiME non ci sono combattimenti, non c'è nessuno con cui parlare, non ci sono mansioni e strade alternative; esistono delle macro-aree da scandagliare, oggetti chiave da raccogliere per poter avanzare e un'importante numero di puzzle ambientali da risolvere".Per caso ci sono anche combattimenti o sono tuti puzzle ambientali?
Mi sta facendo stare in ansia... :sad2:Se amazon spagnolo si decide a spedirmi la.collector ne sarei grato ho troppa voglia di giocarlo. . . .
![]()
Veramente oggi l'ho finito. Mi è piaciuto davvero tanto, ve lo consiglio vivamente. Davvero emozionante.E se sei all'inizio scorpion17 non sai ancora dentro il vortice emozionale....
Finito al 100%? Quanto ti è durato?Veramente oggi l'ho finito. Mi è piaciuto davvero tanto, ve lo consiglio vivamente. Davvero emozionante.
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Molti collezionabili non li ho presi. Mi è durato circa 7 ore.Finito al 100%? Quanto ti è durato?