Ufficiale RIP Google Stadia | Amazon Luna | Xbox Cloud Gaming | GeForce Now | PlayStation Plus | Thread dedicato al gaming via streaming | FAQ nel 1° post

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ti sei già fatto qualche idea su che gioco acquistare dal catalogo Stadia?
Intanto mi giocherò quello che offre il mese aggratis sperando di trovare qualcosa di valido :sisi:

Ho anche buttato un occhio al catalogo che tutti dite essere misero ma per un non mai stato gamer come il sottoscritto penso possa avere della roba giocabile...

Poi oh valutazioni sulla piattaforma e compagnia bella le lascio a voi che ne sapete di sicuro di più, io spero solo di potermi divertire un po' :megahype:

Abbattono gli studi interni e poi si prendono le esclusive terze parti.
La magia di Harrison non ha eguali.

Abbattono gli studi interni e poi si prendono le esclusive terze parti.
La magia di Harrison non ha eguali.

E dopo Pixeljunk Enden 2 esclusiva Switch un altro titolo Pixeljunk esclusiva Stadia.

Ho amato alla follia Pixeljunk Eden e Monsters, mi spiace non vedere più i giochi di Q-games su PS.

46d73c3cc50fa32e0e1d8c2a38007477.gif

Un altro grande successo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vedo due colossi come Google e Amazon riscontrare una certa difficoltà in questo settore

7 anni che si dice sta frasetta e per 7 anni siamo solo punto e a capo e con una lista infinita di insuccessi e progetti partiti male e con mezza visione sensata dietro. :asd:

Ma ehy, the future.
Madonna. Mai una via di mezzo nei vg eh? o tutto merda, o tutto bello. come coi giochi.
Crescete.

Madonna. Mai una via di mezzo nei vg eh? o tutto merda, o tutto bello. come coi giochi.
Crescete.

Non ho detto che è merda, ho detto che palesemente per ora non si hanno altro che insuccessi su insuccessi e soprattutto progetti dietro senza una visione d'insieme sensata fatta da gente che con i videogiochi ha a che fare molto, molto, molto poco. E su questo c'è poco da dire visto che è sotto gli occhi di tutti.

Quindi leggi meglio la prossima volta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro