Ufficiale RIP Google Stadia | Amazon Luna | Xbox Cloud Gaming | GeForce Now | PlayStation Plus | Thread dedicato al gaming via streaming | FAQ nel 1° post

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
tommbars ha detto:
Quello che dici è vero ma dipende da come lo si vuol fruire. È chiaro che se uno vuol guardare più serie tutte insieme possa dover pagare più servizi, mentre con un utilizzo più ragionato (guardando, per esempio, una serie alla volta) la spesa mensile è ridotta. Ormai quasi tutte le piattaforme propongono le serie a blocchi di stagioni intere, che escono tutte insieme, quindi io posso per esempio pagarmi un mese Netflix per la nuova stagione di Stranger Things e il mese successivo Now TV per quella di True Detective. Fare la stessa cosa nel mercato dei videogiochi - esempio, giocarmi a novembre Pokémon e poi il mese dopo Death Stranding - è per adesso impossibile, a meno che non si abbia una buona disponibilità economica (e questo colpisce soprattutto i più giovani).
Ma disdire gli abbonamenti non ti permette di risparmiare, è sempre conveniente a fare quelli da un anno e dubito che il prezzo per poterne usufruire solo per un mese sia vantaggioso, alla fine si rischia di pagare più del dovuto.

Lo so che la prossima frase è molto generalizzazione ma... vedendo come molti ragazzini girino con smartphone da quasi mille euro dubito esistano problemi economici per le console :asd: Anche perchè una console la compri una volta e ci giochi per 5+ anni e al massimo te la fai regalare per il compleanno o natale come si è sempre fatto da piccoli

Ma disdire gli abbonamenti non ti permette di risparmiare, è sempre conveniente a fare quelli da un anno e dubito che il prezzo per poterne usufruire solo per un mese sia vantaggioso, alla fine si rischia di pagare più del dovuto.

Lo so che la prossima frase è molto generalizzazione ma... vedendo come molti ragazzini girino con smartphone da quasi mille euro dubito esistano problemi economici per le console :asd: Anche perchè una console la compri una volta e ci giochi per 5+ anni e al massimo te la fai regalare per il compleanno o natale come si è sempre fatto da piccoli
ma lo smarthphone non è identificabile come solo gioco 

ma lo smarthphone non è identificabile come solo gioco 
Si ma pure il Nokia 3310 ti permette di mandare messaggi e telefonare, le funzioni base di un telefono  :asd:

Così come pure quelli semplici da 100 euro ti permettono di andare in internet, guardare video... La maggior parte della gente che vedo con smartphone costosi (sia ragazzini che adulti) la vedo giocare a Clash o Fortinite :sard:

Il discorso verteva più sulla limitatezza economica... anche perchè voglio vedere i genitori dare il numero della carta di credito ai figli per un abbonamento con possibile rinnovo automatico per cui devi salvare i dati  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono il primo ad apprezzare Lost, l'ho visto 3 volte per intero ma... tutto lost in un mese? Complimenti :asd:
Beh una serie ti prende tanto 2/3 episodi al giorno di media si posson fare, due ore al giorno circa, tieni presente che dei giorni non la guardavo ma in altri facevo i pomeriggi interi di maratone! Sono arrivato anche a 12 ore di fila!

Sarebbe davvero figo se chiudessero lo Stadia Connect con un "provalo ora" direttamente da un link sul tubo!!!

Comunque dubito fortemente che stadia NON avrà un abbonamento alla psnow. Sarebbe un suicidio provare a vendere a prezzo pieno dei giochi giocabili solo su cloud :|

Aaaaah comodissimo giocare ai giochi che hai citato da smartphone, nemmeno si capisce quello che succede sullo schermo di uno smartphone medio. Comodo poi con i comandi only touch. Ma dai perfavore :asd:
Ma infatti, mi immagino un tizio che fa la fila alla posta e gioca a CoD sul suo bellissimo 5" con il touch, di che diavolo parliamo  :sard:

Io comunque continuo a pensare che se i giochi al d1 devo comprarli comunque e devo pure pagare un abbonamento mensile faccio prima a comprarmi l'hardware, tanto tutta sta menata di poter giocare sul cellulare è come ho appena detto una menata, non serve a niente, non è come su switch dove hai dei controlli adeguati ai giochi home

Sto pomeriggio secondo me ci sarà da ridere

Io comunque continuo a pensare che se i giochi al d1 devo comprarli comunque e devo pure pagare un abbonamento mensile faccio prima a comprarmi l'hardware,

Sto pomeriggio secondo me ci sarà da ridere
Se non fosse che qui hardware a costo zero e potenza illimitata e paghi solo i contenuti che vuoi e giochi dove e come vuoi. Ed oggi rideremo noi di te.  :P

Se non fosse che qui hardware a costo zero e potenza illimitata e paghi solo i contenuti che vuoi e giochi dove e come vuoi. Ed oggi rideremo noi di te.  :P
hai detto bene,spero nei prezzi dei giochi singoli alla pc,senza pizzi eccessivi come quelli che si pagano a sony e company.e questo puo' fare altra grande differenza.

Hardware a costo incluso nell'abbonamento e potenza limitata all'hardware dei server e la qualità della connessione :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro