PS5 Rise of the Ronin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oh praticamente è piaciuto solo a me e al team ninja. :segnormechico:

Per vendere il numero di copie che si aspettano loro urge un bel lavoro di marketing da qui a marzo. Quindi mi aspetto quanto meno un SoP dedicato a gennaio.

Ultima modifica:
Ma avrà un sistemo di drop di armature, armi etc tipo nioh? Del quale ho visto solo qualche gameplay del primo anni fa e mi ricordo che venivi inondato di pezzi di armatura con lo stesso nome ma con stats diverse, qualcosa del genere

Ma avrà un sistemo di drop di armature, armi etc tipo nioh?
Non sappiamo niente delle dinamiche di loot.
Praticamente del gioco sappiamo ciò che si è visto ieri in diretta, stop.

Oh praticamente è piaciuto solo a me e al team ninja. :segnormechico:
No ma è piaciuto anche a me quello che si vede del gioco e il suo gameplay. È solo il trailer di per se che non mi ha fatto impazzire. Per dire , il trailer di presentazione era decisamente più bello comme montaggio.

Io mi aspetto un Nioh senza demoni a grandi linee.

Vorrei capire se c'è la coop o altre meccaniche online, dato che mostravano spesso sezioni con due personaggi.

Io mi aspetto un Nioh senza demoni a grandi linee.

Vorrei capire se c'è la coop o altre meccaniche online, dato che mostravano spesso sezioni con due personaggi.
Plausibile, è la risposta Koei-Tecmo a Ghost of Tsushima per certi versi.
kamakura-jidai vs bakumetsu-jidai...vediamo chi lo tarocca meno ;D

Ultima modifica:
Ma avrà un sistemo di drop di armature, armi etc tipo nioh? Del quale ho visto solo qualche gameplay del primo anni fa e mi ricordo che venivi inondato di pezzi di armatura con lo stesso nome ma con stats diverse, qualcosa del genere
Spero di sì, è la cosa che mi piace più dei loro giochi

Io comunque la delusione per il trailer la capisco, ma imho alla fine sarà un buon titolo, magari non il capolavoro della vita ma solido da giocare.

No no è piaciuto anche a me, maestà.Mi ha lasciato un po' tiepidino a livello tecnico, ma l'idea di avere un action open world con il battle system di Nioh mi stuzzica terribilmente
Anche a me molto bisognerebbe capire anche quanto sia indietro la build del trailer non mi aspetto miracoli in pochi mesi ma mi basta avere un buon gameplay e si spera anche in una storia all’altezza

A me sinceramente ispira più Ronin che l’idea di un eventuale seguito di GoT… anche a costo di perdere il graficone del secondo

Comunque fatevelo dire...siete "strani" :asd: Ora chiaramente parlo in generale, magari nessuno di voi ha mai detto quello che sto dicendo ma in generale vedo spesso questo comportamento dai giocatori. Quando escono certi giochi, che hanno dalla loro molto a parte la grafica si tende a dire frasi fatte come "la grafica non è tutto" o "ho giocato gioconi bellissimi che avevano una grafica non al top" ecc... Ora esce questo trailer che mostra un lato tecnico non all'altezza e state facendo le pulci :asd: Se sarà così, e girerà bene nelle due probabili modalità grafiche (lo fanno sempre) allora va bene così IMHO. Soprattutto se dalla sua ha altre buone cose.
Capisco i dubbi sull'OW ecc...su cose non mostrate alla fine, è normale, ci sta. Ma passare dal "sembra figo" al "non mi piace la grafica, sono deluso" mi pare un pelino esagerato. A meno che non si cercava quello, ma mi fa strano dato che dall'annuncio vi tirava perchè era un loro gioco, non certo perchè ci si aspettava il graficone.
Lo criticherei nel caso, su quell'aspetto, solo se poi gira male, perchè un aspetto tecnico inferiore + girare male allora sì, ma per quello ora è presto.

Comunque fatevelo dire...siete "strani" :asd: Ora chiaramente parlo in generale, magari nessuno di voi ha mai detto quello che sto dicendo ma in generale vedo spesso questo comportamento dai giocatori. Quando escono certi giochi, che hanno dalla loro molto a parte la grafica si tende a dire frasi fatte come "la grafica non è tutto" o "ho giocato gioconi bellissimi che avevano una grafica non al top" ecc... Ora esce questo trailer che mostra un lato tecnico non all'altezza e state facendo le pulci :asd: Se sarà così, e girerà bene nelle due probabili modalità grafiche (lo fanno sempre) allora va bene così IMHO. Soprattutto se dalla sua ha altre buone cose.
Capisco i dubbi sull'OW ecc...su cose non mostrate alla fine, è normale, ci sta. Ma passare dal "sembra figo" al "non mi piace la grafica, sono deluso" mi pare un pelino esagerato. A meno che non si cercava quello, ma mi fa strano dato che dall'annuncio vi tirava perchè era un loro gioco, non certo perchè ci si aspettava il graficone.
Lo criticherei nel caso, su quell'aspetto, solo se poi gira male, perchè un aspetto tecnico inferiore + girare male allora sì, ma per quello ora è presto.
la cosa che fa piu sorridere è che per "alcuni" l'arretratezza tecnica diventa un segno distintivo su cui riderci su , mentre altri son pezzenti che fanno giochi ps3

Più che altro questi sono i loro standard, dunque lo si dava per scontato.

I Nioh facevano pena, era tutto mascherato da una buona direzione artistica e uso di tonalità forti (rosso, giallo, nero), Wo Long peggio ancora, i primi due hanno visto un po' la luce con la remaster per PS5 ma pure lì tanto valeva giocare per Prestazioni.

è un discorso che trova il tempo che vuole anche il tuo sirio. Qua é un progetto in collaborazione con sony, promette lato gameplay sul CS ma il resto? Non hanno mai fatto OW questi il dubbio c'è e se nel 2024 ti presenti lo stesso giorno di Dragon's DOgma 2 che anche lui punta su ow e combat action capisci che il dubbio si manifesta. Lo prendo ovvio, e cercherò di supportare il d1 anche s ela precedenza è DD2 ma ciò non toglie che rilasciare un gioco all'anno non gli fa bene e se pad alla mano con quella risoluzione grafica non manterrà i 60fps saranno non da lapidazione, di più

è un discorso che trova il tempo che vuole anche il tuo sirio. Qua é un progetto in collaborazione con sony, promette lato gameplay sul CS ma il resto? Non hanno mai fatto OW questi il dubbio c'è e se nel 2024 ti presenti lo stesso giorno di Dragon's DOgma 2 che anche lui punta su ow e combat action capisci che il dubbio si manifesta. Lo prendo ovvio, e cercherò di supportare il d1 anche s ela precedenza è DD2 ma ciò non toglie che rilasciare un gioco all'anno non gli fa bene e se pad alla mano con quella risoluzione grafica non manterrà i 60fps saranno non da lapidazione, di più
Sono giochi che puntano ad esperienze diverse però

Pubblicità
Pubblicità
Indietro