Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno annunciato proprio ieri che il supporto a ios arriverà nelle prossime settimaneAncora nessuna notizia sul supporto per iOS di Stadia e xCloud? Luna e GeForce Now sembrano aver trovato la soluzione per l’ecosistema Apple, cosa aspettano Microsoft e Google?
Ti riferisci a Stadia o xCloud, che non trovo nessuna notizia a riguardoHanno annunciato proprio ieri che il supporto a ios arriverà nelle prossime settimane
Sono da cellulare perché riceverò Stadia Premier con il pre order di CP: i giochi come Bomberman vanno riscattati in qualche modo ed aggiunti alla “libreria” o cosa? Perché dalla applicazione mi dice “gioca subito” e nient’altroHanno messo Bomberman R gratis per chiunque su Stadia, senza alcun abbonamento, l'unico gioco che volevo davvero giocare
Ma si può uscire dai giochi a schermo intero con Stadia senza dover per forza chiudere Chrome?
edit: ok devo tener premuto esc molti secondi, risolto![]()
stadia, non so neanche perchè hanno unito i topic dato che xcloud è argomento microsoft e luna non è nemmeno disponibile in italiaTi riferisci a Stadia o xCloud, che non trovo nessuna notizia a riguardo![]()
da marzoMa la versione gratuita di Stadia è già uscita (quella in 1080p)?
Ti dice gioca subito perchè è un f2p gratis, non c'è niente da riscattare, lo avvii e giochi.Sono da cellulare perché riceverò Stadia Premier con il pre order di CP: i giochi come Bomberman vanno riscattati in qualche modo ed aggiunti alla “libreria” o cosa? Perché dalla applicazione mi dice “gioca subito” e nient’altro
Perché vogliamo centralizzare le varie discussioni sul cloud gaming in un unico topic senza crearne altri per ogni singola casa di distribuzione.stadia, non so neanche perchè hanno unito i topic dato che xcloud è argomento microsoft e luna non è nemmeno disponibile in italia![]()
L'avevano bloccata, poi mi pare era uscita un'altra versione che funziona solo con il controller di Stadia... Comunque a dicembre cioè ora esce l'app ufficiale per iOS, secondo me l'annunciano martedì prossimoQualcuno sa se l’app Stadium per iOS funziona ancora? Io volevo provarla in attesa di una versione ufficiale
Scalato pure a me, spero che il codice arrivi entro pochi giorniMi hanno scalato adesso i soldi del pre order di Cyberpunk; ho la FTTH in dirittura d’arrivo, inizialmente era prevista per Gennaio ma vedo nella mia area riservata che stanno già facendo i lavori per la mia linea.
Curioso - quando arriverà Premiere, spero presto a questo punto - di provare con mano questa “rivoluzione?”