- Iscritto dal
- 28 Nov 2008
- Reazioni
- 43
è meno peggio di quanto mi aspettassi.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bazzecole come Switcher, Ori e Dragon QuestMa con questo secondo semestre non stanno esagerando un poco, ci vogliono spennare alla grande
Marvel, Fire emblem, pokemon, Zelda, Astral, Luigino, Mario maker 2, Candence e ora questo, dimentico qualcosa?![]()
Eh, non ho scomodato i third per non peggiorare la cosaBazzecole come Switcher, Ori e Dragon Quest![]()
Ma se sono di questa qualità scomodiamo volentieri daiEh, non ho scomodato i third per non peggiorare la cosa![]()
Beh dai, se il rapporto si mantiene di 10 a 1 ci possiamo stare tranquillamenteSembra una cagata per casalinghe ma almeno ci hanno infilato un simil gioco dentro, meglio di nulla, di sicuro meglio di Wii fit
Però preferirei sti soldi spesi su roba da videogiocatori piuttosto che su accessori acchiappa casual![]()
Per le risate sicuro guardaE spyro, miscredenti.. e ni no kuni
Beh dai, se il rapporto si mantiene di 10 a 1 ci possiamo stare tranquillamente![]()
poi così ci facciamo due risate ogni anno, e magari uno tra tutti ci piacerà prima o poi![]()
diretto a chi non farebbe mai sport per il gusto di farlo ma ha bisogno di una scusa![]()
giokone proprioE che gioko!1
porting di un gioco uscito 10 anni fa in praticani no kuni
Lol praticamente Wii fit 2, diretto a chi non farebbe mai sport per il gusto di farlo ma ha bisogno di una scusa
Notare il joycon che diventa pure l'erede del leggendario Vitality sensor![]()
ci sarà scritto all'inizio "non giocare da sbronzo"Mi ci vedo a giocarci da sbronzo.