Adesso se non sbaglio Stadia è una via di mezzo tra le mid gen e le next gen.
Con la gen 2 dovrebbe allinearsi a Ps5/SX
E mi gioco i miei due cent che il RT sarà esclusiva del pro
E sarebbe anche giusto eh.... versione base gratis e le migliorie a pagamento, come ora
[automerge]1609072073[/automerge]
Come faccio a saperlo? Devo abilitare le notifiche dell'app Android così mi avvisa delle novità? O iscrivermi alla newsletter?
Perché per noi è tutto trasparente... voi dove vi informate?
Ah no, leggo in giro qua e là, ma notizie ufficiali proprio..... nemmeno dicono se aggiornano i giochi.
Nell’applicazione Stadia del telefono c’è una sezione di notizie, ma purtroppo è in inglese ed io sono ignorante
[automerge]1609072320[/automerge]
Penso anche che sia parte della politica di Google: noi non dobbiamo sapere niente, ma schiacciare il bottone e giocare su qualsiasi dispositivo. Punto.
Noi come utenza siamo già troppo “tecnici” per il loro servizio, guardiamo i frame, guardiamo come gira, confrontiamo con le altre piattaforme che spesso abbiamo in casa.
Il loro utente tipo potrebbe essere davvero quello occasionale, che non vuole spendere i soldi della console da posizionare alle brutte in salotto, che magari si fa 30 minuti a corsa di treno o pullman dove si stufa e quindi gioca....
Però al momento hanno un prodotto che interessa solo gli enthusiast, perché effettivamente manca tutta la roba main stream (COD, GTA, FIFA...)