Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come Cyberpunk
![]()
Stadia Leadership Praised Development Studios For 'Great Progress' Just One Week Before Laying Them All Off
Developers at Google’s recently formed game studios were shocked February 1 when they were notified that the studios would be shut down, according to four sources with knowledge of what transpired. Just the week prior, Google Stadia vice president and general manager Phil Harrison sent an email...kotaku.com
In his Thursday Q&A with staff, he pointed specifically to Microsoft’s buying spree and planned acquisition of Bethesda Software later this year as one of the factors that had made Google decide to close the book on original game
Wut
Mamma che gestione disastrosa...![]()
Stadia Leadership Praised Development Studios For 'Great Progress' Just One Week Before Laying Them All Off
Developers at Google’s recently formed game studios were shocked February 1 when they were notified that the studios would be shut down, according to four sources with knowledge of what transpired. Just the week prior, Google Stadia vice president and general manager Phil Harrison sent an email...kotaku.com
In his Thursday Q&A with staff, he pointed specifically to Microsoft’s buying spree and planned acquisition of Bethesda Software later this year as one of the factors that had made Google decide to close the book on original game
Wut
avevo letto dei post riguardo problematiche con l'attivazione dell'abbonamento dopo il pagamento, ma risalivano a parecchio tempo fa.Cosa intendi per problemi? La versione da 1 mese non è al momento disponibile, quello da 6 mesi l’ho fatto nel tempo tecnico di registrarmi e pagare (pochi minuti quindi) senza aver quindi riscontrato problemi tecnici di sorta
L’ultima volta che ho controllato l’app Xbox non era disponibile su Shield. I pad Xbox One e Series XS funzionano anche senza filo (ad esclusione dei primi modelli one con parte superiore lucida e il primo elite). Non ho provato quello PS4Fatto oggi anche i 6 mesi di GeForce Now, meno di 30 euro. Mi hanno attivato la FTTH quindi non dovrei avere problemi di banda.
Lo proverò nel week end, collegando il portatile al proiettore e vedo come gira il tutto.
Se sarà soddisfacente, acquisto una Shield TV, che essendo Android mi dovrebbe supportare anche Xcloud; in questo modo ho una seconda postazione in taverna sincronizzata alla principale (Serie X) che mi offre maggior versatilità rispetto ad una One S o Serie S come avevo intenzione di fare.
Devo solo risolvere il “problema” pad: acquistare quello Nvidia è un peccato - costoso e bruttino - ma i pad Xbox e PS4 funzionano solo tramite cavo. Oltre al fastidio cavo, significa dover acquistare la versione Pro della Shield a 60 euro in più di quella base (che trovo anche più carina e discreta esteticamente).
Qualcuno ha esperienza con questo dispositivo?
che interfaccia?Alla fine, illuminazione, è stato sufficiente modificare una impostazione nell’interfaccia di GeForce proprio, che di default probabilmente è troppo conservativa.
stadia ti da un mese di prova gratuito della versione pro, son quasi tutti indie, però puoi provare giochi differenti e iniziare a giocare con un pc anche dell'anteguerra senza spendereCiao ragazzi irrompo in sezione in cerca di consigli
Visto il tanto tempo che sto passando in casa ultimamente stavo valutando l'acquisto di una consolle, ma l'indecisione mi divora...
Mi chiedevo perciò, anzi chiedevo a voi, se mentre mi schiarisco le idee, un servizio come che so Stadia possa essere un buon punto per iniziare a masticare di videogiochi facendomi un'idea di base sui vari generi e giochi ( sono un vero novello in materia
). Poi in futuro se mi prende bene vedrò che fare lato consolle...
Che ne pensate può andare come ragionamento?
Grazie a tutti per l'aiuto!!