Ufficiale RIP Google Stadia | Amazon Luna | Xbox Cloud Gaming | GeForce Now | PlayStation Plus | Thread dedicato al gaming via streaming | FAQ nel 1° post

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Cioè un adattatore bluetooth da attaccare alla porta usb del televisore per far leggere il DualSense come se fosse un controller usb.
Interessante

Dove lo si compra?

Qualunque negozio online di videogiochi, oppure anche Amazon. L'adattatore della 8bitdo dovrebbe funzionare con quasi tutti i controller, incluso il DualSense.
Negozio di microelettronica no?
Post automatically merged:

Poi io uso stadia col Chromecast e devo prenderlo pure io o faccio a meno?

Qualunque negozio online di videogiochi, oppure anche Amazon. L'adattatore della 8bitdo dovrebbe funzionare con quasi tutti i controller, incluso il DualSense.
Ti ringrazio. Poi mi pare ci sono due tipi di account, quello gratuito e puoi acquistare i giochi però mi pare che non hai la risoluzione massima eccetera. E poi quello da 10 al mese che ti dà tot giochi al mese pure giusto? La google tv è valida? Vorrei che il tv mi facesse solo da pannello

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

Negozio di microelettronica no?
Post automatically merged:

Poi io uso stadia col Chromecast e devo prenderlo pure io o faccio a meno?
Il DS è compatibile con Chromecast.
Ti ringrazio. Poi mi pare ci sono due tipi di account, quello gratuito e puoi acquistare i giochi però mi pare che non hai la risoluzione massima eccetera. E poi quello da 10 al mese che ti dà tot giochi al mese pure giusto? La google tv è valida? Vorrei che il tv mi facesse solo da pannello

Sì per quanto riguarda i due tipi di account. Per quanto riguarda la GTV non sio risponderti, mai usata.

C'è qualcosa che nn va di certo

Io ce lo impostata a 4k e il frame rate e stabile a 60 ove possibile

Pure control gira bene

C'è da dire che nell' ultima settimana ci sono stati dei problemi su stadia

Ma il tutto ruota intorno alla connessione

Io ce lo attaccata via eternet ho una fibra ottica e va benissimo
deve essere qualcosa allora nel pc o risultante dal fatto forse che lo avvio da browser, non so.
anche perchè la qualità della connessione risulta "eccellente".

deve essere qualcosa allora nel pc o risultante dal fatto forse che lo avvio da browser, non so.
anche perchè la qualità della connessione risulta "eccellente".
Qualcosa c'è

Io gioco con Chromecast su TV e fibra ottica e va tutto in 4k HDR 60 FPS ove previsto

Chromecast ultra? Che gioco consigli di giocare per chi ha sempre e solo giocato con console sony?

Dipende cosa ti piace

Io ho fatto abbonamento a Ubisoft più e sto giocando far cry 6 gratis

Ed è un bel metro di paragone perché viaggia a 4k a 60 FPS fissi

Poi ho provato un po' tutto e girano tutti benissimo

Anche Borderlands 3 spettacolare pure lui

Poi ho provato control,tutti i tomb rider e dirt 5 che è buffato purtroppo nell' ia

Ho pure ps5 e nn c'è tanta differenza

Su ps5 i titoli citati sono leggermente meglio ma roba quasi impercettibile

Dipende cosa ti piace

Io ho fatto abbonamento a Ubisoft più e sto giocando far cry 6 gratis

Ed è un bel metro di paragone perché viaggia a 4k a 60 FPS fissi

Poi ho provato un po' tutto e girano tutti benissimo

Anche Borderlands 3 spettacolare pure lui

Poi ho provato control,tutti i tomb rider e dirt 5 che è buffato purtroppo nell' ia

Ho pure ps5 e nn c'è tanta differenza

Su ps5 i titoli citati sono leggermente meglio ma roba quasi impercettibile
Cyberpunk forse gira meglio rispetto ps5, forse

Esattamente con il GeForce Now che giochi potrei fare? Quelli di Steam o anche altri?

scoperto l'estensione di stadia enanched, stra utile, provato a forzare le risoluzioni, si vedono meglio i giochi sembra, ma il frame è sempre uguale.
control sta spesso sui 40 per esempio, con 6 di ms (ping).

qualcuno che lo usa da browser c'è qui? giusto per capire anche la sua di situazione.
anche perchè mi sta venendo il dubbio che il problema sia loro, non mio e che vogliano rifilarmi per forza la loro scatoletta del caxxo che sicuramente non comprerò.

Ma perché il salone pass 1 di Borderlands 3 nn c'è x stadia?

Stadia Premiere edition a 22€ sullo Store Google

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Partito ieri a mezzanotte e stamattina verso le 9 era già esaurito. Lo volevo prendere ma volevo prima capire quanto costassero i giochi su stadia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro