Ragazzi è fake quello screen

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, esatto. E' stata una sorta di pre-presentazione, praticamente. Diciamo che sono abbastanza tiepido, però guardo con interesse al progetto. Di sicuro, non sarà il mega flop che molti hanno vaticinato e che si auspicano. Ben venga la concorrenza e ben vengano servizi e progetti che avvicinino le persone al gamingEsatto, cioè anche il discorso dei prezzi, non è quello il punto della presentazione né il target quello della GDC.
Oh meno male :sad2:Ragazzi è fake quello screen![]()
Azzo (non mi ero mai informato sulla questione)..che poi hanno detto che durante il test di Project Stream, Odissey girava a a 1080p60 per tutti, il che è falsissimoera lockato a 30, spesso downscalava a 720p ed era la fiera degli artefatti grafici.
pessimo inizio di conferenza se menti subito![]()
Mai sopravvalutare le persone.Ma davvero secondo voi una roba del genere puo' esser nata solo da qualche mese?
Quanti giovini che non colgono il riferimentoRagazzi è fake quello screen![]()
Pure Switch può avere i 10+ Teraflops... in CloudCmq quando ha parlato di teraflops per fortuna non ha citato switch![]()
This... Il problema (lato first) è proprio questo... Il progetto produttivo (lato giochi) è appena iniziatoMa lo studio lo hanno creato l'altro ieri, la tizia lì jade mi pare sia stata assunta una settimana fa, forse tra 3-4 anni vediamo il primo first party di sta stadia dai![]()
premesso che erano tutti report di utenti usa su una beta fatta solo in usa, avevo letto che era notabile ma accettabile.Azzo (non mi ero mai informato sulla questione)..
Ed ecco perché servono dei terzi imparziali a testare sta roba.
A livello di latenza com'era?
Sicuramente, ma era più probabile il contrario, e cioè che si reggessero solo sulle terze parti. Che poi, non è detto che siano solo esclusive eh, io mi immagino che rilascino i loro giochi anche sulle altre piattaforme.Ma lo studio lo hanno creato l'altro ieri, la tizia lì jade mi pare sia stata assunta una settimana fa, forse tra 3-4 anni vediamo il primo first party di sta stadia dai![]()
in realtà no perchè avrai un input lag che falserà completamente il tuo giudizio del gameplayuna cosa molto figa è il fatto di poter provare la demo di un gioco con un click
La velocità e fruibilità del/i servizi (ammesso sia vera), è fra le cose più interessanti sì. Giocare, trovare, caricare, vedere super velocemente è chiaramente il loro aiming pointuna cosa molto figa è il fatto di poter provare la demo di un gioco con un click
vabe non è solo questione di input lagin realtà no perchè avrai un input lag che falserà completamente il tuo giudizio del gameplay
Thanks per la info.premesso che erano tutti report di utenti usa su una beta fatta solo in usa, avevo letto che era notabile ma accettabile.