Ufficiale RIP Google Stadia | Amazon Luna | Xbox Cloud Gaming | GeForce Now | PlayStation Plus | Thread dedicato al gaming via streaming | FAQ nel 1° post

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Beato te :asd: io ordine del 19 novembre di Cyberpunk e sto aspettando
Tra l'altro, simulando un ordine, mi dà consegna per gennaio, quindi mi sa che per Natale mi attacco
Vabbè continuerò sul mio portatile
Non ti preoccupare, simulando l'ordine a me dava consegna dal 6 gennaio.
Quando ho ricevuto la mail con il link diretto invece mi dava consegna per il 15 dicembre.

Io ordinato il 26 novembre ma ho letto che le mail arrivano a caso, c'è gente che acquistato ieri e dopo poche ore gli è arrivata la mail, in generale comunque arriveranno a tutti nei prossimi giorni

Ok perfetto grazie mille!

Stasera provo a modificare delle robe, vediamo se riesco a minimizzare il problema.

Stadia+ l'avevo installata ma pensavo bastasse questo, non sapevo che andavano modificati dei parametri manualmente.

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Sia stadia+ che stadia enhanced, provale e vedi con quale ti trovi meglio
Dicono anche che giocando su Edge, se hai windows, Cyberpunk gira meglio :asd:

Presente anche io finalmente... data di consegna prevista 21/22 Dicembre

Arrivato pure a me, mi dice consegna 18/21

Che affarone, mi serviva proprio una chromecast

Sono contento che dopo tutte le prese per il cul0 iniziali (ho acquistato la founder edition quando è stata annunciata stadia) ora la si comincia ad apprezzare per ciò che è . E cioè un servizio fatto apposta per avere sempre un ottima versione dei nostri giochi senza dover comprare praticamente nulla a patto di avere una connessione decente.

Su Google store c'è il cromecast e pad stadia a 99 euro

Compro e sto aposto?

Nel Senso che c'è tutto per giocare?

Attacco il cromecast al TV e poi lo posso mettere via eternet?
Post automatically merged:

Io nn ho il PC

La attacco ad l TV e gioco su tv

Dal cellulare abilito il tutto giusto?

Scusate ma nn ci capisco molto e nn voglio prendere cantonate

Su Google store c'è il cromecast e pad stadia a 99 euro

Compro e sto aposto?

Nel Senso che c'è tutto per giocare?

Attacco il cromecast al TV e poi lo posso mettere via eternet?

Io nn ho il PC

La attacco ad l TV e gioco su tv

Dal cellulare abilito il tutto giusto?

Scusate ma nn ci capisco molto e nn voglio prendere cantonate
Si, ma se compri cyberpunk ti regalano esattamente quello che tu vuoi comprare.

Vai su stadia.com, compra cyberpunk e dopo qualche ora ti arriverà una mail con un codice per poter comprare sul google store Stadia Premiere Edition gratis al posto di 99€

E come consegna cosa danno generalmente? Ce la fanno a consegnare entro 21 dicembre?

E come consegna cosa danno generalmente? Ce la fanno a consegnare entro 21 dicembre?
A me spedito ieri e consegna prevista per 15-16 dicembre, ma in realtà guardando il tracking di DHL quasi sicuramente consegnano già lunedì

Sono contento che dopo tutte le prese per il cul0 iniziali (ho acquistato la founder edition quando è stata annunciata stadia) ora la si comincia ad apprezzare per ciò che è . E cioè un servizio fatto apposta per avere sempre un ottima versione dei nostri giochi senza dover comprare praticamente nulla a patto di avere una connessione decente.
Io non l'ho mai sfottuto, anzi avevo fatto il preorder della founder ma poi l'ho annullato perché al lancio praticamente non c'erano giochi che mi interessavano.

Ho continuato a seguire Stadia per tutto l'anno, in primavera mi sono registrato ma c'erano ancora pochi giochi, soprattutto non c'era nulla di nuovo.

Da settembre invece ha cambiato marcia, sono usciti un sacco di giochi e soprattutto ora i nuovi giochi escono in contemporanea sia su console che su Stadia.
Poi c'è stato il black Friday dove ho comprato vari giochi grazie alle offerte incredibili che c'erano, poi è uscita la promo di Cyberpunk e ormai mi trovo talmente dentro il mondo di Stadia che probabilmente resterà il mio unico sistema di gioco, ho pure venduto la ps4 e non penso prenderò la 5 al momento.

Ora aspetto fifa 21 che doveva uscire per fine anno ma ora pare uscirà a gennaio.

In sostanza il primo anno di Stadia è stato un beta test secondo me, ora inizia a fare sul serio e infatti sta avendo una grossa crescita di utenti

Ultima modifica:
Diciamo che fino a poche settimane fa la sfiducia verso questa piattaforma era giustificata eh.... adesso sembra si stiano mettendo in carreggiata e migliorando parecchio; che poi mi viene da pensare che i primi mesi “in sordina” siano stati quasi voluti per ridare bene il tutto

Che offerta c'è su Stadia? Di che parlate?

Compri cyberpunk a 70€ e ti danno il cast e il pad gratis?

O ci sono anche altre offerte?

Diciamo che fino a poche settimane fa la sfiducia verso questa piattaforma era giustificata eh.... adesso sembra si stiano mettendo in carreggiata e migliorando parecchio; che poi mi viene da pensare che i primi mesi “in sordina” siano stati quasi voluti per ridare bene il tutto
Beh oddio ho letto degli articoli di sedicenti siti specializzati che davvero dicevano idiozie su Stadia, addirittura c'era chi parlava di possibile chiusura quando il progetto è praticamente appena partito e ci sono 400 titoli da pubblicare fino al 2023.

La critica principale era che c'erano pochi giochi e pochi utenti, ma parlando di un servizio nuovo mi sembra ovvio, gli sviluppatori hanno bisogno di tempo per fare il porting dei giochi o per svilupparne dei nuovi, infatti adesso stanno arrivando tutti.
Stesso discorso per gli utenti, all'inizio è normale che con pochi giochi c'erano pochi utenti, ora invece stanno arrivando sempre più utenti perché trovano i giochi che gli interessano.

Su una cosa però google va criticata, ovvero che non si è mai adeguata al mondo dei videogiochi che è fatto di hype e annunci. Google non annuncia nulla, tira fuori tutto all'improvviso senza avvisare.
As esempio sappiamo che arriverà una gen2 con Ray tracing e altri potenziamento grafici ma non sappiamo quando, potrebbe essere fra una settimana come fra un anno.

Diciamo che il bundle di CP e il fatto che il gioco su ps4/xbox faccia cagare a livello tecnico ha dato un bel boost a Stadia facendo avvicinare molti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro