La possibilità di giocarmi da subito qualche titolo AAA anche vecchio visto che non li ho giocati mi tira parecchio.
Un'altra cosa ragazzi posso davvero giocare da subito?
Immagino mi servirà almeno un controller e non avendolo pensavo eventualmente di prendere quello di Google che ora è in sconto insieme al chromecast così gioco anche sulla tv...
Soldi buttati?
allora ti si consigliava stadia per provare qualche gioco, perchè stadia almeno su pc, lo avvii dal browser, ti basta veramente un portatile anche vecchiotto che immediatamente ti registri, periodo di prova di stadia pro di 1 mese e ti giochi i titoli che offre gratuiti in streaming.
prerogativa ovviamente è avere una buona connessione, ora stadia richiede mi sembra un consigliato di 35mbps e un minimo di 15, molto accessibile.
ma sappi anche che l'offerta che c'è adesso di titoli gratuiti è un po' così....diciamo che tra i più grossi c'e sniper elite, c'è hitman, hanno messo little nightmare, formula 1, però appunto pensando al "gratuito", era solo un modo per vedere se piace giocare senza pagare nulla.
se devi e vuoi giocarti dei tripla a sulla tv, allora devi comprare chromecast e il controller e a sto punto non saprei se stadia possa essere una buona idea, soprattutto per una questione di catalogo.
se vuoi vederti qualche serie tv e vuoi il chromecast anche per poter emulare una smart tv è un conto, ma anche li ci sono altre vie, anche amazon ad esempio offre "device" simili.
forse derrick ti ha consigliato la via migliore, ovvero una vecchia ps4 o un xbox che puoi trovarle a poco e o ti butti sull'usato, risparmiando sui giochi e avendo sicuramente una lista di titoli molto più varia, o vai direttamente per i servizi in streaming proprio offerti da loro, in prima pagina trovi tutto.
su questi servizi però non ti so dare un giudizio pratico, non li ho provati.
[automerge]1614071916[/automerge]
Forse perché è più che sufficiente per le caratteristiche fornite: alla fine si gioca a 1080p, decisamente meno esoso del 4K
effettivamente con 50 mega non hai già più problemi di linea e puoi spararti quasi tutto al massimo, non sempre trovando però un buon compromesso tra qualità e prestazioni.
e li mi chiedo se il problema derivi proprio dalla connessione e banda usata, o se sono i loro hardware che fanno i capricci