Condivido tutti i vostri pensieri di squallore, ideal del menga, gaming morto et simili, ma mi sorge un dubbio leggendo questo.
Io che condividerò il mio save che cosa ottengo, niente? perchè se mi danno dei bonus (non per forza soldi eh) condividendo il mio save, allora io che sono uno dei pochi al mondo che si diverte a grindare per ore fino alla nausea in un jrpg solo per vedere i numeretti delle stat aumentare, potrei anche essere incentivato se mi dessero qualcosa condividendo il mio sforzo ad altri niubbi pigri. Diventerà un secondo lavoro, ce li ho già i pronti i tremila personaggi dei souls da passare a chi il gioco l'ha droppato al tutorial, tanto per fare un esempio.
Chessò il mio save è stato scaricato e usato da 1000 persone? ottengo 1€ da spendere nel google store.
Se invece è solo un opera di bene per aiutare il 12enne giocatore di fortnite di turno che vuole tutto subito e non mi danno niente, se ne andassero a fancuore. Ho sempre aiutato volentieri gli altri giocatori nei vari giochi online dove fosse possibile farlo, ma se vogliono il mio save con tutte le mie cosine, esigo qualcosa in cambio visto che me le sono sudate :jack: Se non danno niente tanto vale mettere un cheat tipo l'immortalità (magari pure a pagamento), senza tutta la menata dei save.
Comunque l'altra notte la Tim ha avuto problemi ed è stata praticamente offline per 5 ore, così, tanto per ricordare quanto è bello l'always online.