Ufficiale RIP Google Stadia | Amazon Luna | Xbox Cloud Gaming | GeForce Now | PlayStation Plus | Thread dedicato al gaming via streaming | FAQ nel 1° post

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
No.

Ma c'è un Controller per potenziare l'esperienza.

I Teraflop sono delle schede che usano loro a casa loro, per i server.
ah ok...allora imbarazzanti proprio a fare i confronti con ps4onex...proprio la stessa cosa e tipo di tecnlogia :asd:

ma non ho capito...ci sta proprio una console vera? 

quei 10.7 teraflops sono di una gpu effettiva o è la potenza computazionale max ottenibile tramite streaming?

Perche nel secondo caso sono veramente imbarazzanti a fare il paragone con delle console fisiche,davvero fisiche....
Il secondo caso.

ah ok...allora imbarazzanti proprio a fare i confronti con ps4onex...proprio la stessa cosa e tipo di tecnlogia :asd:
Sì il paragone era un po' una sparata buttata lì, per far competizione alla fine..

Vediamo i loro prezzi rispetto ai servizi Sony-MS :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
E' marketing :asd:  
sisi,per i polli sicuramente funzionerà :asd:

Per fortuna per quanto mi riguarda sto progetto google ,lato interesse,nasce e muore oggi stesso..con la conferma del solo streaming cloud

Ottimo il cross play

... Ecco il vero Crackdown 3  :sard:

Le spacconate coi teraflops, MS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ma si torna sempre ai soliti discorsi: latenza? Connessione richiesta? Stabilità? Code dei server? Costi?
This.

Ma potenzialmente, è un ingresso potente di Google. Il cross-platform su tutto. 

Un servizio come Netflix ma con tutti i videogiochi multipiatta, è il futuro.

Sì il paragone era un po' una sparata buttata lì, per far competizione alla fine..

Vediamo i loro prezzi rispetto ai servizi Sony-MS :asd:  
Per fortuna che non dovevano andare a gamba tesa vs Sony-Ms :asd:

patetico.

Per fortuna che non dovevano andare a gamba tesa vs Sony-Ms :asd:

patetico.
Alla fine sanno che il loro avversario è quello :asd:  A livello di servizi MS, a livello globale Sony...

L'obiettivo è scalfire la loro utenza :asd:  

This.

Sulla carta sì. Pare il più ambizioso servizio di Cloud attualmente esistente...

Bisogna vedere quanto di vero c'è, e nel caso quanto costerà...

Finché non avremo degli hands on specializzati non avremo certezze sulla reale potenza e funzionalità del servizio...

Madonna regà fa parte della competizione, capisco che ormai l'ipocrisia come la scena dei TGA 2018 sia ben impressa ma questi non sono "amici" :asd:  

This.

Non ci credo che tutti i Multipiatta si uniranno ad un unico abbonamento :asd:

Guarda caso non ne hanno ancora parlato 

scusate ma ...s emi danno i multi...a unb prezzo decente...grafica power e zero latenza...io il pad lo compro e me li gioco in 4k :D

Madonna regà fa parte della competizione, capisco che ormai l'ipocrisia come la scena dei TGA 2018 sia ben impressa ma questi non sono "amici" :asd:  
This è marketing. Nulla di terribile, caso mai bisogna vedere quanto di vero c'è lato stabilità dei loro titoli (visto che finora ci han mostrato 2 minuti a star larghi)

Comunque vedendo come gira Rime in generale non so se fidarmi di loro :asd:

thelucap97 ha detto:
Non ci credo che tutti i Multipiatta si uniranno ad un unico abbonamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda caso non ne hanno ancora parlato 
Il Cross è solo con il servizio, non con le altre piattaforme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro