Ufficiale RIP Google Stadia | Amazon Luna | Xbox Cloud Gaming | GeForce Now | PlayStation Plus | Thread dedicato al gaming via streaming | FAQ nel 1° post

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si, ma se compri cyberpunk ti regalano esattamente quello che tu vuoi comprare.

Vai su stadia.com, compra cyberpunk e dopo qualche ora ti arriverà una mail con un codice per poter comprare sul google store Stadia Premiere Edition gratis al posto di 99€
La promo fino a quando è valida?

Fino a ieri zero lag, andava perfettamente.
Oggi praticamente ingiocabile. Scatta da paura e risoluzione bassissima, eppure non ho cambiato niente.

Oggi praticamente ingiocabile. Scatta da paura e risoluzione bassissima, eppure non ho cambiato niente.
Ci saranno problemi o sulla tua rete o sui loro server.

Io sto giocando tutto il giorno senza problemi, però con chromecast.

Sei su PC? Wifi? Che connessione hai? Il problema c'è solo con Cyberpunk o anche con altri giochi?

Io sto giocando tutto il giorno senza problemi, però con chromecast.

Sei su PC? Wifi? Che connessione hai? Il problema c'è solo con Cyberpunk o anche con altri giochi?
PC, WiFi, vodafone fibra 100 mega.
Fino a ieri andava bene, oggi impossibile giocare da quanto scattasse. Gira male anche destiny

Ultima modifica da un moderatore:
Questo
51654b74084398b7971caa5c68799138.jpg

Se hai una 100 mega significa fttc su rete in rame telecom, quindi potrebbe essere che sia saturo il tuo cabinet anche se è strano, magari è un problema momentaneo
Post automatically merged:

OK quindi i server di Stadia li raggiungi senza problemi, direi quindi che potrebbe essere un problema di saturazione del tuo cabinet, sicuramente qualcosa di momentaneo, tutto il giorno ti da problemi?

Se hai una 100 mega significa fttc su rete in rame telecom, quindi potrebbe essere che sia saturo il tuo cabinet anche se è strano, magari è un problema momentaneo
Post automatically merged:

OK quindi i server di Stadia li raggiungi senza problemi, direi quindi che potrebbe essere un problema di saturazione del tuo cabinet, sicuramente qualcosa di momentaneo, tutto il giorno ti da problemi?
No, da dopo pranzo. Stamani aveva un po di problemi ma oggi era proprio ingestibile. Penso proprio che sia allora un problema di cabina

Sono contento che dopo tutte le prese per il cul0 iniziali (ho acquistato la founder edition quando è stata annunciata stadia) ora la si comincia ad apprezzare per ciò che è . E cioè un servizio fatto apposta per avere sempre un ottima versione dei nostri giochi senza dover comprare praticamente nulla a patto di avere una connessione decente.
Secondo me non è cambiato nulla, è solo che il gioco del momento gira da schifo sulle console di vecchia gen e chi non ha un PC da gaming né vuole comprarne uno o gioca su Stadia o aspetta la versione per le current gen. Aggiungi la promo che ti regala chromecast e pad ed il successo è servito, ma dubito che questa "fortunata coincidenza" possa far cambiare idea a chi è allergico al gaming via streaming.

Secondo me non è cambiato nulla, è solo che il gioco del momento gira da schifo sulle console di vecchia gen e chi non ha un PC da gaming né vuole comprarne uno o gioca su Stadia o aspetta la versione per le current gen. Aggiungi la promo che ti regala chromecast e pad ed il successo è servito, ma dubito che questa "fortunata coincidenza" possa far cambiare idea a chi è allergico al gaming via streaming.
Non si può essere contrari a qualcosa che non si ha mai provato.

Cyberpunk è stato il ballo delle debuttanti per Stadia, innanzitutto perché ha dimostrato di sapersi difendere bene, e poi perché si è fatto conoscere da tantissima gente.

Molti non sapevano nemmeno che stadia esistesse, ora invece lo hanno scoperto perché di colpo tutti i siti che snobbavano stadia hanno iniziato a parlarne.
Oltre a questo c'è gente che magari non era interessata allo streaming ma data la situazione ha deciso di provare, si è trovata bene e ha deciso di restare.

Ovviamente ci saranno anche esperienze negative, non lo metto in dubbio, anche perché dipende dalla connessione e dal proprio hardware.

Io guardo al mio esempio: ho partecipato a tutti i clickday per prendere la ps5 e non ci sono riuscito. Sono stato un po' costretto a provare stadia e mi sono trovato benissimo e ora non sono più interessato alla ps5.

I problemi di Stadia che frenavano molti non è che siano spariti come per magia. Cyberpunk era un'occasione ghiotta per quel bundle e perchè su console gira da schifo, quindi la versione Stadia di CP è diventata il compromesso per giocarlo decentemente, ecco perchè ne parlano tutti i siti, mica perchè tutto d'un tratto Stadia ha cambiato chissà cosa diventando la nuova frontiera del gaming :asd:

I soliti problemi noti restano insomma, si continua a pagare prezzo intero per un gioco che si gioca in streaming quando le controparti pc/console te lo fanno scaricare ed il gioco è realmente tuo, parco titoli imbarazzante, checchè se ne dica continuano ad arrivare pochi giochi, poi se uno ha problemi di connessione, come è capitato anche ad un utente oggi nel topic non può giocare a niente, etc etc.

Stadia per come stanno le cose può andar bene solo ai casual che giocano pochi titoli e non hanno nè console nè pc.

I problemi di Stadia che frenavano molti non è che siano spariti come per magia. Cyberpunk era un'occasione ghiotta per quel bundle e perchè su console gira da schifo, quindi la versione Stadia di CP è diventata il compromesso per giocarlo decentemente, ecco perchè ne parlano tutti i siti, mica perchè tutto d'un tratto Stadia ha cambiato chissà cosa diventando la nuova frontiera del gaming :asd:

I soliti problemi noti restano insomma, si continua a pagare prezzo intero per un gioco che si gioca in streaming quando le controparti pc/console te lo fanno scaricare ed il gioco è realmente tuo, parco titoli imbarazzante, checchè se ne dica continuano ad arrivare pochi giochi, poi se uno ha problemi di connessione, come è capitato anche ad un utente oggi nel topic non può giocare a niente, etc etc.

Stadia per come stanno le cose può andar bene solo ai casual che giocano pochi titoli e non hanno nè console nè pc.
Quelli che hai elencato non sono problemi ma caratteristiche che in base ai tuoi gusti possono essere pregi o difetti.

Per te lo streaming è un difetto e ti senti più sicuro con la console in salotto, io la pensavo uguale fino a quando tanti anni fa mi si è rotta la xbox 360 e mi sono ritrovato con un fermacarte bianco e impossibilitato a giocare ai giochi che avevo acquistato. L'unica soluzione era spendere altri 400€ e ricomprare la console. Con Stadia non sarebbe mai successo.

Ora tu dirai che se google cancella Stadia perdo tutti i giochi, peccato che nel contratto c'è scritto che se il servizio viene interrotto google dovrà rimborsare tutti gli acquisti effettuati, quindi non penso proprio che lo farà mai e in tal caso sarei ben felice di aver giocato per anni per poi essere rimborsato di tutto :asd:

Ho console e pc e ho preso CP su stadia perché 1 costa poco meno che altrove 2 ricevo un secondo pad con cui giocare ai multi con la mia ragazza (o da scambiare quando si scaricano) e 3 rivendo il chromecast abbassando ancora di più la spesa del gioco. Le offerte ci sono sempre, soprattutto per l’abbonamento PRO. D’accordo sul parco titoli che si espande mooolto lentamente, lo fa soprattutto con giochi recenti (e ubi che tra un po’ porterà ubisoft+). D’accordo anche che se hai problemi di connessione sei un po’ fregato, ma non appena ci sarà una discreta copertura 5G con offerte flat da parte degli operatori hai il piano B per non smettere di giocare.
P.S. Uso stadia dal D1

Comunque mi è venuta una curiosità: le patch sui giochi stadia come funzionano? Cioè come so se CP viene patchato e cosa risolvono?

Comunque mi è venuta una curiosità: le patch sui giochi stadia come funzionano? Cioè come so se CP viene patchato e cosa risolvono?

Alcuni giochi mostrano un popup quando è stato applicato un aggiornamento, diciamo che però google non vuole molto annunciare ste cose perché l'idea è quella di fornirti un gioco sempre pronto e funzionante, quindi l'utente non dovrebbe neanche interessarsi alle patch.

Per CP so che per console è PC sono usciti degli aggiornamenti ma su Stadia quei bug non c'erano quindi non dovrebbero aggiornare niente per ora. Sicuramente nei prossimi giorni qualche nuovo aggiornamento ci sarà, credo che sarà un gioco che verrà aggiornato ogni settimana per mesi interi

È sbagliato da talmente tanti punti di vista che non so da dove cominciare
Prezzo pieno: come in tutti gli store online ufficiali
Realmente tuo: sì perché se lo compri digitale invece, hai dei dati, e se poi lo tolgono e non te lo eri scaricato? Ciaone
Google che interrompe un servizio su cui ha investito i milioni lo voglio proprio vedere. D'altronde Google è una piccola azienda, sicuro ha problemi di liquidità
Parco titoli: è partito lentamente ma sta ingranando, roba ce n'è
I problemi di connessione, se è per questo, bloccano già altri titoli solo online, e sinceramente, se uno non vive in mezzo ai campi, sono sporadici oggigiorno. Ovvio che se hai una connessione demmerda manco lo consideri sto servizio, mi sembra lapalissiano
Ah quindi io che ho avuto ps1 ps2 wii 360 ps4 one wii u switch 3ds sono un casual? Ok boomer
O magari, adesso che ho finalmente una buona connessione, ne riesco a vedere i pregi senza fermarmi alle apparenze e non parlo senza cognizione di causa solo perché voglio fare console war come i dodicenni

È sbagliato da talmente tanti punti di vista che non so da dove cominciare
Prezzo pieno: come in tutti gli store online ufficiali
Realmente tuo: sì perché se lo compri digitale invece, hai dei dati, e se poi lo tolgono e non te lo eri scaricato? Ciaone
Google che interrompe un servizio su cui ha investito i milioni lo voglio proprio vedere. D'altronde Google è una piccola azienda, sicuro ha problemi di liquidità
Parco titoli: è partito lentamente ma sta ingranando, roba ce n'è
I problemi di connessione, se è per questo, bloccano già altri titoli solo online, e sinceramente, se uno non vive in mezzo ai campi, sono sporadici oggigiorno. Ovvio che se hai una connessione demmerda manco lo consideri sto servizio, mi sembra lapalissiano
Ah quindi io che ho avuto ps1 ps2 wii 360 ps4 one wii u switch 3ds sono un casual? Ok boomer
O magari, adesso che ho finalmente una buona connessione, ne riesco a vedere i pregi senza fermarmi alle apparenze e non parlo senza cognizione di causa solo perché voglio fare console war come i dodicenni
Google ha cassato Glass che era un progetto ben più ambizioso, quindi il too big to fail era e resta una leggenda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro