HunterKakashi
Legend of forum
Per "conversione" io intendevo il solo fatto di togliere i settaggi grafici dal gioco perchè evidentemente (e un po da quello che ho potuto vedere) la qualità grafica viene settata in realtime a seconda della tua connessione, nel senso che, se questa va male e hai perdita di pacchetti, non hai cali di framerate o presenza di stuttering ma solo di resa visiva.... il gioco ti va sempre fludio, contrariamente a quanto ho potuto costatare utilizzando Geforce now che, con la stessa connessione, mi ha fatto girare un gioco ad 720p a 30fps (e ovviamente non mi è servito a nulla il poter accedere ai settaggi grafici). Se poi per fare queste versioni modificate dei giochi c'è un grosso lavoro sotto da fare allora si, sono d'accordo con te sul fatto che probabilmente non sarà un qualcosa di sostenibile sul lungo periodo.I server sono sempre dei computer alla fineanzi il fatto che Stadia necessiti delle conversioni è proprio un fattore pesantmente sfavorevole al supporto nel lungo periodo, se avessero fatto che bastava inserire lo stesso gioco sviluppato per PC, più SH attualmente si sarebbero buttate per provare, così chi glielo fa fare di spendere soldi per fare un porting su una piattaforma morente
Come si fa a giocare "offline" un qualsiasi gioco dato che si richiede sempre una connessione attiva, tra l'altro non funzionerebbe lo stesso servizio di streaming se si sta offline, od ho saltato qualche passaggio io?Intendo proprio di giocarli sul tuo hardware, come un comunissimo gioco comprato su Steam, da giocare anche offline volendo.

Ultima modifica da un moderatore: