Ufficiale RIP Google Stadia | Amazon Luna | Xbox Cloud Gaming | GeForce Now | PlayStation Plus | Thread dedicato al gaming via streaming | FAQ nel 1° post

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Anche io sto provando Stadia con l'offerta di Cyberpunk (alla peggio ho comunque un chromecast per la mia tv non è smart quindi fa sempre comodo) e devo dire che mi sto trovando molto bene con il servizio. Per chi fosse interessato, anche la versione Stadia ha due configurazioni, una che privilegia il frame rate e la seconda che privilegia la "grafica". Di default è configurata la prima e consiglio di non cambiarla. Il frame rate si abbassa a 30 e non ho notato grossi cambiamenti dal punto di vista visivo (scusate il gioco di parole). Ancora nessuna mail per riscattare la premiere edition, mi è arrivata solo una mail relativo all'acquisto del gioco. A voi è arrivata?
Hanno già detto che le email verranno inviate in una settimana, quindi qualcuno magari la riceverà già oggi e qualcuno fra qualche giorno.

Probabilmente le mandano ad ondate per evitare un milione di ordini sullo store e far collassare i magazzini :asd:
Post automatically merged:

Grazie, stasera provo. Ma come faccio a switchare?
Molto più semplicemente vai nelle impostazioni del router e dividi le reti 2.4 e 5ghz dandogli dei nomi diversi, così saprai sempre a qualche rete ti colleghi.

Se non sai come fare cerca su google o su youtube e troverai sicuramente dei video di gente che con il tuo router ha già fatto la stessa cosa, è banalissimo

Hanno già detto che le email verranno inviate in una settimana, quindi qualcuno magari la riceverà già oggi e qualcuno fra qualche giorno.

Probabilmente le mandano ad ondate per evitare un milione di ordini sullo store e far collassare i magazzini :asd:
Post automatically merged:

Molto più semplicemente vai nelle impostazioni del router e dividi le reti 2.4 e 5ghz dandogli dei nomi diversi, così saprai sempre a qualche rete ti colleghi.

Se non sai come fare cerca su google o su youtube e troverai sicuramente dei video di gente che con il tuo router ha già fatto la stessa cosa, è banalissimo
Fatto, era veramente facilissimo.
Ora il problema è che ho usato il mese di prova e non vedo demo per testare

Ci sono i giochi gratuiti, tipo Destiny 2.... ovviamente essendo gratuito non sarà 4K, però puoi provare il servizio

Fatto, era veramente facilissimo.
Ora il problema è che ho usato il mese di prova e non vedo demo per testare

Nella mia esperienza la prova è inutile perché a me su PC andava a scatti, poi mi sono deciso a prendere la chromecast e va perfettamente

Ci sono i giochi gratuiti, tipo Destiny 2.... ovviamente essendo gratuito non sarà 4K, però puoi provare il servizio
Gratuito solo con pro
Edit:Ah no. Grazie
Se funziona prendo subito cyber

Ha funzionato. Chiunque mi abbia detto della 5ghz lo amo.
ARRIVO CYBERPUNK

Ultima modifica da un moderatore:
Amiamolo insieme, perché - pur non avendo particolari problemi - ho appena separato anche io le due linee Wi-Fi, così da dar la priorità ad alcuni apparecchi elettronici (i miei :pff:)

Funziona perfettamente, è tutto bellissimo, posso giocare a Cyberpunk in maniera decente.
Vi amo tutti

Amiamolo insieme, perché - pur non avendo particolari problemi - ho appena separato anche io le due linee Wi-Fi, così da dar la priorità ad alcuni apparecchi elettronici (i miei :pff:)
Pure io, e sto veramente giocando a CP a 60 fps aiut

Dopo 3 e ore e mezza di Cyberpunk è andato tutto liscissimo tranne per 5-6 blocchi di un sencondino che ho avuto.....ma probabilmente sono dovuti al fatto che nonostante la mia connessione abbia una media e raggiunga picchi molto alti non è stabilissima

Ragazzi ma quando dite che è meglio la chromecast rispetto al pc, vale anche per me che ho il pc collegato al router tramite ethernet?

Ho appena scoperto che avendo comprato Cyberpunk al D1 mi manderanno una Chromecast ultra e il pad stadia, che meraviglia!

Alla fine l'ho preso stasera, ci ho giocato un'oretta, ma è normale che i neri si vedano davvero male su google chrome? Si vedono i pixel a momenti...

Il gioco va bene tranne quando muovo la telecamera che scatta, non capisco se è lo streaming o il gioco in sé.

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Ma c'è qualche impostazione grafica per la versione stadia di CP o non si può settare niente se non due cose in croce come la versione console?

Alla fine l'ho preso stasera, ci ho giocato un'oretta, ma è normale che i neri si vedano davvero male su google chrome? Si vedono i pixel a momenti...

Il gioco va bene tranne quando muovo la telecamera che scatta, non capisco se è lo streaming o il gioco in sé.

L'effetto pixelloso dei colori scuri è tipico delle trasmissioni con un bitrate basso, bisogna verificare se dipende dalla tua linea o se sono i server di Stadia ad essere in difficoltà per il D1 di CP2077.

L'effetto pixelloso dei colori scuri è tipico delle trasmissioni con un bitrate basso, bisogna verificare se dipende dalla tua linea o se sono i server di Stadia ad essere in difficoltà per il D1 di CP2077.
Eh, come faccio a capirlo?

Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema da Google Chrome stasera?

Stanno iniziando a mandare il codice per chromecast + controller con Cyberpunk :sisi: letto su reddit

Ragazzi ma quando dite che è meglio la chromecast rispetto al pc, vale anche per me che ho il pc collegato al router tramite ethernet?
Si, è sempre meglio chromecast per questioni di decodifica e ottimizzazione

Io su PC ho sempre avuto sti problemi con ben 3 PC diversi, su chromecast invece va tutto a meraviglia. Aspetta che ti arriva la chromecast e vedrai che funzionerà benissimo
Ma c'è qualche impostazione grafica per la versione stadia di CP o non si può settare niente se non due cose in croce come la versione console?
Certo, ci sono varie impostazioni grafiche
Stanno iniziando a mandare il codice per chromecast + controller con Cyberpunk :sisi: letto su reddit
Ricevuto poco prima di mezzanotte e già effettuato l'ordine, mi dice consegna per martedi

Ricevuto poco prima di mezzanotte e già effettuato l'ordine, mi dice consegna per martedi

Beato te :asd: io ordine del 19 novembre di Cyberpunk e sto aspettando
Tra l'altro, simulando un ordine, mi dà consegna per gennaio, quindi mi sa che per Natale mi attacco
Vabbè continuerò sul mio portatile

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro