E' la bomba finaleNon ci credo che tutti i Multipiatta si uniranno ad un unico abbonamento![]()
Guarda caso non ne hanno ancora parlato

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' la bomba finaleNon ci credo che tutti i Multipiatta si uniranno ad un unico abbonamento![]()
Il Pad comunque non è obbligatorio... E' un extra.scusate ma ...s emi danno i multi...a unb prezzo decente...grafica power e zero latenza...io il pad lo compro e me li gioco in 4k :D
Sicuro han tirato su Stadia in poche settimane.in poche settimana hanno fatto quello che crackdown non è riuscito
Vuol dire che posso usare un pad decente invece di quello schifio? :polmo:Il Pad comunque non è obbligatorio... E' un extra.
La questione "catalogo di giochi" è effettivamente fra le cose più importanti da capire. Insieme al prezzo. E alla stabilità.Non ci credo che tutti i Multipiatta si uniranno ad un unico abbonamento![]()
Certo, perché sicuramente ce l'hai la connessione per farli girare a 4K //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifluciopieracci ha detto:scusate ma ...s emi danno i multi...a unb prezzo decente...grafica power e zero latenza...io il pad lo compro e me li gioco in 4k![]()
Sicuramente M+K è confermata, non so gli altri pad, ma penso di sì (da vedere quali siano supportati nel caso)Vuol dire che posso usare un pad decente invece di quello schifio? :polmo:
Perchè PS4 e One sono le console "maggiori" sul mercato, mica possono fare il paragone del pisello grosso con Switchma poi bullarsi di 10 teraflops basati solo sul cloud ce ne vuole
Perche credono che ps5 e xbox 2 avranno tanti meno teraflops?
Cioè dovrei bermi sta pagliacciata?
E questa è un'altra questione importante:Certo, perché sicuramente ce l'hai la connessione per farli girare a 4K //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
non stadia ma quella tech demoSicuro han tirato su Stadia in poche settimane.
Credo anche nelle loro pause pranzo.
Basta avere una fibretta e via :sad2:Certo, perché sicuramente ce l'hai la connessione per farli girare a 4K //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Non è importante, basta sparare tutto su un monitor gigante 8k 120fps.E questa è un'altra questione importante:
Che connessioni serviranno per un 1080/60, e 4K/30 e 4K/60?![]()
Ma me lo regalano loro il monitor 8K vero?Non è importante, basta sparare tutto su un monitor gigante 8k 120fps.
No, io aspetto i prossimi smartphone da 6" con schermo 8KNon è importante, basta sparare tutto su un monitor gigante 8k 120fps.
sisi ma io guardo oltrePerchè PS4 e One sono le console "maggiori" sul mercato, mica possono fare il paragone del pisello grosso con Switch![]()
Puoi usare anche quello switchVuol dire che posso usare un pad decente invece di quello schifio? :polmo:
Quelle scritte nelle presentazioni te lo fanno materializzare in casa appena chiudi gli occhiMa me lo regalano loro il monitor 8K vero?![]()