Cioè un adattatore bluetooth da attaccare alla porta usb del televisore per far leggere il DualSense come se fosse un controller usb.Cioè?
Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioè un adattatore bluetooth da attaccare alla porta usb del televisore per far leggere il DualSense come se fosse un controller usb.Cioè?
InteressanteCioè un adattatore bluetooth da attaccare alla porta usb del televisore per far leggere il DualSense come se fosse un controller usb.
Qualunque negozio online di videogiochi, oppure anche Amazon. L'adattatore della 8bitdo dovrebbe funzionare con quasi tutti i controller, incluso il DualSense.Interessante
Dove lo si compra?
Negozio di microelettronica no?Qualunque negozio online di videogiochi, oppure anche Amazon. L'adattatore della 8bitdo dovrebbe funzionare con quasi tutti i controller, incluso il DualSense.
Ti ringrazio. Poi mi pare ci sono due tipi di account, quello gratuito e puoi acquistare i giochi però mi pare che non hai la risoluzione massima eccetera. E poi quello da 10 al mese che ti dà tot giochi al mese pure giusto? La google tv è valida? Vorrei che il tv mi facesse solo da pannelloQualunque negozio online di videogiochi, oppure anche Amazon. L'adattatore della 8bitdo dovrebbe funzionare con quasi tutti i controller, incluso il DualSense.
Il DS è compatibile con Chromecast.Negozio di microelettronica no?
Post automatically merged:
Poi io uso stadia col Chromecast e devo prenderlo pure io o faccio a meno?
Sì per quanto riguarda i due tipi di account. Per quanto riguarda la GTV non sio risponderti, mai usata.Ti ringrazio. Poi mi pare ci sono due tipi di account, quello gratuito e puoi acquistare i giochi però mi pare che non hai la risoluzione massima eccetera. E poi quello da 10 al mese che ti dà tot giochi al mese pure giusto? La google tv è valida? Vorrei che il tv mi facesse solo da pannello
deve essere qualcosa allora nel pc o risultante dal fatto forse che lo avvio da browser, non so.C'è qualcosa che nn va di certo
Io ce lo impostata a 4k e il frame rate e stabile a 60 ove possibile
Pure control gira bene
C'è da dire che nell' ultima settimana ci sono stati dei problemi su stadia
Ma il tutto ruota intorno alla connessione
Io ce lo attaccata via eternet ho una fibra ottica e va benissimo
Qualcosa c'èdeve essere qualcosa allora nel pc o risultante dal fatto forse che lo avvio da browser, non so.
anche perchè la qualità della connessione risulta "eccellente".
Chromecast ultra? Che gioco consigli di giocare per chi ha sempre e solo giocato con console sony?Qualcosa c'è
Io gioco con Chromecast su TV e fibra ottica e va tutto in 4k HDR 60 FPS ove previsto
Dipende cosa ti piaceChromecast ultra? Che gioco consigli di giocare per chi ha sempre e solo giocato con console sony?
Cyberpunk forse gira meglio rispetto ps5, forseDipende cosa ti piace
Io ho fatto abbonamento a Ubisoft più e sto giocando far cry 6 gratis
Ed è un bel metro di paragone perché viaggia a 4k a 60 FPS fissi
Poi ho provato un po' tutto e girano tutti benissimo
Anche Borderlands 3 spettacolare pure lui
Poi ho provato control,tutti i tomb rider e dirt 5 che è buffato purtroppo nell' ia
Ho pure ps5 e nn c'è tanta differenza
Su ps5 i titoli citati sono leggermente meglio ma roba quasi impercettibile
Quello nn lo provato perché lo giocai su One xCyberpunk forse gira meglio rispetto ps5, forse
Steam, EGS, Ubisfot Connect ed EA Origin.Esattamente con il GeForce Now che giochi potrei fare? Quelli di Steam o anche altri?
Cavolo, esauritissimo! Lo avrei preso subito!Stadia Premiere edition a 22€ sullo Store Google
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union