Ufficiale RIP Google Stadia | Amazon Luna | Xbox Cloud Gaming | GeForce Now | PlayStation Plus | Thread dedicato al gaming via streaming | FAQ nel 1° post

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Giovedì 03/12 ore 18:00 nostrane

Hanno messo Bomberman R gratis per chiunque su Stadia, senza alcun abbonamento, l'unico gioco che volevo davvero giocare :asd:

Ma si può uscire dai giochi a schermo intero con Stadia senza dover per forza chiudere Chrome?

edit: ok devo tener premuto esc molti secondi, risolto :rickds:

Ancora nessuna notizia sul supporto per iOS di Stadia e xCloud? Luna e GeForce Now sembrano aver trovato la soluzione per l’ecosistema Apple, cosa aspettano Microsoft e Google?

Ancora nessuna notizia sul supporto per iOS di Stadia e xCloud? Luna e GeForce Now sembrano aver trovato la soluzione per l’ecosistema Apple, cosa aspettano Microsoft e Google?
Hanno annunciato proprio ieri che il supporto a ios arriverà nelle prossime settimane

Hanno annunciato proprio ieri che il supporto a ios arriverà nelle prossime settimane
Ti riferisci a Stadia o xCloud, che non trovo nessuna notizia a riguardo :hmm:

Hanno messo Bomberman R gratis per chiunque su Stadia, senza alcun abbonamento, l'unico gioco che volevo davvero giocare :asd:

Ma si può uscire dai giochi a schermo intero con Stadia senza dover per forza chiudere Chrome?

edit: ok devo tener premuto esc molti secondi, risolto :rickds:
Sono da cellulare perché riceverò Stadia Premier con il pre order di CP: i giochi come Bomberman vanno riscattati in qualche modo ed aggiunti alla “libreria” o cosa? Perché dalla applicazione mi dice “gioca subito” e nient’altro

Ti riferisci a Stadia o xCloud, che non trovo nessuna notizia a riguardo :hmm:
stadia, non so neanche perchè hanno unito i topic dato che xcloud è argomento microsoft e luna non è nemmeno disponibile in italia :asd:

Ma la versione gratuita di Stadia è già uscita (quella in 1080p)?

Sono da cellulare perché riceverò Stadia Premier con il pre order di CP: i giochi come Bomberman vanno riscattati in qualche modo ed aggiunti alla “libreria” o cosa? Perché dalla applicazione mi dice “gioca subito” e nient’altro
Ti dice gioca subito perchè è un f2p gratis, non c'è niente da riscattare, lo avvii e giochi.

Tral'altro sono stupito da quante poche risorse consumi, non avrei mai immaginato fosse più leggero di una pagina di youtube :ahsisi:

stadia, non so neanche perchè hanno unito i topic dato che xcloud è argomento microsoft e luna non è nemmeno disponibile in italia :asd:
Perché vogliamo centralizzare le varie discussioni sul cloud gaming in un unico topic senza crearne altri per ogni singola casa di distribuzione.
Lo abbiamo già fatto per i vari abbonamenti (Ubisoft+, EA Play, Ps plus ecc), quindi abbiamo pensato di fare lo stesso per questo servizio emergente che probabilmente si espanderà ancora di più in futuro.

Hanno rilasciato gratis altri 2 giochi per gli utenti pro, uno di questi è outcasters e devo dire che è uno dei giochi più divertenti a cui abbia mai giocato, è dai tempi di ctr e super Mario bros 3 che non avevo sta sensazione di cazzeggio e divertimento rilassato.

A chi interessa ci sono in offerta nba 2k21 e gr breakpoint a 11€. Vorrei prendere un gr ma non so se è meglio wildlands o breakpoint

Qualcuno sa se l’app Stadium per iOS funziona ancora? Io volevo provarla in attesa di una versione ufficiale

Qualcuno sa se l’app Stadium per iOS funziona ancora? Io volevo provarla in attesa di una versione ufficiale
L'avevano bloccata, poi mi pare era uscita un'altra versione che funziona solo con il controller di Stadia... Comunque a dicembre cioè ora esce l'app ufficiale per iOS, secondo me l'annunciano martedì prossimo

Submerged non è male, un indie tranquillo con una grafica carina, molto semplice nel concept, rilassante

Io con Stadia mi sto trovando benissimo, soprattutto ora che stanno iniziando a regalare un sacco di giochi e a fare sconti assurdi :asd:

Sono ancora indeciso se comprare la ps5 o se investire seriamente in Stadia, l'unica cosa che mi ferma è che manca pes.
A gennaio dovrebbe uscire fifa almeno

Mi hanno scalato adesso i soldi del pre order di Cyberpunk; ho la FTTH in dirittura d’arrivo, inizialmente era prevista per Gennaio ma vedo nella mia area riservata che stanno già facendo i lavori per la mia linea.
Curioso - quando arriverà Premiere, spero presto a questo punto - di provare con mano questa “rivoluzione?”

Mi hanno scalato adesso i soldi del pre order di Cyberpunk; ho la FTTH in dirittura d’arrivo, inizialmente era prevista per Gennaio ma vedo nella mia area riservata che stanno già facendo i lavori per la mia linea.
Curioso - quando arriverà Premiere, spero presto a questo punto - di provare con mano questa “rivoluzione?”
Scalato pure a me, spero che il codice arrivi entro pochi giorni :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro