Ufficiale RIP Google Stadia | Amazon Luna | Xbox Cloud Gaming | GeForce Now | PlayStation Plus | Thread dedicato al gaming via streaming | FAQ nel 1° post

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sarei stupito già se arrivasse alla qualità della ps4 normale, altro che pro.

mi sembrava ovvio, far girare rdr2 a 4k nativo serve un pc da 2000€ di fine 2019. Era assurdo anche solo rimanerci male per il risultato, di grazia se gira rdr2 a full hd su stadia, lol.
Quella roba va a dettagli da console, e non serve un pc da 2000 euro per giocare come su one x. Con l’hardware che hanno a 30 fps dovrebbe girare in 4K e a dettagli molto superiori.

Venturebeat: Google Stadia’s data use is over 100MB per minute at 1080p

Google Stadia is every bit the data hog that everyone was expecting. The service warns that it can use between 4.5GB and 20GB of data per hour. Where you’ll fall within that range depends on the quality of the video feed you get from Stadia. But I didn’t want to just take Google’s word for this, so I set up a quick test. At 4K and 60 frames per second, 20GB per hour seems right in line with my experience.

https://venturebeat.com/2019/11/19/google-stadia-data-usage/

Io rido a tutti quei polli su reddit che ai dubbi rispondevano con "è Google, loro possono sconfiggere lag/utilizzo dati/performance discutibili/la fame nel mondo", come se Google potesse piegare le leggi della fisica, ed infatti si vede :asd:

Almeno sembra funzionare nel senso stretto del termine, anche con una qualità di merda ed un delay che se giochi con m+k ti viene il mal di mare, già è qualcosa

I prezzi pensavo peggio, sicuramente molto più alti rispetto alle console ma neanche  inaccessibili. Peró mettere full price a chi non paga l'abbonamento premium é una carognata non da poco, quell'AC Odyssey a 30$ abbonati / 60$ non abbonati gli varrà un po' di sberleffi che potevano evitarsi
Spè come funziona di preciso sta cosa? se mi abbono un mese posso comprare tutti i giochi scontati e poi una volta scaduto il premium mi tengo i giochi pagati la metà? sono così idioti? può essere? :asd:  

Spè come funziona di preciso sta cosa? se mi abbono un mese posso comprare tutti i giochi scontati e poi una volta scaduto il premium mi tengo i giochi pagati la metà? sono così idioti? può essere? :asd:  
E' così. Ovviamente una volta scaduto l'abbonamento puoi giocarli "solo" a 1080p con audio stereo.

Leggete le FAQ nel primo post. :sadfrog:

Ma quale dovrebbe essere il target di Stadia?

Quelli che hanno un hardware pessimo e guardano i giochi su youtube?

Andrò controcorrente però sono molto tentato dall'acquisto.. non avendo un PC performante e una fibra
Aspetto qualche settimana/mese per vedere come evolve

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Indaaaclub ha detto:
Hardcore gamers con le superconnessioni, ma che non si possono permettere nè una console o un pc decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Si tratta comunque di un soft launch..

Il vero debutto sarà il prossimo anno con la versione free a 1080 con acquisto dei giochi e più dispositivi supportati..

Se in futuro riuscissero a prendersi anche dei titoli free to play non sarebbe male

Si tratta comunque di un soft launch..

Il vero debutto sarà il prossimo anno con la versione free a 1080 con acquisto dei giochi e più dispositivi supportati..

Se in futuro riuscissero a prendersi anche dei titoli free to play non sarebbe male

Perché tu pensi che ci arriva all'anno prossimo? :asd:  Considera che tra 1 anno escono le nuove console

Andrò controcorrente però sono molto tentato dall'acquisto.. non avendo un PC performante e una fibra

Ma guarda, se sei curioso non c'è motivo di sentirsi giudicati! Qui si commenta quello che si viene a sapere dalle varie fonti del web, ma una testimonianza in prima persona resta sempre tale 

Soltanto, per quanto a volte si esageri con le polemiche da carrozzone, quando si sollevano molte critiche conviene stare attenti e scremare a dovere, per assicurarsi di spendere i propri soldi per ottenere esattamente ciò che si vuole! 

Nei sogni di google sia l’utenza hardcore che quella casual , nella realtà l’utenza super casual che non si rende conto dove sta buttando i soldi 

Hardcore gamers con le superconnessioni, ma che non si possono permettere nè una console o un pc decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E come faccio ad essere Hardcore gamers con superconnessione ma che non posso comprare console o pc decente? :sard:

E poi un hardcore gamers può sopportare quell'input lag?

Ma i giochi multiplayer saranno cross play con PC di steam?

Ultima modifica da un moderatore:

Mi piacerebbe conoscerli  :morris:

Risparmia i soldi e comprati un PC di fascia media piuttosto

Per me giusto il target da fortnite appena arriva la versione senza abbonamento. Mi sfugge perché un giocatore disposto a spendere 60 euro a botta non abbia già un pc o una console ma aspetti la versione stadia, in ritardo di anni.

Ti serve Stadia per giocare i f2p?  :azz:

Sarei curioso di vedere Stadia su che dispositivi minimi possa girare, perchè dubito che un pc di fascia bassissima possa tenere su gli streaming senza implodere, considerato che come si aprono tre schede di chrome ti divora la ram.

Il buon Fraws sempre sul pezzo

Aspetta la versione f2p, no? Tanto che giochi ora giustificherebbe 120 euro + prezzo dei giochi + rischio che l'esperienza non ti soddisfi? 

Ora va bene solo per quelli che si svegliano nel 2019 e si accorgono che non hanno una ps4/X1/pc ma vogliono giocare a Rdr2 e poco altro. Un po' pochini 

Perché tu pensi che ci arriva all'anno prossimo? :asd:  Considera che tra 1 anno escono le nuove console
E' proprio quello il momento più redditizio in realtà, quando vedrai il tuo titolo sospirato only next gen e tu non avrai i soldi per la next gen. Va loro male che col forte cross gen e il multipiattismo si troveranno anche concorrenza da dietro per anni. 

Nei sogni di google sia l’utenza hardcore che quella casual , nella realtà l’utenza super casual che non si rende conto dove sta buttando i soldi 
Quelli sono i proclami. In realtà la speranza é gettare le basi per creare una specie di Steam anche per i poveri, su cui forzare magari un abbonamento mensile e altre carognate per spillare due soldi da tanta gente e con costanza. Il problema é che ci vogliono anni e anni per farsi accettare in un mercato così competitivo. Per dire, quanto ci metterà Amazon per rendere un successo il suo servizio video? (e pure Amazon stava provando a buttarsi gaming eh, hanno più studi loro che Google al momento) 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro