Ufficiale RIP Google Stadia | Amazon Luna | Xbox Cloud Gaming | GeForce Now | PlayStation Plus | Thread dedicato al gaming via streaming | FAQ nel 1° post

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

In his Thursday Q&A with staff, he pointed specifically to Microsoft’s buying spree and planned acquisition of Bethesda Software later this year as one of the factors that had made Google decide to close the book on original game

Wut

In his Thursday Q&A with staff, he pointed specifically to Microsoft’s buying spree and planned acquisition of Bethesda Software later this year as one of the factors that had made Google decide to close the book on original game

Wut
Re57d892efc4496570bb238bb860a1e05

Bella la mail di complimenti giusto 5gg prima che chiudessero il team :rickds:

Ekoeak6XUAAljPy.jpg

(riferito alla dirigenza)

Wut
Mamma che gestione disastrosa...
I complimenti e le rassicurazioni una settimana prima della chiusura sono la ciliegina sulla torta.

Non capisco perche' ormai ci sia questa moda di dover necessariamente creare giga-open world come titoli AAA e vederli inesorabilmente fallire.
Almeno quando ai tempi saltavano fuori solo picchiaduro e poi FPS la scelta aveva un senso logico, qui invece parliamo perdite mastodontiche, class action e sputtanamenti vari ma continuano imperterriti.

Fatto oggi anche i 6 mesi di GeForce Now, meno di 30 euro. Mi hanno attivato la FTTH quindi non dovrei avere problemi di banda.
Lo proverò nel week end, collegando il portatile al proiettore e vedo come gira il tutto.
Se sarà soddisfacente, acquisto una Shield TV, che essendo Android mi dovrebbe supportare anche Xcloud; in questo modo ho una seconda postazione in taverna sincronizzata alla principale (Serie X) che mi offre maggior versatilità rispetto ad una One S o Serie S come avevo intenzione di fare.
Devo solo risolvere il “problema” pad: acquistare quello Nvidia è un peccato - costoso e bruttino - ma i pad Xbox e PS4 funzionano solo tramite cavo. Oltre al fastidio cavo, significa dover acquistare la versione Pro della Shield a 60 euro in più di quella base (che trovo anche più carina e discreta esteticamente).
Qualcuno ha esperienza con questo dispositivo?

piccola domanda.
ho letto alcuni post in rete che parlavano di problematiche con le attivazioni degli abbonamenti da founders su geforce now.
ora volenti o dolenti si è costretti a fare 6 mesi e questa cosa un attimo mi preoccupa.
qualcuno ha riscontrato problemi simili?

Cosa intendi per problemi? La versione da 1 mese non è al momento disponibile, quello da 6 mesi l’ho fatto nel tempo tecnico di registrarmi e pagare (pochi minuti quindi) senza aver quindi riscontrato problemi tecnici di sorta

Cosa intendi per problemi? La versione da 1 mese non è al momento disponibile, quello da 6 mesi l’ho fatto nel tempo tecnico di registrarmi e pagare (pochi minuti quindi) senza aver quindi riscontrato problemi tecnici di sorta
avevo letto dei post riguardo problematiche con l'attivazione dell'abbonamento dopo il pagamento, ma risalivano a parecchio tempo fa.
fatto anche io ed è tutto ok :pcgamer:

Fatto oggi anche i 6 mesi di GeForce Now, meno di 30 euro. Mi hanno attivato la FTTH quindi non dovrei avere problemi di banda.
Lo proverò nel week end, collegando il portatile al proiettore e vedo come gira il tutto.
Se sarà soddisfacente, acquisto una Shield TV, che essendo Android mi dovrebbe supportare anche Xcloud; in questo modo ho una seconda postazione in taverna sincronizzata alla principale (Serie X) che mi offre maggior versatilità rispetto ad una One S o Serie S come avevo intenzione di fare.
Devo solo risolvere il “problema” pad: acquistare quello Nvidia è un peccato - costoso e bruttino - ma i pad Xbox e PS4 funzionano solo tramite cavo. Oltre al fastidio cavo, significa dover acquistare la versione Pro della Shield a 60 euro in più di quella base (che trovo anche più carina e discreta esteticamente).
Qualcuno ha esperienza con questo dispositivo?
L’ultima volta che ho controllato l’app Xbox non era disponibile su Shield. I pad Xbox One e Series XS funzionano anche senza filo (ad esclusione dei primi modelli one con parte superiore lucida e il primo elite). Non ho provato quello PS4

James Gwertzman (responsible della divisione xCloud di Microsoft) ritiene che il game streaming sarà determinante per accelerare lo sviluppo dei giochi futuri: Link notizia

Aggiornamento GeForce: NON è semplice ed immediato come Stadia, quello davvero schiacci e giochi; qui ci sono diversi passaggi da fare, password da inserire, insomma non è immediato. Tra l’altro, personalmente, ho smadonnato due giorni perché insoddisfatto della risoluzione, nonostante l’ottima connessione internet. Alla fine, illuminazione, è stato sufficiente modificare una impostazione nell’interfaccia di GeForce proprio, che di default probabilmente è troppo conservativa.
Risolto questo, che dire.... eccellente.
Personalmente sto ri-giocando Death Stranding, che avevo già completato su PS4 Pro.
Qua graficamente è decisamente superiore, nonostante il doppio dei frame. Permette inoltre di “giocare” con le impostazioni grafiche a piacere, ma avendo banda in abbondanza ho semplicemente scelto le impostazioni automatiche migliori.
Acquisterò poi CP77, che possiedo su Stadia per fare un confronto tra le due versioni.
Ho appena ordinato una Fire Stick TV per vedere come gira GeForce su quella, in modo da limitare la spesa rispetto alla Shield TV che stavo per acquistare

Ciao ragazzi irrompo in sezione in cerca di consigli :darth:

Visto il tanto tempo che sto passando in casa ultimamente stavo valutando l'acquisto di una consolle, ma l'indecisione mi divora...
Mi chiedevo perciò, anzi chiedevo a voi :ahsisi:, se mentre mi schiarisco le idee, un servizio come che so Stadia possa essere un buon punto per iniziare a masticare di videogiochi facendomi un'idea di base sui vari generi e giochi ( sono un vero novello in materia :facepalm: ). Poi in futuro se mi prende bene vedrò che fare lato consolle...

Che ne pensate può andare come ragionamento?

Grazie a tutti per l'aiuto!!

Stadia forse è il servizio meno adatto per “farti un’idea dei generi e dei giochi” avendo il catalogo più scarno del gruppo.
È però il servizio più adatto per iniziare a giocare, soprattutto se c’è ancora il mese di prova gratuito. Essendo a digiuno di gaming per te saranno comunque tutte novità, ed a costo zero (oppure 10 euro e fai un mese di Pro, così hai diversi giochi gratuiti da provare durante il mese)

Alla fine, illuminazione, è stato sufficiente modificare una impostazione nell’interfaccia di GeForce proprio, che di default probabilmente è troppo conservativa.
che interfaccia?
Post automatically merged:

Ciao ragazzi irrompo in sezione in cerca di consigli :darth:

Visto il tanto tempo che sto passando in casa ultimamente stavo valutando l'acquisto di una consolle, ma l'indecisione mi divora...
Mi chiedevo perciò, anzi chiedevo a voi :ahsisi:, se mentre mi schiarisco le idee, un servizio come che so Stadia possa essere un buon punto per iniziare a masticare di videogiochi facendomi un'idea di base sui vari generi e giochi ( sono un vero novello in materia :facepalm: ). Poi in futuro se mi prende bene vedrò che fare lato consolle...

Che ne pensate può andare come ragionamento?

Grazie a tutti per l'aiuto!!
stadia ti da un mese di prova gratuito della versione pro, son quasi tutti indie, però puoi provare giochi differenti e iniziare a giocare con un pc anche dell'anteguerra senza spendere :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro