- Iscritto dal
- 20 Ott 2020
- Reazioni
- 31
Ti é subito passata la voglia? XDDmagari stasera o domani lo provo e vi do un feedback.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti é subito passata la voglia? XDDmagari stasera o domani lo provo e vi do un feedback.
Fino al 29Ma la demo di immortals era a tempo limitato? volevo provarlo ma non la trovo
mi sono scordato di postare, anzi ero convinto di averlo fatto... comunque gioco molto più bello di quel che pensavo, non mi piace lo stile da cartoon però non è male. alcuni movimenti ricordano assassin's creed ma si sa che ubisoft ricicla tuttoTi é subito passata la voglia? XDD
impossibile che escano sti numeri quest'anno, è di fatto una beta pubblica e la stessa google non lo sta pubblicizzando molto perchè evidentemente vuole testare meglio tutta l'infrastruttura prima di lanciare veramente il progetto, basta vedere che solo pochi paesi sono abilitati ad usare stadia.Qualche dato di vendita di qualche gioco è uscito?
Due domande:
1- Tenendo conto di una connessione buona, imput lag?
2- Se creo l'account parte il mese di prova automatico? O posso farlo quando voglio e intanto provare la roba free? Perché questo mese free potrebbe servirmi in futuro, adesso vorrei solo capire se vale la pena perché i giochi ho visto che vanno comprati e che stanno a prezzo pieno
dal 16 novembre sarà attiva pure in italia sta promozione, consiglio a chiunque interessato di provare ad abbonarsi a youtube premium oraStadia Premiere Edition gratis con YouTube Premium, ma solo nel Regno Unito
Io sarei curioso di provarla, ma ho una Eolo 30 Mb/s e non sono sicuro vada granchédal 16 novembre sarà attiva pure in italia sta promozione, consiglio a chiunque interessato di provare ad abbonarsi a youtube premium ora![]()
Io sarei curioso di provarla, ma ho una Eolo 30 Mb/s e non sono sicuro vada granché![]()
Se sei convinto su Stadia non c'è da pensarci, è l'offerta migliore per entrare.Secondo do voi e conveniente l'offerta di Cyberpunk? Non sono convintissimo.
assolutamente no.Mi regalano stadia con l'abbonamento a YouTube Premium, arriverà lunedì, ho attivato anche il periodo di prova dell'abbonamento, ho solo una curiosità, nell'abbonamento sono compresi tutti o giochi della libreria?
se vuoi giocare a cyberpunk è convenientissima, male che va vada rivendi lo stadia premiere e ti sei ripagato il giocoSecondo do voi e conveniente l'offerta di Cyberpunk? Non sono convintissimo.
Sto provando a prenotare Cyberpunk dallo store, ma non mi dice da nessuna parte del chromecast e del controller quando vado a confermare il preorder (nonostante sia scritto nella descrizione) devo prima confermare l'acquisto e solo dopo posso richiedere chromecast e controller?![]()