Switch Ring Fit Adventure

• Autore discussione Autore discussione Eucube
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
come ho già scritto in altri lidi sembra potenzialmente interessante per avere una scusa videoludica per fare dell'attività aerobica ogni giorno. 

quello che non so, non avevo mai neanche provato ad interessarmi a wii fit all'epoca, è se sono effettivamente utili questi esercizi :asd:  

Sembra una cagata per casalinghe ma almeno ci hanno infilato un simil gioco dentro, meglio di nulla, di sicuro meglio di Wii fit

Però preferirei sti soldi spesi su roba da videogiocatori piuttosto che su accessori acchiappa casual :asd:

Ma con questo secondo semestre non stanno esagerando un poco, ci vogliono spennare alla grande  :azz:

Marvel, Fire emblem, pokemon, Zelda, Astral, Luigino, Mario maker 2, Candence e ora questo, dimentico qualcosa?  :azz:

Ma con questo secondo semestre non stanno esagerando un poco, ci vogliono spennare alla grande  :azz:

Marvel, Fire emblem, pokemon, Zelda, Astral, Luigino, Mario maker 2, Candence e ora questo, dimentico qualcosa?  :azz:
Bazzecole come Switcher, Ori e Dragon Quest  :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
E spyro, miscredenti.. e ni no kuni

Sembra una cagata per casalinghe ma almeno ci hanno infilato un simil gioco dentro, meglio di nulla, di sicuro meglio di Wii fit

Però preferirei sti soldi spesi su roba da videogiocatori piuttosto che su accessori acchiappa casual :asd:
Beh dai, se il rapporto si mantiene di 10 a 1 ci possiamo stare tranquillamente :asd:  

poi così ci facciamo due risate ogni anno, e magari uno tra tutti ci piacerà prima o poi :asd:  

E spyro, miscredenti.. e ni no kuni

Beh dai, se il rapporto si mantiene di 10 a 1 ci possiamo stare tranquillamente :asd:  

poi così ci facciamo due risate ogni anno, e magari uno tra tutti ci piacerà prima o poi :asd:  
Per le risate sicuro guarda :asd:

piuttosto ho apprezzato enormemente di più Labo, quello davvero era un colpo di genio e ben venga se tirano fuori roba del genere, ma sti simil Wii fit dovrebbero rimanere un ricordo lontano, di quelli che ti fanno imbarazzare e speri di eliminare dalla mente :asd: pensavo che dopo 1-2 switch la smettessero, ed invece ora abbiamo il manubrio yoga

Lol praticamente Wii fit 2, diretto a chi non farebbe mai sport per il gusto di farlo ma ha bisogno di una scusa :asd:

Notare il joycon che diventa pure l'erede del leggendario Vitality sensor :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Vi immaginate se dietro ci sono davvero i Retro?  :rickds:

Alla fine comunque pare davvero tanta roba 

Lol praticamente Wii fit 2, diretto a chi non farebbe mai sport per il gusto di farlo ma ha bisogno di una scusa :asd:

Notare il joycon che diventa pure l'erede del leggendario Vitality sensor :asd:

come ho scritto sopra sembra comunque una buona scusa per fare attività quotidiana in casa. non avendo molto tempo a disposizione non mi dispiacerebbe tornare a casa, sgombrare la zona salotto e farmi un'oretta di esercizi vari :sisi:  

ora mi cerco qualche articolo sull'effettiva utilità di wiifit nel tempo :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro