Questi non hanno la minima idea di quello che stanno facendo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il gioco sui pompieri. Megaton.Quindi un cazzo di niente?
Pubg, fallen order tra tipo sei mesi quando sarà già vecchio, poi fifa madden e qualcos'altro non só quando, ed octopath traveler. Tutta roba nuova insommaQuindi un cazzo di niente?
Eh vabbè, almeno è "roba"Pubg, fallen order tra tipo sei mesi quando sarà già vecchio, poi fifa madden e qualcos'altro non só quando, ed octopath traveler. Tutta roba nuova insomma
Può essere eh, però in un anno non sei riuscito a portare nemmeno quasi tutta la roba che sta uscendo. Quindi dubito che con la next gen possano fare meglioSecondo me hanno rimandato all'estate per altri annunci.. perché Sony / Microsoft hanno accordi per i giochi next gen
Quindi devono aspettare vengano annunciati
Almeno spero.. altrimenti bye bye
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Hai troppa fiducia. Questi hanno creato un'infrastruttura di streaming ma sono alieni al mondo del gaming, non hanno la minima esperienza nè gli agganci e questi direct sono la prova che non hanno neanche il polso di cosa vuole la gente. Sono tipo Trump che propone di curare il Sars-cov2 bevendo la candegginaSecondo me hanno rimandato all'estate per altri annunci.. perché Sony / Microsoft hanno accordi per i giochi next gen
Quindi devono aspettare vengano annunciati
Almeno spero.. altrimenti bye bye
Fortuna che ha lasciato il link in descrizioneE' arrivato il rimborso dell'acquisto del pad e della chromecast, mamma mia che roba, ho avviato PUGB, non c'è un anima.![]()
Per quanto riguarda gli altri giochi, meh, non mi esprimo, ho già bestemmiato.![]()
Davvero oh!Fortuna che ha lasciato il link in descrizione![]()
Io gli ho dato fiducia, molta comprando il loro pad e cercandoli di supportare su questo lato, tuttavia non basta Destinty e l'esclusiva del mese scorso per tener in piedi un progetto così "maestoso". Non possono rilasciare a 10€ al mese prodotti che non interessano quasi a nessuno, a sto punto, lo mettessero F2P con gli ADV e buona notte, eddaje...Questi ancora non han capito nulla del mercato, preparatevi alla chiusura tra 2 anni
Cioè si può fare un direct con ste 4 cagate, molte in uscita tra mesi per di piu?
Ok I 2 mesi gratis han dato una spinta, ma il 99% abbandonerà dopo i 2 mesi.
Dove son finite le 100 esclusive nel 2020??
Dopo I 2 mesi gratis probabilmente dopo il tracollo potrebbe essere la prossima mossa il cambiare la formula decisa seppur non subitoDavvero oh!![]()
Io gli ho dato fiducia, molta comprando il loro pad e cercandoli di supportare su questo lato, tuttavia non basta Destinty e l'esclusiva del mese scorso per tener in piedi un progetto così "maestoso". Non possono rilasciare a 10€ al mese prodotti che non interessano quasi a nessuno, a sto punto, lo mettessero F2P con gli ADV e buona notte, eddaje...