Ufficiale RIP Google Stadia | Amazon Luna | Xbox Cloud Gaming | GeForce Now | PlayStation Plus | Thread dedicato al gaming via streaming | FAQ nel 1° post

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
hanno detto che il 10 dicembre al day one di cyberpunk riceverete una mail con il codice per poter riscattare dallo store la premiere edition.

purtroppo la fregatura di questa cosa è che così il bundle ti arriverà giorni dopo il day one di cyberpunk, ma devono fare per forza così perchè in caso contrario tu potresti annullare il preorder di cyberpunk e tenerti stadia premiere gratis.
E che due balle, tanto i soldi se li prendono subito prima di spedire quindi se annullo per tenermi la "premiere" comunque l'ho già pagata, a sto punto aspetto di sapere come girerà Cyberpunk su Stadia, tanto l'offerta mi pare che duri anche dopo l'uscita del gioco.

E che due balle, tanto i soldi se li prendono subito prima di spedire quindi se annullo per tenermi la "premiere" comunque l'ho già pagata, a sto punto aspetto di sapere come girerà Cyberpunk su Stadia, tanto l'offerta mi pare che duri anche dopo l'uscita del gioco.

il problema principale credo che sia quello dei resi. su stadia se il gioco non ti piace puoi fare reso entro 2 ore dall'acquisto ed essere rimborsato.

quindi se tu ora preordini cyberpunk e loro ti regalano la premiere, poi potresti annullare la prenotazione o semplicemente fare reso 2 ore dopo l'uscita e avresti avuto la premiere gratis.

il discorso che fai te sulla spedizione non è corretto perchè questa non è una vendita abbinata, la premiere è un regalo che fanno a chi compra cyberpunk, quindi non possono fartelo pagare se tu annulli il preorder e loro te l'hanno già mandata

C è una lista dei giochi attuali stadia in abbonamento?

Se si avete un link percortesia

Appena preso odyssey e the division 2 per 9€ totali :asd:

E non ci giocherò neanche perché martedì arriva gratis su stadia pro hitman 2 quindi giocherò a quello

Interessante questa cosa di Cyberpunk; però ho un dubbio: per i giochi acquistati - come appunto questo - devo comunque pagare l’abbonamento mensile per giocarlo in 4K e audio 5.1 giusto? Altrimenti ho full HD e audio stereo “gratis”

Interessante questa cosa di Cyberpunk; però ho un dubbio: per i giochi acquistati - come appunto questo - devo comunque pagare l’abbonamento mensile per giocarlo in 4K e audio 5.1 giusto? Altrimenti ho full HD e audio stereo “gratis”
Si, o almeno per ora è così, con l'introduzione della gen2 magari cambiano

Un mio amico mi diceva che gli hanno regalato il Chromecast Ultra con Stadia Pro perchè aveva qualche abbonamento Google attivo. Sapete di cosa si tratta?

Un mio amico mi diceva che gli hanno regalato il Chromecast Ultra con Stadia Pro perchè aveva qualche abbonamento Google attivo. Sapete di cosa si tratta?
Se avevi youtube premium ti regalavano Stadia premier qualche settimana fa. Non gli hanno regalato solo la chromecast ultra ma anche il controller. Stadia pro invece è l'abbonamento mensile stile ps plus e quello deve pagarlo, non è in regalo (a parte i mesi gratuiti iniziali per tutti)

Fatemi capire delle cose ragazzi per favore.

Ho un computer collegato a una tv, quindi non mi serve il chromecast per giocare su stadia giusto?
Nel caso mi servisse il chromecast, necessiterei ovviamente di una tv con connessione internet?
Oltre alla connessione ci sono altri vincoli da rispettare per far funzionare bene il tutto? tipo una Risoluzione minima dello schermo o potenza minima del computer?

Ho una lurida Xbox one S, poter giocare a Cyberpunk in questo modo sarebbe la svolta!

Fatemi capire delle cose ragazzi per favore.

Ho un computer collegato a una tv, quindi non mi serve il chromecast per giocare su stadia giusto?
Nel caso mi servisse il chromecast, necessiterei ovviamente di una tv con connessione internet?
Oltre alla connessione ci sono altri vincoli da rispettare per far funzionare bene il tutto? tipo una Risoluzione minima dello schermo o potenza minima del computer?

Ho una lurida Xbox one S, poter giocare a Cyberpunk in questo modo sarebbe la svolta!

se hai un computer puoi tranquillamente andare su stadia.com e giocare, non ti serve altro.

se usi la chromecast non ti serve una tv con connessione, mi sembra che non hai ben chiaro cosa sia una chromecast... serve proprio per rendere smart le tv che non lo sono. è una chiavetta che si collega ad internet e ti mostra sulla tv i contenuti.

considera che se compri cyberpunk ti regalano il bundle premiere che contiene chromecast e controller, quindi a quel punto giocheresti così che sarebbe il modo migliore di tutti, anche perchè il controller si collega direttamente in wifi ai server di google e quindi riduce praticamente a zero l'input lag, se invece usi un controller bluetooth ci potrebbe essere un leggero input lag (io non ce l'ho, ma dipende anche dalla qualità del controller e dal bluetooth del computer)

se hai un computer puoi tranquillamente andare su stadia.com e giocare, non ti serve altro.

se usi la chromecast non ti serve una tv con connessione, mi sembra che non hai ben chiaro cosa sia una chromecast... serve proprio per rendere smart le tv che non lo sono. è una chiavetta che si collega ad internet e ti mostra sulla tv i contenuti.

considera che se compri cyberpunk ti regalano il bundle premiere che contiene chromecast e controller, quindi a quel punto giocheresti così che sarebbe il modo migliore di tutti, anche perchè il controller si collega direttamente in wifi ai server di google e quindi riduce praticamente a zero l'input lag, se invece usi un controller bluetooth ci potrebbe essere un leggero input lag (io non ce l'ho, ma dipende anche dalla qualità del controller e dal bluetooth del computer)
Ma è ancora in corso questa offerta? Non trovo nessun riferimento in rete.:ninja:

Ti ringrazio della risposta, avrei altre domande.

La connessione stabilita tra il chromecast e il modem è stabile? perche purtroppo, non so bene perche forse colpa della chiavetta wifi, tra il mio computer e il modem la connessione non è molto buona mentre col telefono o il portatile raggiungo veloocità tra i 200 e i 300 mbps.

Il cavo che connette chromecast e tv è allungabile? poiche la mia tv è fissata al muro, e se fosse troppo corto il chromecast resterebbe penzolante :asd:

A che qualità vengono riprodotti i giochi, parlo di quelli piu "pesanti" tipo cyberpunk?
Ma è ancora in corso questa offerta? Non trovo nessun riferimento in rete.:ninja:
Sulla pagina di Stadia dedicata a cyberpunk si parla dell'offerta.

Ultima modifica:
certo, anzi è valida fino al 18 dicembre quindi potenzialmente hai ancora tempo una settimana dopo il dayone per comprare cybepunk e ricevere la premiere edition di stadia.

se vai su stadia e ed effettui il preorder, c'è scritto chiaramente della promozione, anzi è in prima pagina nello store.
se non sei registrato fallo dal mio link amico https://stadia.com/link/home?si_rid=3019269775352597929 così al posto di 1 mese avrai 2 mesi gratuiti di stadia pro.
Ti ringrazio della risposta, avrei altre domande.

La connessione stabilita tra il chromecast e il modem è stabile? perche purtroppo, non so bene perche forse colpa della chiavetta wifi, tra il mio computer e il modem la connessione non è molto buona mentre col telefono o il portatile raggiungo veloocità tra i 200 e i 300 mbps.

Il cavo che connette chromecast e tv è allungabile? poiche la mia tv è fissata al muro, e se fosse troppo corto il chromecast resterebbe penzolante :asd:

A che qualità vengono riprodotti i giochi, parlo di quelli piu "pesanti" tipo cyberpunk?

Sulla pagina di Stadia dedicata a cyberpunk si parla dell'offerta.

la connessione è stabile, poi ovviamente dipende dalle condizioni di casa tua. l'importante è usare la rete wifi 5ghz così ha più banda disponibile per i giochi.

la qualità dei giochi se hai l'abbonamento pro è 4k 60fps hdr dolby 5.1
senza l'abbonamento pro è 1080 60fps
Trovata, grazie mille. E' molto allettante come offerta, quasi quasi ci faccio un pensierino.
aggiungo che se siete nuovi iscritti, google vi regala un buono da 10€ da spendere sullo store, quindi cyberpunk al posto di 59€ lo paghereste 49 :rickds:

Grazie della risposta Maresca, riguardo la lunghezza del cavo che mi sai dire? conta che il primo piano di appoggio dalla tv si trova circa 20 cm sotto di essa. Inoltre mi sono iscritto con il tuo link ma ho solo un mese di prova, forse me lo aggiungono poi?

Comunque sono abbastanza strabiliato, ho provato Immortals Fenyx Rising, giusto per provare un gioco nuovo, sul mio portatile e il risultato è stato veramente soddisfacente. Non è un gioco con una grafica assurda ma sono sicuro sulla One S non si raggiungerebbe il risultato che ho visto su Stadia. Con un parco titoli più ampio 'sta roba dello streaming sarebbe il futuro!

Grazie della risposta Maresca, riguardo la lunghezza del cavo che mi sai dire? conta che il primo piano di appoggio dalla tv si trova circa 20 cm sotto di essa. Inoltre mi sono iscritto con il tuo link ma ho solo un mese di prova, forse me lo aggiungono poi?

Comunque sono abbastanza strabiliato, ho provato Immortals Fenyx Rising, giusto per provare un gioco nuovo, sul mio portatile e il risultato è stato veramente soddisfacente. Non è un gioco con una grafica assurda ma sono sicuro sulla One S non si raggiungerebbe il risultato che ho visto su Stadia. Con un parco titoli più ampio 'sta roba dello streaming sarebbe il futuro!

cerca su youtube "chromecast ultra" così vedi esattamente il modello incluso nel bundle.
secondo me una soluzione la trovi abbastanza facilmente

per quanto riguarda i 2 mesi, onestamente non ne ho idea, semplicemente sull'app c'è scritto che se inviti degli amici, loro ottengono 2 mesi di trial gratis invece che 1, però oltre a questo non so molto... l'unica cosa che so è che io non ci guadagno niente :rickds:

il parco titoli comunque sta aumentando a vista d'occhio, considera che il primo anno è stato una sorta di beta test, ora iniziano a fare sul serio e come avrai letto nella news pubblicata pure da spaziogames, stadia ha già in cantiere 400 titoli che verranno rilasciati fra il 2021 e i 2022.

oltretutto a dicembre arriva ubisoft + quindi se a uno interessano i suoi giochi, al posto di comprarli potrà fare l'abbonamento a parte da 15€ al mese e avere tutti i giochi ubisoft compresi

io mi sto trovando davvero benissimo, l'idea era quella di sfruttarla per qualche settimana / mese perchè ho venduto la ps4 e non ho ancora trovato la ps5, ma più passa il tempo e più mi chiedo se effettivamente ha senso comprare la ps5, almeno per ora che non ci sono esclusive particolari che mi interessano

oltretutto a dicembre arriva ubisoft + quindi se a uno interessano i suoi giochi, al posto di comprarli potrà fare l'abbonamento a parte da 15€ al mese e avere tutti i giochi ubisoft compresi
Lo sto aspettando al varco per giocarmi Valhalla e Legion, mortacci loro si sbrigassero :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro