Ufficiale RIP Google Stadia | Amazon Luna | Xbox Cloud Gaming | GeForce Now | PlayStation Plus | Thread dedicato al gaming via streaming | FAQ nel 1° post

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
È incredibile come non sia neanche stata presentata e tutti a buttar giù a terra, Google azienda che muove miliardi di dollari, dove ha a disposizione non so quanti esperti, ingegneri, produttori etc.. in questo topic avete fatto sembra Google come il vostro macellaio giù da voi
emoji1787.png
emoji1787.png
emoji1787.png
emoji1787.png

A parte gli scherzi.. diamogli ancora un po' di tempo c'è da capire ancora tanto.

Come per esempio, io non ho capito ci sono dei requisiti minimi hardware?

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Anche Microsoft è piena di miliardi, esperti, ingegneri, produttori ecc... ma in quanto a competenza e risultati a inizio gen sembrava il macellaio sotto casa che manco sa cosa vuol dire un terzo.

10 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:

non so se ho capito bene il video ma in sostanza quasi 170ms di lag quindi praticamente ingiocabile qualsiasi cosa che non sia un gioco a turni?

e anche nel caso di un gioco a turni potrebbero esserci difficoltà nel navigare velocemente le varie opzioni

Anche Microsoft è piena di miliardi, esperti, ingegneri, produttori ecc... ma in quanto a competenza e risultati a inizio gen sembrava il macellaio sotto casa che manco sa cosa vuol dire un terzo.
La conferenza è iniziata dicendo che "Non gioco ai videogiochi, eccetto Fifa occasionalmente" :asd:

[No message]

Anche se non lo dicono, sembra che usi una cpu a 3 core :asd:

Andiamo bene... Non saranno neanche in cento connessi  :asd:

immagino sia registrato :asd:  

che tradotto vuol dire che lagga pure a loro :asd:  

Mi puzza di flop :sad2:

Ancora 0 giochi, ok vedremo all'e3, ancora nessun prezzo, ok vedremo più tardi; ma rimane il fatto che i contenuti esclusivi come sempre saranno l'ago della bilancia, e ms con xcloud ha già lo stesso servizio, e sony potenziando now altrettanto.

Non si sa ancora se ci saranno su stavia tutti i multi, per di più al day one, inoltre stanno creando adesso un solo studio per contenuti esclusivi (quindi fra minimo 3-4 anni vedremo qualcosa).

Ripeto, sony e ms, con anni di esperienza, ip e tanti studi, se solo portassero i multipiatta sui loro servizi avrebbero già vinto. :unsisi:

Cranky Kong ha detto:
E dove ora Microsoft scusami?

Quello che volevo dire che nel topic si legge già il fallimento del progetto Google ancora prima di INIZIARE. Che poi magari saremo smentiti tutti.
Magari mettici anche che uno è affezionato alla "fisicità" della console, disco fisico etc.. allora lo streaming lo riggetta.
Ovvio che ci sono errori da parte di TUTTE le grandi aziende del mondo videoludico (Microsoft, Sony e via.. ) nel campo dello streaming/cloud perché è solo l'inizio del futuro, credi veramente che tra dieci anni giocheremo ancora con la console sopra il mobile?

Purtroppo lo so accetti o meno, lo streaming videoludico è il FUTURO. E il primo che non vorrebbe accettarlo sono io. Quindi è un bene che grandi aziende investono.

Luca.Lampard. ha detto:
Credo di si, anche se non saranno particolarmente esosi. Per dire, anche PS Now ha dei requisiti minimi per girare su Pc.
Comunque concordo, ma si diceva lo stesso anche alla presentazione di Switch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Mah, da come ho capito è basato su Linux e vulkan come libreria grafica.

Chissà se magari si apre uno spiraglio per il gaming per il pinguino. Sarebbe il top.

Bè, sta di fatto che prima o poi questo sarà il futuro.

Riassuntino di quello che è stato detto su sta stadia? (bel nome btw)

Mi sembrate tutti abbastanza scontenti. :asd:  

Che cagata dio mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Pare na casualata per ora.  :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Riassuntino di quello che è stato detto su sta stadia? (bel nome btw)

Mi sembrate tutti abbastanza scontenti. :asd:  
Cloud/straming, 8k/120fps (al momento 1080/60) con tanto di trasmissione su Youtube, condivisione salvataggi e possibilità di avviare il gioco in 5 secondi da un video youtube... questo è quanto promesso.

Giochi hanno mostrato solo AC Odyssyey e Doom Eternal, il resto teche demo

Ultima modifica da un moderatore:
E dove ora Microsoft scusami?

Quello che volevo dire che nel topic si legge già il fallimento del progetto Google ancora prima di INIZIARE. 

perchè gli umani hanno questa caratterisca molto rara nel regno animale che gli permette di utilizzare conoscenze pregresse per trarre conclusioni su eventi ipotetici che non si sono ancora verificati.

o per dirla semplicemente ne sappiamo abbastanza per sapere che flopperà :asd:  

perchè non abbiamo i soldi e gli ingegneri di google ma abbiamo qualcosa che loro non hanno

abbiamo giocato a dei videogiochi :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro