Ufficiale RIP Google Stadia | Amazon Luna | Xbox Cloud Gaming | GeForce Now | PlayStation Plus | Thread dedicato al gaming via streaming | FAQ nel 1° post

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
scusate ma ...s emi danno i multi...a unb prezzo decente...grafica power e zero latenza...io il pad lo compro e me li gioco in 4k :D
Il Pad comunque non è obbligatorio... E' un extra. :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
ma poi bullarsi di 10 teraflops  basati solo sul cloud ce ne vuole

Perche credono che ps5 e xbox 2 avranno tanti meno teraflops? 

Cioè dovrei bermi sta pagliacciata?

Giusto facciamo vedere i filtri e non come giri doom,le cose importanti :trollface:

Non ci credo che tutti i Multipiatta si uniranno ad un unico abbonamento :asd:

Guarda caso non ne hanno ancora parlato 
La questione "catalogo di giochi" è effettivamente fra le cose più importanti da capire. Insieme al prezzo. E alla stabilità. :asd:  Le prime due possono confermarle loro, la terza andrà fatta testare ai vari DF.

luciopieracci ha detto:
scusate ma ...s emi danno i multi...a unb prezzo decente...grafica power e zero latenza...io il pad lo compro e me li gioco in 4k
Certo, perché sicuramente ce l'hai la connessione per farli girare a 4K //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Vuol dire che posso usare un pad decente invece di quello schifio? :polmo:
Sicuramente M+K è confermata, non so gli altri pad, ma penso di sì (da vedere quali siano supportati nel caso) :hmm:  

ma poi bullarsi di 10 teraflops  basati solo sul cloud ce ne vuole

Perche credono che ps5 e xbox 2 avranno tanti meno teraflops? 

Cioè dovrei bermi sta pagliacciata?
Perchè PS4 e One sono le console "maggiori" sul mercato, mica possono fare il paragone del pisello grosso con Switch :asd:  

Certo, perché sicuramente ce l'hai la connessione per farli girare a 4K //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

E questa è un'altra questione importante:

Che connessioni serviranno per un 1080/60, e 4K/30 e 4K/60? :asd:  

E questa è un'altra questione importante:

Che connessioni serviranno per un 1080/60, e 4K/30 e 4K/60? :asd:  
Non è importante, basta sparare tutto su un monitor gigante 8k 120fps.

Perchè PS4 e One sono le console "maggiori" sul mercato, mica possono fare il paragone del pisello grosso con Switch :asd:  
sisi ma io guardo oltre

10 teraflops non sono nulla di stratosferico se si guarda al futuro. ...roba che ti possono dare pure le altre col la prossima gen,senza problema della connessione,della latenza ecc

Ma poi per l'8K a 120FPS cosa ci mettono dentro (ai server) un pezzo di una qualche Divinità? :sard:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro