Ufficiale RIP Google Stadia | Amazon Luna | Xbox Cloud Gaming | GeForce Now | PlayStation Plus | Thread dedicato al gaming via streaming | FAQ nel 1° post

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Questi non hanno la minima idea di quello che stanno facendo.

-Novità in Estate. 

-Orcs Must Die 3 in estate pure. 

L'unica roba decente che ovviamente non hanno fatto vedere   :asd:

Fifa su Stadia è una discreta figata se un giorno si potrà giocare con lo smartphone o un tablet. 

Ultima modifica da un moderatore:
Una cosa è certa, a deludere sono davvero dei campioni, mamma mia che roba imbarazzante

Jedi Fallen Order.. ma cristo santo :rickds:

Madò...imbarazzante  :azz:

Secondo me hanno rimandato all'estate per altri annunci.. perché Sony / Microsoft hanno accordi per i giochi next gen
Quindi devono aspettare vengano annunciati

Almeno spero.. altrimenti bye bye

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Secondo me hanno rimandato all'estate per altri annunci.. perché Sony / Microsoft hanno accordi per i giochi next gen

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Può essere eh, però in un anno non sei riuscito a portare nemmeno quasi tutta la roba che sta uscendo. Quindi dubito che con la next gen possano fare meglio

Ehy, altro che niente, si sono ciucciati due belle icsclusiv:

1) Minecraft x Roblox x Fortnite

Spoiler

2) Una missione DLC (a pagamento) per Zombie Army 4

Grandissimi  :sard:

Mi ha fatto sganasciare la tizia col pappagallo che parla di feature esclusive solo su Stadia, e parte con Doom, senza mezza feature :sard:  

(no install, no download, play where you want, wow wow wow...)

PS5 e SeX non c'entrano nulla, i publisher hanno già abbandonato la nave :asd:  

Hai troppa fiducia. Questi hanno creato un'infrastruttura di streaming ma sono alieni al mondo del gaming, non hanno la minima esperienza nè gli agganci e questi direct sono la prova che non hanno neanche il polso di cosa vuole la gente. Sono tipo Trump che propone di curare il Sars-cov2 bevendo la candeggina :rickds:  

Un direct del genere è contoproducente, devono ringraziare che non sono neanche capaci di creare aspettative: per fare un paragone, l'ultimo Nintendo Direct sul canale ufficiale di Ninty ha 3 milioni di views, questo di oggi sta a 15k :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
E' arrivato il rimborso dell'acquisto del pad e della chromecast, mamma mia che roba, ho avviato PUGB, non c'è un anima. :rickds:  

Per quanto riguarda gli altri giochi, meh, non mi esprimo, ho già bestemmiato. :asd:  

E' arrivato il rimborso dell'acquisto del pad e della chromecast, mamma mia che roba, ho avviato PUGB, non c'è un anima. :rickds:  

Per quanto riguarda gli altri giochi, meh, non mi esprimo, ho già bestemmiato. :asd:  
Fortuna che ha lasciato il link in descrizione :rickds:

Questi ancora non han capito nulla del mercato, preparatevi alla chiusura tra 2 anni

Cioè si può fare un direct con ste 4 cagate, molte in uscita tra mesi per di piu? 

Ok I 2 mesi gratis han dato una spinta, ma il 99% abbandonerà dopo i 2 mesi. 

Dove son finite le 100 esclusive nel 2020??

Fortuna che ha lasciato il link in descrizione :rickds:
Davvero oh! :asd:  

Questi ancora non han capito nulla del mercato, preparatevi alla chiusura tra 2 anni

Cioè si può fare un direct con ste 4 cagate, molte in uscita tra mesi per di piu? 

Ok I 2 mesi gratis han dato una spinta, ma il 99% abbandonerà dopo i 2 mesi. 

Dove son finite le 100 esclusive nel 2020??
Io gli ho dato fiducia, molta comprando il loro pad e cercandoli di supportare su questo lato, tuttavia non basta Destinty e l'esclusiva del mese scorso per tener in piedi un progetto così "maestoso". Non possono rilasciare a 10€ al mese prodotti che non interessano quasi a nessuno, a sto punto, lo mettessero F2P con gli ADV e buona notte, eddaje... 

Davvero oh! :asd:  

Io gli ho dato fiducia, molta comprando il loro pad e cercandoli di supportare su questo lato, tuttavia non basta Destinty e l'esclusiva del mese scorso per tener in piedi un progetto così "maestoso". Non possono rilasciare a 10€ al mese prodotti che non interessano quasi a nessuno, a sto punto, lo mettessero F2P con gli ADV e buona notte, eddaje... 
Dopo I 2 mesi gratis probabilmente dopo il tracollo potrebbe essere la prossima mossa il cambiare la formula decisa seppur non subito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro