Invece di farvi le paranoie su come e se funzionerà, il che è assurdo perché è un problema che si deve creare Google non voi, iniziate a pingare da ora il server Google /azure a voi più vicino e farvi un'idea, quello che interessa a voi alla fine dovrebbe essere esclusivamente questo, se siete pronti ad usufruire del servizio, se Google mantiene o non mantiene le promesse a voi che vi interessa? Ne vi costrigono ad usufruire del servizio, ne vi costringono a usufruire di altri servizi, ne vi hanno preso o tolto niente da casa vostra.
Inoltre, tecnicamente, se non avete una connessione sufficiente a far girare il servizio a 4k60fps, pace giocherete a 1080p, o a 720p, in fondo oggi non fate lo stesso? Se non avete una nvidia rtx 2080ti giocate a ultra con ray tracing a 4k? Ovviamente no sacrificate dettagli e risoluzione per avere un frame accettabile, qui è lo stesso, la differenza è che non dovete più comprarvi 1000euro di gpu, ma solo upgradare la vostra connessione, che mi sembra mille volte più conveniente, la differenza quindi è solo il punto di vista, ora non compri più l'hardware, lo compra Google, voi metteteci la connessione. Non solo, in fondo se giocate al servizio su smartphone davvero vi servono i 4k? Se giocate su tablet? Io per il mio gaming pc ho un discreto monitor a 1080p e sono felicissimo, me ne sbatto del 4k
Inviato dal mio KOB-L09 utilizzando Tapatalk