King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,892
Oh praticamente è piaciuto solo a me e al team ninja. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No no è piaciuto anche a me, maestà.Mi ha lasciato un po' tiepidino a livello tecnico, ma l'idea di avere un action open world con il battle system di Nioh mi stuzzica terribilmenteOh praticamente è piaciuto solo a me e al team ninja.![]()
Non sappiamo niente delle dinamiche di loot.Ma avrà un sistemo di drop di armature, armi etc tipo nioh?
No ma è piaciuto anche a me quello che si vede del gioco e il suo gameplay. È solo il trailer di per se che non mi ha fatto impazzire. Per dire , il trailer di presentazione era decisamente più bello comme montaggio.Oh praticamente è piaciuto solo a me e al team ninja.![]()
Sappiamo che è ancora vivo ed esce prestoNon sappiamo niente delle dinamiche di loot.
Praticamente del gioco sappiamo ciò che si è visto ieri in diretta, stop.
Intendevo a parte le ovvietà superflue che non connotano gli elementi di gioco. Forse avrei dovuto specificarlo.Sappiamo che è ancora vivo ed esce presto
Plausibile, è la risposta Koei-Tecmo a Ghost of Tsushima per certi versi.Io mi aspetto un Nioh senza demoni a grandi linee.
Vorrei capire se c'è la coop o altre meccaniche online, dato che mostravano spesso sezioni con due personaggi.
Spero di sì, è la cosa che mi piace più dei loro giochiMa avrà un sistemo di drop di armature, armi etc tipo nioh? Del quale ho visto solo qualche gameplay del primo anni fa e mi ricordo che venivi inondato di pezzi di armatura con lo stesso nome ma con stats diverse, qualcosa del genere
Pensa, a me è la cosa che mi ha fatto dire neanche mortoSpero di sì, è la cosa che mi piace più dei loro giochi
Anche a me molto bisognerebbe capire anche quanto sia indietro la build del trailer non mi aspetto miracoli in pochi mesi ma mi basta avere un buon gameplay e si spera anche in una storia all’altezzaNo no è piaciuto anche a me, maestà.Mi ha lasciato un po' tiepidino a livello tecnico, ma l'idea di avere un action open world con il battle system di Nioh mi stuzzica terribilmente
la cosa che fa piu sorridere è che per "alcuni" l'arretratezza tecnica diventa un segno distintivo su cui riderci su , mentre altri son pezzenti che fanno giochi ps3Comunque fatevelo dire...siete "strani"Ora chiaramente parlo in generale, magari nessuno di voi ha mai detto quello che sto dicendo ma in generale vedo spesso questo comportamento dai giocatori. Quando escono certi giochi, che hanno dalla loro molto a parte la grafica si tende a dire frasi fatte come "la grafica non è tutto" o "ho giocato gioconi bellissimi che avevano una grafica non al top" ecc... Ora esce questo trailer che mostra un lato tecnico non all'altezza e state facendo le pulci
Se sarà così, e girerà bene nelle due probabili modalità grafiche (lo fanno sempre) allora va bene così IMHO. Soprattutto se dalla sua ha altre buone cose.
Capisco i dubbi sull'OW ecc...su cose non mostrate alla fine, è normale, ci sta. Ma passare dal "sembra figo" al "non mi piace la grafica, sono deluso" mi pare un pelino esagerato. A meno che non si cercava quello, ma mi fa strano dato che dall'annuncio vi tirava perchè era un loro gioco, non certo perchè ci si aspettava il graficone.
Lo criticherei nel caso, su quell'aspetto, solo se poi gira male, perchè un aspetto tecnico inferiore + girare male allora sì, ma per quello ora è presto.
Più che altro questi sono i loro standard, dunque lo si dava per scontato.Comunque fatevelo dire...siete "strani"Ora chiaramente parlo in generale, magari nessuno di voi ha mai detto quello che sto dicendo ma in generale vedo spesso questo comportamento dai giocatori. Quando escono certi giochi, che hanno dalla loro molto a parte la grafica si tende a dire frasi fatte come "la grafica non è tutto" o "ho giocato gioconi bellissimi che avevano una grafica non al top" ecc... Ora esce questo trailer che mostra un lato tecnico non all'altezza e state facendo le pulci
Se sarà così, e girerà bene nelle due probabili modalità grafiche (lo fanno sempre) allora va bene così IMHO. Soprattutto se dalla sua ha altre buone cose.
Capisco i dubbi sull'OW ecc...su cose non mostrate alla fine, è normale, ci sta. Ma passare dal "sembra figo" al "non mi piace la grafica, sono deluso" mi pare un pelino esagerato. A meno che non si cercava quello, ma mi fa strano dato che dall'annuncio vi tirava perchè era un loro gioco, non certo perchè ci si aspettava il graficone.
Lo criticherei nel caso, su quell'aspetto, solo se poi gira male, perchè un aspetto tecnico inferiore + girare male allora sì, ma per quello ora è presto.
è un discorso che trova il tempo che vuole anche il tuo sirio. Qua é un progetto in collaborazione con sony, promette lato gameplay sul CS ma il resto? Non hanno mai fatto OW questi il dubbio c'è e se nel 2024 ti presenti lo stesso giorno di Dragon's DOgma 2 che anche lui punta su ow e combat action capisci che il dubbio si manifesta. Lo prendo ovvio, e cercherò di supportare il d1 anche s ela precedenza è DD2 ma ciò non toglie che rilasciare un gioco all'anno non gli fa bene e se pad alla mano con quella risoluzione grafica non manterrà i 60fps saranno non da lapidazione, di piùComunque fatevelo dire...siete "strani"Ora chiaramente parlo in generale, magari nessuno di voi ha mai detto quello che sto dicendo ma in generale vedo spesso questo comportamento dai giocatori. Quando escono certi giochi, che hanno dalla loro molto a parte la grafica si tende a dire frasi fatte come "la grafica non è tutto" o "ho giocato gioconi bellissimi che avevano una grafica non al top" ecc... Ora esce questo trailer che mostra un lato tecnico non all'altezza e state facendo le pulci
Sono giochi che puntano ad esperienze diverse peròè un discorso che trova il tempo che vuole anche il tuo sirio. Qua é un progetto in collaborazione con sony, promette lato gameplay sul CS ma il resto? Non hanno mai fatto OW questi il dubbio c'è e se nel 2024 ti presenti lo stesso giorno di Dragon's DOgma 2 che anche lui punta su ow e combat action capisci che il dubbio si manifesta. Lo prendo ovvio, e cercherò di supportare il d1 anche s ela precedenza è DD2 ma ciò non toglie che rilasciare un gioco all'anno non gli fa bene e se pad alla mano con quella risoluzione grafica non manterrà i 60fps saranno non da lapidazione, di più