Ufficiale RIP Google Stadia | Amazon Luna | Xbox Cloud Gaming | GeForce Now | PlayStation Plus | Thread dedicato al gaming via streaming | FAQ nel 1° post

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma anche se avesse le esclusive, il modello di Google per Stadia diventera un esempio eterno di come non fate un modello di gaming in streaming

che palla la diretta, una infinità di trailer già visti. Invece di fare vedere sul campo come funziona e annunciare velocemente i titoli disponibili...

:asd:

Pensavo che sony avesse toccato il fondo finendo il suo primo direct con Mortal Kombat, poi arrivano questi che finiscono all'improvviso con Watchdogs :rickds:  Madonna, avevano la bomba di Cyberpunk e se la son giocata subito con una voce orripilante che parlava sul vecchio trailer, non capiscono proprio una sega di VG.

comunque l'unico titolo che potenzialmente potrebbe interessarmi è cyberpunk, il mio pc non riuscirebbe a reggerlo al massimo. Se ipoteticamente girasse bene ci giocherei volentieri su stadia ma sti fanghi non fanno vedere una mazza

Pensavo che sony avesse toccato il fondo finendo il suo primo direct con Mortal Kombat, poi arrivano questi che finiscono all'improvviso con Watchdogs :rickds:  Madonna, avevano la bomba di Cyberpunk e se la son giocata subito con una voce orripilante che parlava sul vecchio trailer, non capiscono proprio una sega di VG.
immagina se avessero fatto vedere un gameplay live di cyberpunk... avrebbero migliorato tantissimo la qualità della diretta. Così è aria fritta

Ultima modifica da un moderatore:
Ormai è inutile guardare 'sti Stadia Connect. Esclusive non ne hanno, studi non ne hanno, c'è solo da aspettare che esca e vedere se funziona

Certo che se uno era interessato ormai non lo è più, a che caspio serve "annunciare" i giochi che tanto è un pc? O_o 

Dovrebbero far vedere l'interfaccia, i menù ecc, mancano solo 2 mesi al rilascio ormai (siamo quasi a settembre)

Non capisco perché vi ostinate a volere le esclusive?su questo senso mi pare siano stati chiari fin dall'inizio :sisi:

Non capisco perché vi ostinate a volere le esclusive?su questo senso mi pare siano stati chiari fin dall'inizio :sisi:
Be' 2 esclusive (non proprio esaltanti) le hanno già droppate :asd:  

Però sì per la roba grossa devono praticamente creare tutta l'infrastruttura degli studi.

Si ok, ma 40 minuti di giochi usciti da mesi o anni? 

Se il reveal esclusiva è orcs must die io direi che forse era meglio non farla proprio sta conferenza, anche perché di cyberpunk si sapeva già da tempo, mancava l'ovvia conferma ufficiale e basta.

È la natura insulsa di questi Stadia connect a far piovere critiche da tutte le parti, sembrano streaming buttati senza un senso.

Per non parlare dei presentatori, mamma mia, sembrano dei cazzo di androidi, la tizia con l'inquadratura che aveva sembrava scrutarti dentro l'anima. Non è che si pretende la luna, ma se fai 40 minuti di streaming e se ne salvano 2 qualche problema c'è

Si ok, ma 40 minuti di giochi usciti da mesi o anni? 

Se il reveal esclusiva è orcs must die io direi che forse era meglio non farla proprio sta conferenza, anche perché di cyberpunk si sapeva già da tempo, mancava l'ovvia conferma ufficiale e basta.

È la natura insulsa di questi Stadia connect a far piovere critiche da tutte le parti, sembrano streaming buttati senza un senso.

Per non parlare dei presentatori, mamma mia, sembrano dei cazzo di androidi, la tizia con l'inquadratura che aveva sembrava scrutarti dentro l'anima. Non è che si pretende la luna, ma se fai 40 minuti di streaming e se ne salvano 2 qualche problema c'è
Non a caso parliamo di google, un'azienda che con i videogiochi fino ad ora non ha avuto tipo nulla a che fare (direttamente). E si vede.

Funziona che ?  :trollface:
SE funziona*

A me sembra ONLIVE. (se non addirittura peggio in termini di convenienza e features)

Chi se lo ricorda? Chi lo provò?

Devo anche ammettere che quando lo presentarono inizialmente ero molto incuriosito di provarlo con mano per verificare se funzioni o meno; oggi come oggi non mi interessa minimamente: quasi spero che fallisca miseramente e rapidamente.

Manco se regalassero Cyberpunk al lancio la gente giocherebbe su Stadia.

Stanno sbagliando tutto a livello di marketing, e la conferenza dell'altro giorno non fa che confermarlo :/

comunque l'unico titolo che potenzialmente potrebbe interessarmi è cyberpunk, il mio pc non riuscirebbe a reggerlo al massimo. Se ipoteticamente girasse bene ci giocherei volentieri su stadia ma sti fanghi non fanno vedere una mazza

immagina se avessero fatto vedere un gameplay live di cyberpunk... avrebbero migliorato tantissimo la qualità della diretta. Così è aria fritta
non pensare che i loro pc siano di fascia ultra eh  :morristend:

non era chiaro?

non pensare che i loro pc siano di fascia ultra eh  :morristend:

non era chiaro?
che "regalassero" più o meno un gioco al mese? Direi proprio di no, o almeno io non l'avevo capito. Pensavo fosse tipo il pass di microsoft che ti permette di giocare ad un pacchetto di titoli gratis

Pubblicità
Pubblicità
Indietro