Fumo negli occhi. Praticamente Google sventola i suoi soldoni, i suoi server, promette il nuovo step nel gaming ma al massimo riempirà l'internet di pubblicità ultra-aggressiva. Se le riesce, MS è spappolata. E intanto lo streaming si è buggato 3 volte
Mi fa rabbrividire con quale pressapochismo si sono presentati ai gamers veri: "ciao, gioco a fifa, gioco ad anthem, il futuro sono gli youtuber, watch games = play games, abbiamo i 4k 60 fps anche noi, pure i 120+fps del Kuta, le scatole sono roba vecchie, watch is the future, passion, siamo i più potenti (GIMME MORE POWAH alla vergil no?), play everywhere, pure l'assassino che se mi lagga un po' poi tanto posso dare la colpa a quei cani di ubisoft che non sanno progrmmare uno schema comandi decente, ma poi lo sai che se mettiamo dieci stadia una sopra l'altra riusciamo a fare l'acqua meglio della ps3? ehi guarda abbiamo la counch coop, mica le patch, tutti istantaneo, pure la soluzione di Rise of the Tomb Raider, puoi chiedere pure allo youtuber, ma no cheating eh. Guarda abbiamo pure il tarocco di Alice Mc Gee con le animazioni peggio che l'originale, io invece sono una cinese con la maglietta di REZ e chiamo quindi sullo stage il signor nessuno che ci fa vedere il plagio di Pixeljunk shooter, bello bello, quanta passion, come ID che fa Doom without compromises (a parte una certa versione), come la spagnola di Tequila che purtroppo l'interprete aveva l'influenza e non è potuto venire, intanto dopo il grande Rime beccatevi sto random pupazzo che cammina coi filtri di pacman e kandinskij. Ehi ehi ehi ciao io sono Jade, che gioia entrare in google, anzi che gioia a fine mese quando mi arriva il primo stipendoio da vicepresidente, intanto vi dico che da piccola mentre giocavo a megaman vedevo il futuro e il nostro sarà pieno di first party, anzi adesso è uno solo, che manco è pronto, ma intanto mailliamo tutti i devs del mondo, che delle scatole si son rotti le scatole, e peace and love, ci si rivede all'e3 per nuove entusiasmanti tech demo. E intanto godetevi i nostri 10 teraflops che Dreams a confronto pare sfornare capolavori, e plz visto che siamo alla GDC, per favore aiutatemi a costruire sti first se no mi licenziano come EA. Comunque no problem, esce a fine anno a prescindere, basta che funzioni in qualche modo, per i giochi c'è tutto l'infinito futuro per pensarci. #Giochiamopoi, ma solo 5 secondi dopo gli youtuber. Ready STADIA Go(ogle)"
STADIAvoleria merita un'opposizione feroce. Promesse a raffica ma non hanno idea di come si facciano i giochi. Mi sento come berlusconi con i cinque stelle.