Ufficiale RIP Google Stadia | Amazon Luna | Xbox Cloud Gaming | GeForce Now | PlayStation Plus | Thread dedicato al gaming via streaming | FAQ nel 1° post

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L’offerta è eccezionale. Al prezzo del gioco - ovviamente se sei interessato al gioco - ti trovi “regalato” l’hardware necessario ad entrare nel mondo dello streaming - ovviamente se sei interessato a provare questa versione del gaming.
Io personalmente, nonostante sono possessore delle tre console, ho subito approfittato di questa promozione perché ero comunque curioso di provare Stadia.
Il gioco lo avrei acquistato comunque, ma dopo la patch per Serie x, quindi PER ME questa promozione è stata perfetta

Chi prova Cyberpunk faccia sapere come va, che se portate buone news procedo all'acquisto, pure se probabilmente CDPR non lo meriterebbe :asd:

Ultima modifica:
Tranquilli che dopo la mezzanotte troverete un sacco di persone che giocheranno in streaming su youtube grazie allo streaming diretto da Stadia, quindi potrete vedere in diretta la qualità.

Io comunque domani lo provo e vi dico come gira, magari salvo qualche clip video giusto da farvi vedere

Chi prova Cyberpunk faccia sapere come va, che se portate buone news procedo all'acquisto, pure se probabilmente CDPR non lo meriterebbe :asd:
Vedila al contrario: stiamo comprando Stadia in sconto e ci regalano pure un gioco :asd:
detta così sono più sereno

Ma si è visto o letto qualcosa di ufficiale della versione Stadia di Cyberpunk? Perché personalmente non me ne ero mai interessato, fino ad oggi, quindi potrei essermi perso le notizie relative.
Leggo che la versione console sembra essere graficamente sotto tono rispetto alla versione PC, la quale però condivide enormi bug - ad oggi, almeno.
La versione Stadia come dovrebbe/potrebbe essere? Hanno mai detto o mostrato qualcosa di concreto?

Domani arriveranno le prime review e video :sisi:

Ok, acceso e funzionante. Stupidamente non mi ero mai loggato al PC, e la procedura per collegare il controller (con la tastiera non mi faceva navigare nel menù, o almeno io non ci riuscivo) non è proprio immediata. Risolto subito con un cavetto USB.
Adesso aspettiamo la mail con il codice

Posso iniziare a dirci che Cyberpunk gira a 60fps, alla faccia delle console :asd:

Graficamente su chromecast è molto bello, ho letto però che alcuni che giocano su PC hanno problemi di colori poco vivi, come se l'hdr non funzionasse correttamente.

Google ha già annunciato che a breve arriverà una patch, comunque come sempre giocare su chromecast è la soluzione migliore per Stadia.

Quest'anno come viene gestito il calendario dell'avvento? Non riesco a capire dove sono le promozioni

Quest'anno come viene gestito il calendario dell'avvento? Non riesco a capire dove sono le promozioni
Non c'è un calendario, prima ci sono state le offerte del Black Friday e probabilmente settimana prossima lanceranno le offerte di fine anno.

Oltre a questo, ogni martedì annunciano offerte settimanali, le trovi nelle sezioni "in offerta" (valide per tutti) e "offerte stadia pro" (valide solo per chi è pro)

Mi sembr di sì, il controller Stadia dovrebbe essere sclusiva del Google store.
Avere la fibra vuol dire poco, si può avere una 200 Mb teorica e farne 30 scarsi effettivi. :asd:
No no da xbox one x controller sempre i download e nn scarico mai sotto i 90mb con picchi di 140/170 mb

NN mi si sconnette mai e lo attaccata via eternet

Ho fatto vari test speed e sempre positivi

Preso! Adesso fino all'arrivo del chromecast devo giocarci sul mio portatile 13 pollici, ma va bene lo stesso :asd:

Non ho mai avuto ne provato Stadia, però la situazione Cyberpunk mi sta tentando avendo solo una ps4 base.

Ho una 50 mega abbondante quindi non dovrei avere neanche troppi problemi.

A livello di prestazioni grafiche dove si colloca?

La promo fino a quando dura?

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Non ho mai avuto ne provato Stadia, però la situazione Cyberpunk mi sta tentando avendo solo una ps4 base.

Ho una 50 mega abbondante quindi non dovrei avere neanche troppi problemi.

A livello di prestazioni grafiche dove si colloca?

La promo fino a quando dura?

Se parliamo di teraflops che ora va tanto di moda, stadia è ai livelli di ps5 e xbsx.

Ma questi numeri secondo me non contano nulla, al momento se faccio dei confronti sui giochi già esistenti, Stadia è un gradino sopra ps4 pro ma non ai livelli di ps5.

È anche vero che Stadia è nuovo quindi gli sviluppatori devono conoscerlo bene e la stessa google dovrebbe fare un upgrade nel 2021, comunque in generale se arrivi da ps4 slim come me non c'è paragone.

La promo dura fino al 17 dicembre, con 50 mega giochi al massimo, in genere ne bastano 40 per il 4k hdr.

Anche io sono qua per Cyberpunk, dopo aver visto che roba oscena è sulla console base.
Ho fatto di recente il mese di prova ddi Stadia e non mi girava benissimo, nonostante abbia una fibra 100 mega.
Premetto che ero in WiFi, quindi posso tagliare la testa al toro e attaccare il cavo, ma usando il portatile preferirei avere un po di stabilità anche su WiFi. Il problema immagino sia quello scandalo che è la Vodafone station, cosa potrei fare per migliorare la situazione? Oltre bruciare il router ovviamente

Anche io sono qua per Cyberpunk, dopo aver visto che roba oscena è sulla console base.
Ho fatto di recente il mese di prova ddi Stadia e non mi girava benissimo, nonostante abbia una fibra 100 mega.
Premetto che ero in WiFi, quindi posso tagliare la testa al toro e attaccare il cavo, ma usando il portatile preferirei avere un po di stabilità anche su WiFi. Il problema immagino sia quello scandalo che è la Vodafone station, cosa potrei fare per migliorare la situazione? Oltre bruciare il router ovviamente
Basta che ti colleghi alla rete 5ghz e non dovresti avere problemi.

Giocare su chromecast è un'altra cosa rispetto al PC, nettamente meglio

Anche io sto provando Stadia con l'offerta di Cyberpunk (alla peggio ho comunque un chromecast per la mia tv non è smart quindi fa sempre comodo) e devo dire che mi sto trovando molto bene con il servizio. Per chi fosse interessato, anche la versione Stadia ha due configurazioni, una che privilegia il frame rate e la seconda che privilegia la "grafica". Di default è configurata la prima e consiglio di non cambiarla. Il frame rate si abbassa a 30 e non ho notato grossi cambiamenti dal punto di vista visivo (scusate il gioco di parole). Ancora nessuna mail per riscattare la premiere edition, mi è arrivata solo una mail relativo all'acquisto del gioco. A voi è arrivata?

Se parliamo di teraflops che ora va tanto di moda, stadia è ai livelli di ps5 e xbsx.

Ma questi numeri secondo me non contano nulla, al momento se faccio dei confronti sui giochi già esistenti, Stadia è un gradino sopra ps4 pro ma non ai livelli di ps5.

È anche vero che Stadia è nuovo quindi gli sviluppatori devono conoscerlo bene e la stessa google dovrebbe fare un upgrade nel 2021, comunque in generale se arrivi da ps4 slim come me non c'è paragone.

La promo dura fino al 17 dicembre, con 50 mega giochi al massimo, in genere ne bastano 40 per il 4k hdr.
Grazie mille della risposta!

Ci sto pensando seriamente visto che sono anche riuscito a farmi rimborsare la copia digitale da Sony.

Magari aspetto un paio di giorni per avere un idea chiara.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro